Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 464 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 6950

hmmm farò anche io una prova aprendo molte applicazioni; poi ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da Sharktear Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... sono da poco meno di una settimana felice possessore di un 40es7000, volevo chiedere se si hanno notizie sulle applicazioni per la videosorveglianza ed avvio registrazione sempre da remoto, ho letto che sarebbero uscite in futuro probabilmente in concomitanza con l'uscita del galaxy s3 (spero che non saranno applicazioni di esclusiv..........[CUT]
    Ciao Sharktear, ti rispondo sinteticamente a seguire:
    1) sul discorso della video sorveglianza ancora non è uscita per questa serie alcuna applicazione. Quando uscirà ne parleremo.
    2) E' normale che ci metta parecchio a riconoscere la voce... le variabili sono molte. Una fra tutte se ci hai attaccato un home theatre o come hai configurato proprio il tv in fase di prima accensione o come hai settato la sensibilità e reattività del tv.
    Puoi provare a dire staccando le parole " Ciao - SMART - TV" oppure se hai cambiato attivazione " Smart - Tv - Accendi"
    3) Il rodaggio non causa problemi. Vai tranquillo.
    4) Puoi partizionare anche un hdd e destinarne una sola parte per le registrazioni. Io ho fatto così. Una parte per il timeshift, l'altra per i file da leggere tramite Allshare Play.

Ciao, provo a rispondere alle tue domande:
    per l'applicazione di videosorveglianza avevo letto a suo tempo che l'uscita è prevista per settembre, non so se sia cambiato qualcosa. Il comando vocale, soprattutto per l'accensione a me funziona bene (diciamo che 4 volte su 5 lo capisce ). Per l'aggiornamento ebbene si va fatto tramite usb, poichè online viene messo tempo dopo dunque non trova nulla. Per il rodaggio non so risponderti perchè non l'ho fatto.
    Non ho ancora collegato un hd alla tv per registrazione, ma mi sembra ovvio che te lo riformatta completamente e quindi perderesti tutti i tuoi dati, conviene comprarne uno ad hoc.
    Ciao
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Lord mi hai fregato di poco
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    C4) Puoi partizionare anche un hdd e destinarne una sola parte per le registrazioni. Io ho fatto così. Una parte per il timeshift, l'altra per i file da leggere tramite Allshare Play.
    Partizionarlo da pc (ed in questo caso con che file system) oppure direttamente da TV?
    Per quanto riguarda il riconoscimento vocale al momento non ho nessun home theatre collegato, proverò a staccare con breve pausa le parole.
    Altra cosa anche se un po' OT, qualcuno conosce una soluzione efficiente e funzionante di ciabatta con filtro antifulmine sia per le prese che per antenna e cavo ethernet? Tempo fa avevo letto che in realtà non esistono soluzioni efficienti contro i fulmini perchè la corrente in gioco è troppo alta e "rapida" che brucia ugualmente tutto ciò che incontra e l'unica soluzione realmente efficace è quella di scollegare tutti i collegamenti in caso di forte temporale (cosa fattibile solo se si è presenti in casa).

Partizionarlo da pc (ed in questo caso con che file system) oppure direttamente da TV?
    Per quanto riguarda il riconoscimento vocale al momento non ho nessun home theatre collegato, proverò a staccare con breve pausa le parole.
    Altra cosa anche se un po' OT, qualcuno conosce una soluzione efficiente e funzionante di ciabatta con filtro antifulmine s..........[CUT]
    la tv non partiziona, formatta! Non importa come lo partizioni puoi farlo in ntfs o fat32... anche col programma interno a windows 7 o Vista (se utilizzi appunto il sistema di Microsoft)....

Citazione Originariamente scritto da stemor Visualizza messaggio
    Lord mi hai fregato di poco
    porka paletta

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    la tv non partiziona, formatta! Non importa come lo partizioni puoi farlo in ntfs o fat32... anche col programma interno a windows 7 o Vista (se utilizzi appunto il sistema di Microsoft)....
    Quindi se non ho capito male, se ho un hdd con unica partizione ntfs, posso da pc ripartizionarlo ad esempio creando altre 2 partizioni ad esempio una per timeshift e l'altra per le registrazioni e poi da tv mi permetterà di scegliere quale partizione usare e che prima formatterà. Spero che in tutta questa procedura non venga intaccata la prima partizione dove ho altri dati.

Altra cosa anche se un po' OT, qualcuno conosce una soluzione efficiente e funzionante di ciabatta con filtro antifulmine s..........[CUT]
    per i comandi vocali anche io sto avendo dei problemi, specialmente all'accensione; credo che molto possa anche dipendere dal salone (grande) quasi vuoto che genera un bel rimbombo e che quindi possa confondere la tv COMUNQUE STO PROVANDO S CANDIRE BENE LE parole: invece di "ciao smartv". provo con "ciao smart tv", di solito finziona meglio.

Quindi se non ho capito male, se ho un hdd con unica partizione ntfs, posso da pc ripartizionarlo ad esempio creando altre 2 partizioni ad esempio una per timeshift e l'altra per le registrazioni e poi da tv mi permetterà di scegliere quale partizione usare e che prima formatterà. Spero che in tutta questa procedura non venga intaccata la prima par..........[CUT]
    esatto!

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    per i comandi vocali anche io sto avendo dei problemi, specialmente all'accensione; credo che molto possa anche dipendere dal salone (grande) quasi vuoto che genera un bel rimbombo e che quindi possa confondere la tv COMUNQUE STO PROVANDO S CANDIRE BENE LE parole: invece di "ciao smartv". provo con "ciao smart tv", di sol..........[CUT]
    Ho pensato anche io al rimbombo essendo la tv piazzata in un soggiorno living ed ancora non completamente arredato

Altro quesito: è possibile cancellare le voci da "All share"?? Sono riuscito a rimuovere delle voci dalla history (che si apre dal relativo pulsante su telecomando) ma sono rimasti nell'elenco "all share" e non trovo come ripulire questa lista

Citazione Originariamente scritto da paolosmart Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, appena iscritto ed anche io in possesso di questo splendido tv!!!

Vi segnalo una cosa strana successa questa mattina: ho trovato il tv acceso, o meglio, il tv era in standby con led rosso fisso, ma lo schermo era sicuramente acceso (tutto nero con retro accesa, come nel passaggio da un canale ad un altro). Ho "acceso" e la ..........[CUT]
    Credo di essermi perso qualcosa...quale led rosso? Io non ne vedo nessuno sul tv...

Avete provato che figata "RAI Replay" ?? Premetto che è un servizio in sperimentazione per cui potrebbe non essere attivo in tutte le regioni... in sostanza è un servizio del digitale terrestre attivo sui canali rai che permette di vedere in streaming tutta la programmazione fino al giorno precedente. La funzione dovrebbe essere attiva su tutti i decoder del digitale terrestre compatibili MHP e con connessione ad internet... sul mio es7000 funziona egregiamente. Per chi non lo sapesse si attiva premendo il pulsante con la "D" da un canale rai e scegliendo RAI Replay dal menù che appare.

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Credo di essermi perso qualcosa...quale led rosso? Io non ne vedo nessuno sul tv...
    Nemmeno io ricordo alcun led sul frontale di queste due serie (es7000 e es8000)

Pagina 8 di 464 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •