Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 464 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    ragazzi ma per far leggere i film presenti sul mio pc che estensione devono avere?
    perchè allshare riconosce la cartella condivisa, trova le cartelle in cui ci sono i file ma poi sono vuote, il file del film non lo trova...come faccio? grazie ancora
    Prova a riavviare il pc e il tv... se proprio non dovesse riconoscertele (a volte capita) prova quest'altro programma che si chiama serviio (www.serviio.org) è molto semplice da usare e funziona molto bene (poi è gratuito).

ho provato a riavviare il pc e la tv l'ho resettata e ho tolto la spina per 5 minuti (per cercare di risolvere il problema della perdita del segnale) ma niente.
    provo con quest'altro programma che mi hai dato.
    come sempre grazie

ho provato a riavviare il pc e la tv l'ho resettata e ho tolto la spina per 5 minuti (per cercare di risolvere il problema della perdita del segnale) ma niente.
    provo con quest'altro programma che mi hai dato.
    come sempre grazie
    mi auspico che domani in mattinata rilascino un nuovo firmware che risolva finalmente questi bug come quello dei canali nel 1008.2 e quello dei riavvii continui della smarthub del 1009.3!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    mi auspico che domani in mattinata rilascino un nuovo firmware che risolva finalmente questi bug come quello dei canali nel 1008.2 e quello dei riavvii continui della smarthub del 1009.3!

ti dirò, lord...io problemi con il frimware 1009 non ne sto avendo; forse ho notato solo un peggioramento nei comandi gestuali però, per esempio, la smart hub mi funziona benissimo.

Ho un 40es8000 e ne sono entusiasta. Sto provando i vostri settaggio video, ma vi scrivo per una mia curiosità : è normale che quando spengo il TV si perda ora e data? Da premettere che spengo la ciabatta.
    Vic

Citazione Originariamente scritto da victoriacori Visualizza messaggio
    Ho un 40es8000 e ne sono entusiasta. Sto provando i vostri settaggio video, ma vi scrivo per una mia curiosità : è normale che quando spengo il TV si perda ora e data? Da premettere che spengo la ciabatta.
    Vic
    credo dipenda da quanto la lasci staccata, anche se ha una batteria tampone potrebbe scaricarsi...
    comunque visto il consumo ridicolo che ha in stand by non capisco perché devi "staccargli la spina"...

Ciao ragazzi, come detto prima sarò un futuro possessore di 55es7000 e prenderò spunto dai vostri settings... Una piccola domanda banale, ma quando andrò a regolare tipo la luminosità o la retroilluminazione che varia dal 2D al 3D, si imposta solo una volta per entrambi (2D e 3D) oppure ogni volta che guardo un 3D devo modificare tutto manualmente e poi quando ritorno in 2D devo rimodificare tutto? Tu come ti trovi con questi settings per quanto riguarda l'hd di SKY e il 3D in generale?
    Grazie

Lord spero anche io di risolvere perchè spendere 2mila euro per una tv e avere questi problemi mi sembra assurdo.
    domani vedremo cosa accadrà.

ho notato che nella cartella condivisa che ho aggiunto appaiono solo i file che ho inserito nella cartella; i file .avi liberi non li trovo...
    mi spiego...
    1 film che è composti da 2 file l'ho inserito in una cartella: trovo la cartella ma all'interno non trovo nulla.
    i film che non sono inseriti in una cartella non appaiono proprio.

questo mi accade sia vedendo allshare sul pc che sulla tv...
    come posso fare?
    devo per forza risolvere scaricando serviio?

P.S.
    forse ho risolto...
    in pratica avevo inserito una cartella condivisa nuova...
    invece mettendo i file che voglio condividere nella cartella videos riesco a visionare il file .avi
    Ultima modifica di Fr4nc3sc0; 30-05-2012 alle 09:44

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    ti dirò, lord...io problemi con il frimware 1009 non ne sto avendo; forse ho notato solo un peggioramento nei comandi gestuali però, per esempio, la smart hub mi funziona benissimo.
    con quale telecomando richiami lo smartHub? con quello pad o quello tradizionale? Prova ad usare quello pad e fammi sapere se ti crasha anche a te...

Lord spero anche io di risolvere perchè spendere 2mila euro per una tv e avere questi problemi mi sembra assurdo.
    domani vedremo cosa accadrà.
    risolveranno ne sono sicuro... però cheppalpebre attendere un mese e avere problemi per errori e negligenza non dovuta dal consumatore... Vabbè ci puole pazienza dai

Citazione Originariamente scritto da packito84 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, come detto prima sarò un futuro possessore di 55es7000 e prenderò spunto dai vostri settings... Una piccola domanda banale, ma quando andrò a regolare tipo la luminosità o la retroilluminazione che varia dal 2D al 3D, si imposta solo una volta per entrambi (2D e 3D) oppure ogni volta che guardo un 3D devo modificare tutto manualmente ..........[CUT]
    le impostazioni che sono differenti tra 2d e 3d vanno impostate una volta sola ma per ogni sorgente (es. una volta per i bluray, una volta per i bluray 3d, una volta per tv da digitale terrestre etc etc...) poi rimangono salvati...

Ciao ragazzi, appena iscritto ed anche io in possesso di questo splendido tv!!!

Vi segnalo una cosa strana successa questa mattina: ho trovato il tv acceso, o meglio, il tv era in standby con led rosso fisso, ma lo schermo era sicuramente acceso (tutto nero con retro accesa, come nel passaggio da un canale ad un altro). Ho "acceso" e la tv sembra funzionare correttamente.

Cosa potrebbe essere?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    con quale telecomando richiami lo smartHub? con quello pad o quello tradizionale? Prova ad usare quello pad e fammi sapere se ti crasha anche a te...
    sto usando stabilmente il telcomando touch. fino ad ora, anche con i vecchi frimware la smart hub non mi è mai crashata; certo, a volte è lenta ma neanche tanto, ma le applicazioni si caricano tutte senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    sto usando stabilmente il telcomando touch. fino ad ora, anche con i vecchi frimware la smart hub non mi è mai crashata; certo, a volte è lenta ma neanche tanto, ma le applicazioni si caricano tutte senza problemi.
    si ok,ma le variabili sono veramente molte, considera che io però per verificare se gli sviluppatori ci lavorano, spesso apro diverse applicazioni pesantucce come kids, my video, il browser e via discorrendo, in un un'unica sessione... certo se si apre-e si usa - normalmente la smarthub non crasha neanche a me. Comunque ieri mi è successo ben tre volte... si blocca e poi si riavvia da sola. Con i firmware precedenti sta cosa (anche con uso intensivo) non mi era mai capitata. Vedraui che per toglierlo a differenza di due giorni dal rilascio si saranno accorti di questo bel bug (non rasebbe peraltro neanche la prima volta che succede). Mi ricordo che successe la stessa cosa tempo fa con il firmware della serie C del 2010, il 3007.1 che crashava con la rete. Ricordo ancora le imprecazioni degli utenti che erano veramente inferociti...

Ciao a tutti... sono da poco meno di una settimana felice possessore di un 40es7000, volevo chiedere se si hanno notizie sulle applicazioni per la videosorveglianza ed avvio registrazione sempre da remoto, ho letto che sarebbero uscite in futuro probabilmente in concomitanza con l'uscita del galaxy s3 (spero che non saranno applicazioni di esclusivo appannaggio per i possessori del galaxy s3).
    Inoltre, volevo chiedere se è normale che il comando vocale (soprattutto per l'accensione) sia così poco sensibile.. in sostanza funziona 2 volte su 10 ed ho provato con diversi toni di voce... a volte funziona subito altre occorre salutare la tv diverse volte... ho l'ultimo firmware (1008.2) e le prove le ho fatte sia con perfetto silenzio che non rumore.
    Inoltre, è normale che l'ultimo aggiornamento firmware l'ho dovuto fare tramite usb perchè on-line non trovava nulla?
    Altra domanda... il rodaggio di 14 ore in 3d non mette a rischio l'incolumità della tv in considerazione anche delle elevate temperature nella zona della maiboard discussa qualche post fa?
    Ultima domandina: non ho ancora provato il timeshift e la registrazione su disco perchè occorre "preparare" il disco ed ho letto che questa operazione formatta il disco con file system linux... siccome al momento ho un hdd esterno con qualche giga libero ma con partizione ntfs, vorrei evitare la "preparazione" da tv onde evitare perdite di dati o completa formattazione... qualche suggerimento in merito? Grazie mille a tutti.

Pagina 7 di 464 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •