Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 179 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2672

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Non in una discussione ufficiale.
    Utilizza le sezioni del forum dedicate, grazie.
    Certamente, posso chiedere se esiste una presa hdmi che comanda anche l'audio di sorgenti esterni?

Vorrei avere un parere dai (fortunati) possessori di questo modello.......visto gli allettanti prezzi di questo periodo, consigliereste l'acquisto di un 42GT30 per una visione prevalente di materiale SD (direi un 60%, da decoder esterno Sky) da distanza abbastanza elevata (dai 3 metri in su), oppure ci sono problemi di scaling o artefatti che consigliano di rivolgersi verso altri modelli?
    La riflessività dello schermo è un problema reale nella visione diurna oppure è assimilabile a quella, accettabile, che può avere un vecchio CRT?

Salve amici del forum ho da poco acquistato questa magnifica tv volevo sapere se la calibrazione colore è meglio farla subito o dopo il rodaggio ?

Grazie

Dopo il rodaggio. Direi anche dopo le 500 ore.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Dopo il rodaggio. Direi anche dopo le 500 ore.
    okk accetto il consiglio attendo... solo che nn so come farò a capire quando avrò totalizzato le 500 ore.. :=PP

Non serve essere fiscali e farlo allo scoccare della cinquecentesima ora
    Se usi il TV in media 4 ore al giorno, dopo 4 mesi sei ok

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Vorrei avere un parere dai (fortunati) possessori di questo modello.......visto gli allettanti prezzi di questo periodo, consigliereste l'acquisto di un 42GT30 per una visione prevalente di materiale SD (direi un 60%, da decoder esterno Sky) da distanza abbastanza elevata (dai 3 metri in su), oppure ci sono problemi di scaling o artefatti che consi..........[CUT]
    purtroppo tutti i tv full HD, di medio/grande dimensione, saranno poco adatti ad una visione principale in sd... Penso che nessuna marca e modello possa "salvarsi". Ci sono però canali e trasmissioni che, pur non sfruttando il potenziale del tv, sono più gradevoli di altri. Se puoi ti consiglio comunque di acquistarlo, e magari a breve passare al decoder HD, intanto potresti godere con qualche bel bluray

Ho questa tv nel taglio da 50 pollici da un paio di settimane e concordo con quanto detto da max161.

Se il canale ha una buona qualità si vede piuttosto bene, ho seguito il film in due puntate L'Olimpiade Nascosta su Rai 1 e la resa era buona; ovvio che il meglio lo dà su blu-ray e canali hd, ma tutto sommato non posso lamentarmi della qualità visiva del digitale terrestre o dei canali satellitari sd, invece col Giro d'Italia su RaiSport il livello era basso, ma non è che si vedesse tanto meglio sull'HD Ready da 22 pollici che ho in camera.

up,nessuno sa darmi una dritta

Citazione Originariamente scritto da avteo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

ieri ho ricevuto il tanto agognato 50GT30, avevo timore di tutti i mille mila difetti ma per ora l'unico che ho constatato é che a partire dagli stessi collegamenti (stesso cavo, stessa presa muro, stessa posizione etc) il Pana non sintonizza Rai HD canale 501 CH 40 626,00Mhz mentre il mio vecchio Philis si e senza nessun problema............[CUT]
    Possessore di: Philips 32PFL7404H /12 dal 18/09/2009

Ho visto solo ora la risposta, in effetti il suono che sento è + simile a un soffio che a un sibilo, il rumore si sente dal divano a circa 2-2.5 metri

Citazione Originariamente scritto da avteo Visualizza messaggio
    up,nessuno sa darmi una dritta
    Io ho sia un VT30 che un GT30 entrambi sintonizzano rai hd senza alcun problema, forse il segnale a casa tua è debole o interferito, prova con la sintonia manuale, vai sul canale 40 e vedi cosa ti da come qualita' del segnale, se la barra è rossa il problema è il segnale in ingresso al tv.

ciao, ho acquistato da qualche giorno un 50gt30 e sono davvero molto soddisfatto. per ora lo utilizzo in abbinamento ad un Dune Smart D1 e ad un WDTVLive, ma vorrei sfruttare il 3D. Quello che mi blocca un poco è il costo degli occhiali, ho visto che se ne trovano in giro dei compatibili ad un prezzo molto inferiore. Qualcuno li ha provati? Valgono la pena oppure no? Grazie
    P.S. chiedo conferma: un kit bluray 3D+occhiali Sony è ovviamente non compatibile con il 50gt30 giusto?
    Panasonic TX-P50GT30 - Yamaha RX-V667 - Kef 1005.2 - Nintendo Wii - Dune Smart D1 - WDTV Live - Playo 4Geek

io ho ordinato (e dovrebbero arrivarmi a breve) due occhialini originali panasonic dall'inghilterra, però sono la versione cinese (la lettera finale del codice del prodotto è C e non E, ma mi sono informato e sono identici) a 43£ l'uno, sarebbero poco più di 50 euro. Ho controllato e ora son terminati a quel prezzo dall'amazzone uk, ma si trovano a 50£.

Citazione Originariamente scritto da Burn_Out Visualizza messaggio
    ho visto che se ne trovano in giro dei compatibili ad un prezzo molto inferiore. Qualcuno li ha provati? Valgono..........[CUT]
    Ho letto in un'altra discussione che un utente ha acquistato un modello sony universale dedicato alla PS3. L'ha preso negli stati uniti e non credo l'abbia pagato più di 50€.
    Panasonic TX-65GZ-1000E - Panasonic P42-GT30 - Pioneer XV-DV222

buongiorno da qualche giorno ho scoperto che la tv con alcuni suoni risuona cioè vibra qualcosa all'interno??? cosa dovrei fare chiamare l'assistenza ?? qualcuno ha il mio stesso problema ??

Pagina 133 di 179 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •