|
|
Risultati da 346 a 360 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
04-06-2012, 10:27 #346
Senior Member
Si si ho visto il post, infatti ho già messo il link in prima pagina (purtroppo avevo già raggiunto il limite di spazio, avrei dovuto riservare i primi 3 post invece dei primi 2, ma raccogliendo così i link il problema è risolto). Beh il fatto di dover inserire manualmente ogni link da bloccare rende la funzione perfettamente inutile
sarebbe troppo sbatti, dovevano fare una cosa tipo ADbock di firefox che è davvero molto efficace...sono d'accordo sul flash in generale, non solo per i dispositivi mobile, andrebbe completamente rimpiazzato dall'HTML5, ma purtroppo la strada è ancora lunga
sta di fatto comunque che secondo me se aggiornano il plugin almeno alla versione 11 le prestazioni possono migliorare...a meno che non ci sia qualche incompatibilità specifica con il loro browser (è alquanto strano che in un prodotto uscito nel 2012 venga integrato un plugin vecchio di anni)
-
04-06-2012, 10:39 #347
Advanced Member
Io per esempio ho una Devo Weweb che dà la possibilità di aggiornare tramite la piattaforma Froyo il plugin appena lo rilasciano dal market di google. Debbo dire che fa alquanto cagar come performance l'ultimissima relase (molto meglio le prestazioni con la 10.1) però ne perde di compatibilità. In compenso però con questa piattaforma si ha la possibilità di scaricarsi un browser web serio come opera o mozilla che vanno decisamente emglio di quello fornito con la devo weweb e funzionano anche egregiamente con i protocolli html5. Purtroppo se non vengono rimpiazzati i filmati che usano flash non ha alcun senso implementare solo le html5.... Meglio avere entrambi come col pc... in attesa magari che vengano sostituiti...
-
04-06-2012, 11:15 #348
Junior Member
Ciao ragazzi vi seguo da molto tempo, diciamo da quando è uscita la serie ES della sammy, ora dopo aver comprato un 46ES8000, mi sono inscritto per condividere con voi pregi e difetti di questa tv.
Grazie all'offerta di MWoltre alla tv ho preso anche un home theater, un DENON avr-1312 con 5.1, ora vorrei sapere se e come è possibile comandare l'audio dell'ampli con il telecomado del tv, grazie in anticipo!!!
-
04-06-2012, 11:27 #349
Senior Member
Per curiosità voglio provare ad attivare la versione HTML5 di youtube anche su tv tramite l'account...così vedo la differenza di performance...comunque allora potrebbe essere quello il problema del mancato aggiornamento del flash player, se l'ultima versione è ancora peggiore come prestazioni, il browser affosserebbe ulteriormente...
-
04-06-2012, 11:30 #350
Member
miche03 dovresti utilizzare l'aggeggio tondo nero che danno con la tv: IR Blaster
-
04-06-2012, 11:43 #351
mmm devo riprovare. tempo fa l'avevo montato con daemon tools ma non me lo leggeva...
mi riservo di farti ulteriori domande in seguito
e riesci a leggere mkv?
Se l'ampli supporta il CEC tramite HDMI non c'è bisogno. basta attivare nelle impostazioni sia del tv che dell'ampli il controllo CEC. Ora non ricordo bene dove si trovi nel menu del tv, prova a dare un'occhiata e facci sapereSorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A
-
04-06-2012, 11:54 #352
Sospeso
Samsung...........
Aspetta, il tv non viene riconosciuto, bhe neanche il mio.
Io condivido un file dal pc da Allshare. Dopo di che vado nel menù allshare del TV e vedo i contenuti. Ieri ho visto un film da 700 MB, si sentiva da cani (era proprio fatto cisì...) ma aveva un video spettacolare!!!!!!!
Serviio è praticamente un software che mette in condivisione dei contenuti. Come li vedi dalla TV? Sempre da allshare?
Io ho un Hard Disk collegato in rete direttamente sul router, ancora non ho provato ad accenderlo, sarà possibile vederlo direttamente dal TV?
Ultima cosa, riguardo la qualità della TV.
La qualità naturale con cui vediamo i vari film, programmi e addirittura pubblicità, da cosa è dovuta???
Su tutte le TV precedenti (ho avuto diversi samsung di fascia inferiore, ma anche un sony di fascia alta (3 anni fa)) non ho mai riscontrato questa naturalezza delle immagini, delle fluidità delle scene, ecc..
Qualcuno parlava di effetto telenovela, non so se è ciò che intendo io ma è un effetto bellissimo! Appunto sembra di vedere scene naturali come Cento Vetrine ma in pellicole da cinema! E' questo l'effetto telenovela?
-
04-06-2012, 12:00 #353
Advanced Member
Come si comporta il TV con le funzioni di standby automatico degli HDD?
Voglio dire, se inutilizzati dal sistema gli consente di fermare i piatti e nel caso in cui li si chiami in causa si riavviano automaticamente?TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
04-06-2012, 12:23 #354
Advanced Member
esattamente, i contenuti condivisi grazie a serviio li vedo sempre dall'applicazione AllShare Play (icona gialla all'interno di Video/immagini/musica). Legge ovviamente anche gli mkv - anche i 3d - e legge anche i m2ts in stereoscopia. E' possibile anche leggere mkv da Nas ma solo se si ha un pc attaccato oppure se il nas supporta Twonkymedia server alla versione che supporta appunto la transcodifica al volo degli mkv.
-
04-06-2012, 12:25 #355
Io solitamente premo il tasto "Source" e da li vedo il mio PC. Entro, sfoglio le cartelle che ho condiviso da Allshare e guardo il video scelto oppure ascolto un Mp3. Il problema è che il PC mi appare nelle sorgenti del TV 6 volte su 10, e mi fa girare troppo le palle :\.
-
04-06-2012, 12:25 #356
Senior Member
E' dovuta all'interpolazione delle immagini, praticamente partendo dalla sorgente a 24 o 25 fotogrammi al secondo, tra un fotogramma è l'altro il tv ne crea di nuovi, arrivando fino a 240 fotogrammi al secondo con il massimo livello di interpolazione. Come puoi immaginare, creando informazioni nuove e non presenti nella pellicola originale, possono sorgere artefatti e quant'altro, per cui è bene non esagerare...comunque si è quello l'effetto telenovela..trovi qui molte altre informazioni:
http://www.avmagazine.it/forum/106-t...n-compensation
-
04-06-2012, 13:15 #357
Sospeso
Minchia tutti e 3 perfetti!
Vi rispondo dopo...
-
04-06-2012, 13:47 #358
Senior Member
Sono bravi eh? si meriterebbero un caffè!!
interessante la prova di Codename per quanto riguarda Youtube, tienici aggiornati.
ciao
grazie
-
04-06-2012, 13:51 #359
Member
TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs
-
04-06-2012, 13:55 #360
Junior Member
Ciao, ma hai il dongle "AllShare Cast", perchè dai filmati che ho trovato in internet pare che sia l'unico modo per fare il mirroring dello schermo dello smartphone su TV.......... in realtà io con un HTC Desire riesco a mandare le foto sul tv (credo via DLNA) però non riesco a fare lo zoom, per me è una funzione indispensabile perchè visualizzando le foto dal tv per fare lo zoom bisogna andare dentro a 2 menu
Ho provato anche ad attivare il wifi direct tra il tv e un asus transformer, i dispositivi si vedono ma sembra "che parlino lingue diverse" e non riescono a fare il pairing