Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 464 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 6950

grazie duke gentililssimo
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ti rispondo io ma debbo fare delle precisazioni: se vuoi abbonarti o vedere film on demand singolo devi comjunque registrarti al servizio e fornire il tuo numero della carta di credito. Una volta registrato al servizio puoi abbonarti ad un buquet di film non di ultimissima uscita ma il catalogo è comunque ampio a 4,50/4,90 (non ricordo con esattezz..........[CUT]
    Uè Lord grazie come sempre per le info preziose. comunque per quel che riguarda cloud gaming penso che andrà a finire come per i navigatori satellitari portatili che sono spariti a favore dei navigatori inclusi già nei telefonini. il futuro potrà essere prorpio questo alla faccia di sony e microsoft che la finiranno di spadroneggiare finalmente.

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Preso dalla curiosità ho appena provato...fatto partire need for speed the run, premesso che l'ho adsl settata in fast e pingo a circa 20-30 ms, comunque sono rimasto assolutamente sorpreso dal lag davvero basso! Dopo per curiosità provo anche uno sparatutto, comunque pensavo a qualcosa di disastroso e invece si nota appena...davvero notevole la..........[CUT]
    se tu scegli ad esempio Crysis 2 o raimbow six vegas puoi addirittura cambiare risoluzione e livello di dettaglio... Divertiti pure a mettere in crisi il server se ci riesci...

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    Uè Lord grazie come sempre per le info preziose. comunque per quel che riguarda cloud gaming penso che andrà a finire come per i navigatori satellitari portatili che sono spariti a favore dei navigatori inclusi già nei telefonini. il futuro potrà essere prorpio questo alla faccia di sony e microsoft che la finiranno di spadroneggiare finalmente.
    D'accordo con te diegooo, secondo me se lo pubblicizzano bene, come credo, il servizio sarà una vera bomba!!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    se tu scegli ad esempio Crysis 2 o raimbow six vegas puoi addirittura cambiare risoluzione e livello di dettaglio... Divertiti pure a mettere in crisi il server se ci riesci...
    Non capisco come mai mettendo una risoluzione 16:9 viene comunque inviato uno stream in 4:3...è piuttosto penalizzante non averlo a schermo intero, soprattutto considerando il fatto che i monitor 4:3 si contano sulle dita di una mano ormai...

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Non capisco come mai mettendo una risoluzione 16:9 viene comunque inviato uno stream in 4:3...è piuttosto penalizzante non averlo a schermo intero, soprattutto considerando il fatto che i monitor 4:3 si contano sulle dita di una mano ormai...
    in alto, sul bordo (o cornice) c'è un'icona come quelle di Youtube per il fullscreen...

L'ho messo in fullscreeen ma comunque rimane in 4:3 (sparisce solo l'interfaccia del browser), provato sia con internet explorer che firefox che chrome e mi da lo stesso problema...tu riesci a metterlo a tutto schermo in 16:9?

A me va in 16:9. Che poi è un 16:10, ma rimane in alto la barra che ti dice come uscire dal gioco.
    Cmq figata!!!!
    La renderanno disponibile per Samsung che vuol dire? Che creerano un app? O che addirittura si potranno usare i comandi gestuali per qualche gioco?
    Qualcuno ha provato dal browser del TV per vedere se carica qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Mmmm il link non credo di riuscire a dartelo perchè è un video che trovi su YouTube incorporato nel TV! Se l'hai installato entra, scorri il menù fino in fondo in basso e dovresti trovare i canali, il primo è il 3D (c'è la ford fiesta di ken block come immagine). Se entri li vedrai una serie di filmati, cerca il primo della mountain bike e vedrai c..........[CUT]

Mah... non tantissimo direi!

Vuoi un video che da TAAAAAANTO effetto 3D?
    Apri lo smarthub e clicca un alto alto su Search (se non fa niente, porta pazienza... ci mette 10 secondi ad aprire il search... TECNICI SAMSUNG OTTIMIZZATE GRAZIE!!!)
    Poi scrivi "youtube 3D" e a destra ti caricherà dei link.
    Clicca sul primo "Player in 3D" ti apre il filmato e vedrai questo bimbominchia

Bene lascialo andare, bimbominchia ma bravo!!!!

P.S.: non cercare di ingrandire a tutto schermo, è già a tutto schermo... lo capisci dopo, ci ho perso minuti e minuti per capire come ***** si ingrandiva!!! LOL
    Ultima modifica di djdavid; 08-06-2012 alle 07:02

Puo essere che il decoder integrato abbia un problema solo in una determinata frequenza? (810000 khz)
    Perchè in tutte le altre tv e anche con il decoder messo al posto del tuner del tv si prende bene, mentre con il decoder integrato il segnale scatta tutto e poi si pianta, e il segnale è sempre dal 95 al 60 al 90 al 45, non è mai stabile...
    Ultima modifica di belve; 07-06-2012 alle 23:12

Citazione Originariamente scritto da belve Visualizza messaggio
    Puo essere che il decoder integrato abbia un problema solo in una determinata frequenza? (810000 khz)
    Perchè in tutte le altre tv e anche con il decoder messo al posto del tuner del tv si prende bene, mentre con il decoder integrato il segnale scatta tutto e poi si pianta, e il segnale è sempre dal 95 al 60 al 90 al 45, non è mai stabile...
    non credo, piuttosto presumo (anzi ne sono convinto) che gli operatori del ddt stiano generando caos sempre più frequentemente... A me ad esempio da circa un mese ho, in tutte e tre le tv che ho (tutte Samsung) ma di anni e modelli diversi, problemi con alcune frequenze e alcuni canali come La5 e Real Time... Non ho mai avuto questi problemi e ho sempre visto bene questi canali, anche l'antenna è la stessa e funziona egregiamente.... Credo infatti che stiano riassestando tutte le frequenze ne sono prova i canali provvisori di Mediaset, La7 Hd che non trasmette più e le aggiunte dei servizi interattivi come Rai Replay e La7 on demand...

Ragazzi sono in procinto di acquistare un hdd esterno da 1T per la super TV e son indeciso tra un Seagate Expansion usb3.0 2.5 con alimentazione esterna oppure un Toshiba Store.Basic sempre usb3.0 2.5 ma cn alimentazione usb entrambi girano a 5400rpm e costan lo stesso prezzo 139€ cosa mi consigliate? alimentazione usb o cavo? A voglio aggiungere che eventualemnte o utilizzerei anche fuori casa per i film quindi sarebbe piu comodo con alimentazione usb ma ho letto in giro che comunque possono creare problemi e non vorrei che il Tv ne risentisse dato che lo terrei comunque il più delle volte collegato li

Citazione Originariamente scritto da Miky84 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono in procinto di acquistare un hdd esterno da 1T per la super TV e son indeciso tra un Seagate Expansion usb3.0 2.5 con alimentazione esterna oppure un Toshiba Store.Basic sempre usb3.0 2.5 ma cn alimentazione usb entrambi girano a 5400rpm e costan lo stesso prezzo 139€ cosa mi consigliate? alimentazione usb o cavo? A voglio aggiun..........[CUT]
    il mio consiglio è+ con l'alimentazione non usb poichè è più stabile.... ovviamente è il mio parere...

se volete provare l'effetto popout vi ho caricato su youtube il video promo di lg

http://youtu.be/I7RdaoiBdko

cosi potete fare qualche confronto su questa leggenda che lg ha piu effetto 3d

Nuove apps in SmartHub

Come di consueto torno a parlarvi di smartHub e del rilascio delle nuoviussime apps.
    Tra quelle rilasciate ieri e recentemente mi pregio di consigliarvi di scaricare Chili di Fastweb con un catalogo on demand di film in streaming a pagamento (molto simile a Acetrax e cubovision) ma con una sezione free di rilievo.
    Tra le altre applicazioni c'è anche Rai sport, la gazzetta tv e 5 nuovissime applicazioni Vod per Fitness.

Pagina 34 di 464 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •