Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Salve, appena ordinato!
    Sapete dirmi se esiste un firmware mod anche per questo "nuovo" modello?

Mi conviene aggiornare all'ultimo firmwre disponibile oppure mi conviene lasciare quello di default per essere compatibile con custom firmware?

Potreste dirmi la procedura per far scaricare le locandine e tutto il resto per renderlo più carino graficamente anche con il software originale?

GRAZIE

Farò sapere le mie impressioni

Ciao. A quanto pare l'ultimo modello del wd live (il nostro appunto) non è compatibile con i firmware mod. (cosi ho capito leggendo un po' di messaggi).
    Per scaricare le locandine devi crearti un catalogo multimediale (io ci sono riuscito solo cosi). A quel punto vai sul video che ti interessa, premi opzioni e poi ottieni informazioni. Alle volte le trova subito e ti crea la locandina... altre volte devi o modificare il nome del video levando od aggiungendo apostrofi ed accenti (ti compare una schermata in cui ti da la possibilità di digitare un nuovo nome per la ricerca... non modica assolutamente il nome del file che hai nel pc o disco fisso) oppure provare col titolo originale (es. Mago di Oz diventa wizard of oz)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Grazie per la risposta! Come si crea il catalogo multimediale? Ma non scarica automaticamente TUTTE le locandine? Devo scaricarle una per una premendo ogni volta opzioni e ottieni informazioni?

Altra domanda, i video devono essere tutti nella root del disco oppure posso suddividerle in cartelle?
    Ma la grafica del nostro è questa? http://www.youtube.com/watch?v=BPCBH1SeumQ

Sembrava tutto bello e facile e con possibilità di cambiare anche i temi!

Dovevi usare Thumbgen per scaricare le locandine, in quanto usa i siti italiani per ottenere le info del film.
    Se non ricordo male il catalogo multimediale del Wd Live nuovo è banale e scarso. Basta scaricare dentro la cartella del film un file folder.jpg con la copertina del film. Non so se questo WD gestisce trama film ecc... mi ricordo che mostra solo le copertine.

Ti consiglio di aggiornare l'ultimo fw, infatti da quel che ne so B-Rad (o altri) non sta implemendo nulla di custom su questo nuovo WD.

add.
    Si metti un film per cartella.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Si, c'è l'opzione ricerca in automatico ma non sempre te le trova subito tutte. A volte le devi cercare manualmente.
    Si la grafica è proprio quella. Hai la possibilita' di cambiare il modo di visualizzare l'elenco dei file (cartelle piccole, cartelle grandi, elenco, cartoline ed elenco con anteprima)... puoi anche cambiare lo sfondo mettendo un'immagine che preferisci (un'immagine che hai nel pc).
    Non ho capito la domanda sulla possibilità di suddividere i video in cartelle.

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Dovevi usare Thumbgen per scaricare le locandine, in quanto usa i siti italiani per ottenere le info del film.
    Se non ricordo male il catalogo multimediale del Wd Live nuovo è banale e scarso. Basta scaricare dentro la cartella del film un file folder.jpg con la copertina del film. Non so se questo WD gestisce trama film ecc... mi ricordo che most..........[CUT]
    io comunque non mi trovo malaccio usando il motore di ricerca inserito di default... mi trova sempre tutto anche se a volte in inglese. Si mostra anche le trame

Ok ma per le trame che file crea? .TAG?

Ok ma per le trame che file crea? .TAG?
    Entri un po' nel tecnico :-D ... io vedo due file, uno xml e l'altro metathumb

Ok allora sarà l'XML. Cmq il prodotto non è male. Sinceramente mi sono trovato male dopo aver usato il mio neotv550.

Ciao.

@enrydgl: grazie per la risposta. Tu hai il nuovo o il vecchio? OK per l'aggiornamento!
    @mau741: suddividere i video in cartelle, ad esempio, 3D, ISO, Cartoni Animati e farli visualizzare anche dal lettore in questo modo.
    Se il video che ho postato è del WD 3^ generazione, si vede che è possibile cambiare anche il tema (vero il minuto 1.50)

PS è appena arrivato il corriere... scendo!

Ah si allora si... il wd puo' visualizzare le cartelle esattamente come le hai create sul pc.
    Si la schermata al minuto 1.50 c'è anche sul wd streaming... io pero' ho solo il tema di default. Non ho idea di come si possa aggiungerne altri (il tema che si vede nel filmato ad un certo punto è in effetti leggermente diverso da quello di default... ma proprio leggermente)
    Ultima modifica di mau741; 31-05-2012 alle 10:32

Ok allora sarà l'XML. Cmq il prodotto non è male. Sinceramente mi sono trovato male dopo aver usato il mio neotv550.

Ciao.
    Cioè ti sei trovato male con il WD Live o con il NeoTV?

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Ah si allora si... il wd puo' visualizzare le cartelle esattamente come le hai create sul pc.
    Si la schermata al minuto 1.50 c'è anche sul wd streaming... io pero' ho solo il tema di default. Non ho idea di come si possa aggiungerne altri (il tema che si vede nel filmato ad un certo punto è in effetti leggermente diverso... ma proprio leggermente)
    Io ho trovato questo elenco di temi: http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...es/td-p/122426 l'ultima immagine verso fine pagina è davvero bella ma penso ci voglia la modifica che sul nostro non è prevista!
    La spiegazione per l'installazione è questa:
    How to install the theme manually:
    1. Connect your WDTV LiveHub with your computer and surf to the harddrives root.
    2. Here you should see a ".wd_tv" folder.
    3. Copy the whole "Anodized" folder into ".wd_tv\theme\..."
    4. At the LiveHub go to Settings/Apearance/User Themes Interfaces.
    5. Make sure the theme location is set to Local. (red remote button)
    6. Select the Anodized theme and your are ready.

Il problema è che noi non abbiamo HD interno e quindi o bisogna creare la cartella sull'HD che colleghiamo oppure il WD ha una memoria interna che si può leggere collegandolo al PC.

PS è davvero carino come oggetto... ma la prima cosa che mi ha incurisito è la scritta Dolby 2.0! Ma adesso non c'è il 7.1?

PS ma come faccio a capire se è la versione 3 o 2? Sulla scatola c'è scritto ingrande WD TV Live e poi in basso inpiccolo Streaming Media Player... mentre sul lato corto di apertura c'è disegnato un iphone con l'indirizzo: http://mobile.wdc.com/WDTVLive2 (quindi è il 2?)
    Ultima modifica di MarkAndroid; 31-05-2012 alle 10:37

La versione 3 è quella con dicitura streaming... e poi solo la 3 ha il wifi incluso

http://www.legitreviews.com/images/r...V_Live_Box.jpg

la confezione è questa

p.s. se per ultima immagine intendi quella in cui si vede "Astroboy", è molto simile a quella di default (unica differenza le copertine non hanno il bordo verde)... locandine, trame ed immagine sullo sfondo si vedono nello stesso modo (tra i 5 modi di visualizzare le cartelle è di sicuro la piu bella... ma a parer mio è anche la piu scomoda perchè devi far passare tutte le cartelle una per una prima di trovare il video che ti interessa... e poi è un po' piu lenta perchè piu pesante da caricare)
    Ultima modifica di mau741; 31-05-2012 alle 10:59

@MarkAndroid
    Non ho nessun WD, ho provato il Wd prima generazione e il WD Live Straming con wi-fi integrato. Io ho un neotv550.
    Mi sono trovato male con il WD streaming, per vari motivi. Il telecomando non mi piace come forma (questione di gusti). Ho trovato che le opzioni aggiuntive (facebook, servizi internet e altro) sono abbastanza ma pure inutili (almeno per me). Sinceramente poi quasi tutti i servizi internet non sono compatibili con l'Italia.
    Poi il telecomando molte volte non risponde ed è lento. In pratica il lettore ogni tanto si assenta. Riceve i comandi ma non fa nulla, non so se l'avete notato pure voi. Secondo me è perchè sta scaricando la memoria appena allocata per la visione di un film. Infatti questo succede quando esce da un film ed inizi a spostarti nel menu.

Inoltre (poi non so se hanno corretto i problemi) con Auto FPS attivo molti video scattavano ed in certi perfino bloccavano il lettore.
    Togliendo l'auto fps e forzando il 1080p 60Hz il lettore non aveva problemi.
    Solo con certi formati di altissimo bitrate, i freeze rimanevano cmq.
    Le ISO BD con menu java partivano diretti senza menu, come la maggior parte dei mediaplayer.

Poi se le tue esigenze sono altre e non riguardano i problemi descritti, il lettore va benissimo ed pure il prezzo. Come il mio amico che me l'ha prestato... alla fine lui guarda filmetti piccoli via Wi-fi e basta. Se gli chiedi un consiglio ti dirà : "va benissimo nessun problema".

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •