Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 464 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ragazzi...dopo aver sollecitato Mackenzie sul forum...finalmente ecco i settings di HDTVtest! Corro subito a provarli

2D Settings for Samsung ES8000 LED LCD (taken from European version)
    hdtvtest.co.uk

Picture Mode: Movie
    Backlight: we used 10 for 120 cd/m2 output, but you choose
    Contrast: 100 (yes, really, 100 doesn't clip - except in Game..........[CUT]

Puoi metterli tradotti e, sopratutto, indicando in ordine tutte le voci presenti?? (qui ne mancano parecchie)

Grazie

Per i possessori del Galaxy S3, mi dite quali sono le applicazioni da scaricare per interagire con la tv?
    Ultima modifica di controguerra; 09-06-2012 alle 19:32
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Le voci ci sono tutte, quello che non è indicato è su Off come c'è scritto...appena ho tempo traduco anche se mi sembra tutto molto comprensibile!

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Le voci ci sono tutte, quello che non è indicato è su Off come c'è scritto...appena ho tempo traduco anche se mi sembra tutto molto comprensibile!
    Code scusa mancano nei settings di mackenzie incarnato e toni colore,visto che lui parla genericamente di off ho messo quei due valori 0 e standard rispettivamente,ma non so se ho interpretato bene....
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Per i possessori del Galaxy S3, mi dite quali sono le applicazioni da scaricare per interagire con la tv?
    Nessuna, si parlano da soli se sono connessi allo stesso wifi .

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Code scusa mancano nei settings di mackenzie incarnato e toni colore,visto che lui parla genericamente di off ho messo quei due valori 0 e standard rispettivamente,ma non so se ho interpretato bene....
    Toni colore è per forza caldo2, è quello il riferimento per la calibrazione in tutti i TV LED...gli altri hanno temperature colore superiori ai 6500 K. Adesso completo il post...comunque ditemi cosa ne pensate dei settings! Peccato che manchi il bilanciamento del bianco a 10p sarebbe stato comunque utile...provo a chiedergli se lo mette

Io ho impostato adesso quei settings.... vedremo.
    Mi ci vorranno un paio di giorni per dare un responso.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito ad accendere al Samsung cloud? a me dice che devo creare un account ma non ci riesco.
    Voi ci siete riusciti?
    Lord, code e tutti gli altri...
    Siete riusciti ad utilizzare i 5 giga di spazio del s cloud?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Nessuna, si parlano da soli se sono connessi allo stesso wifi .
    quoto, provato ieri, dalla galleria del GS3 c'è l'icona per il collegamento al Tv, funziona molto bene con anche lo zoom della foto!
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

scusate l'gnoranza, da dove si accede allo smart cloud??

visto la partita dell'Italia, SPETTACOLO! Si vedeva benissimo, è stato un piacere la visione, sempre piu contento di questo nuovo acquisto!
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Ciao ragazzi ho 2 domande veloci....innanzitutto conviene fare l'aggiornamento del firmaware o ci sono problemi?In tal caso conviene aspettare. un 'altro quesito riguarda i comandi vocali. Come fare a far uscire la barra dei comandi? A volte mentre sto guardando la tv si attiva da sola...ma se volessi farla uscire cosa dovrei pronunciare? e poi il servizio rai replay...ho provato a premere il tasto d sul telecomando ma non è successo niente. Ma è un servizio funzionante in tutta Italia?

Buonasera ragazzi, ho acquistato un 46 es8000 qualche giorno fa, ieri l'ho montato.
    Ho subito riscontrato alcuni che secondo me sembrano difetti:
    -Clouding e coni di luce negli angoli(in particolare quello sinistro) e 2 fasci a v subito sopra il logo
    -Telecomando touch non usabile(prende malissimo il touch e il click..l'uso risulta estenuante)
    -riconoscimento vocale non buono
    -videocamera secondo me inclinata troppo in basso(stando seduto sul divano non inquadra mai la mia faccia) e il controllo visivo è molto sballato
    -smart tv lenta e navigazione nel web mooolto lenta
    -visione immagini dtv abbastanza sgranate
    Secondo voi sono difetti normali oppure dovrei riportarla al venditore(grande catena di elettr.) e farmela sostituire/rendere i soldi??
    Chiedo Gentilmente aiuto, non so cosa fare...

Citazione Originariamente scritto da Pinkpallin Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi, ho acquistato un 46 es8000 qualche giorno fa, ieri l'ho montato.
    Ho subito riscontrato alcuni che secondo me sembrano difetti:
    -Clouding e coni di luce negli angoli(in particolare quello sinistro) e 2 fasci a v subito sopra il logo
    -Telecomando touch non usabile(prende malissimo il touch e il click..l'uso risulta estenuante)
    -ric..........[CUT]

il clouding con l'uso migliorerà, la videocamera puoi spostarla da dietro...per il resto è così. questo tv è da hd

Io sul servizio Family ho provato a salvare circa 6 foto nel cloud a cui è collegato il servzio. Credo di avere occupato non più di 10 mb.

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho 2 domande veloci....innanzitutto conviene fare l'aggiornamento del firmaware o ci sono problemi?In tal caso conviene aspettare. un 'altro quesito riguarda i comandi vocali. Come fare a far uscire la barra dei comandi? A volte mentre sto guardando la tv si attiva da sola...ma se volessi farla uscire cosa dovrei pronunciare? e poi il ..........[CUT]
    L'ultimo firmware 1010.3 ti conviene aggiornarlo perchè apporta parecchie novità e correzioni. A mio parere, correggendo parecchi bug lo trovo un ottimo firmware quindi straconsigliato. Per uscire dalla barra dei comandi vocali bisogna pronuciare "Annulla" o semplicemente premere dal telecomando il tasto volume su o giu o exit o indietro.... Spero di esserti stato d'aiuto!

Pagina 38 di 464 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •