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Risultati da 271 a 285 di 953
  1. #271
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    Jul 2010
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    ASRoma
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    1.147

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per la garanzia non hai alcun problema,
    quindi niente assistenza on site!

    e mi parlavano (altri utenti) anche di tempi più lunghi perchè il pezzo non è presente in magazzino "italiano"...


    (chiedo scusa per l'off topic)
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  2. #272
    Data registrazione
    Sep 2010
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    Potenza
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    240
    tutte balle. vai tranquillo. almeno per quello, vai tranquillo, che i ricambi sono gli stessi e non è detto che siano comunque in Italia
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

  3. #273
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    May 2005
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    porto sant'elpidio
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    7.997
    se parliamo di assistenze io per stare tranquillo da me dopvrei spostarmi su sony e pioneer ma la prima nn fa plasma la seconda non li fa' piu' da un bel po'.
    Con samsung e panasonic sono sempre nella stessa barca del centro assistenza di zona e dopo trascorsi preferirei evitare ma ci dovro' andare per forza.
    Gia' immagino cosa mi tocchera' passare.
    C'e' sempre e solo da sperare che il tv sia perfetto e nel suo arco vitale ( breve tutto sommato per i miei standard ) nn presenti rogne rilevanti.
    per samsung se di garanzia europea hai gli stessi identici diritti degli altri meno il ritiro a domicilio.
    Se lo vuoi lo paghi nn e' gratuito come nei prodotti italiani e chi ha un over 60 dovrebbe iniziare a farsi due conti in tasca.
    Per il tempo di attesa e' sempre quello...BIBLICO il piu' delle volte -__- se poi risolvono..il che e' sempre un terno al lotto.

  4. #274
    Data registrazione
    Jan 2010
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    2.523
    Sano... dipende anche da chi incontri.

    Io ho chiamato Samsung e in 2 settimane era ritirato, a modo, e riconsegnato. Se sei cliente Premium in meno di 48 ore dovrebbero ritirare, accorciando di molto.

    Che io sappia anche Panasonic applica il discorso del ritiro gratuito solo per i prodotti Italia. Non ho avuto esperienze dirette, quindi riporto solo quello che ricordo in questo caso.

  5. #275
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    quindi niente assistenza on site!

    e mi parlavano (altri utenti) anche di tempi più lunghi perchè il pezzo non è presente in magazzino "italiano"...


    (chiedo scusa per l'off topic)
    Ma che dici? Se ho scritto nessun problema significa che hai l'assistenza on site come un prodotto per il mercato italiano.

  6. #276
    Data registrazione
    Jan 2010
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    2.523
    Plasm-on, sei sicuro dell'assistenza e ritiro gratuiti anche per gli Import, diversamente da come Samsung attua la sua politica di assistenza?

    Il mio CAT gestisce entrambi i marchi e chiacchierando mi ha detto che sono uguali le politiche... avrò capito male?

  7. #277
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    Ti garantisco che è così al 100%. Panasonic non fa differenza tra prodotti acquistati in Italia o all'estero, basta che hai lo scontrino. Assistenza on site per tutti i tv di taglio superiore ai 32". Se il tuo cat dice diversamente o non è informato o ci marcia!

  8. #278
    Data registrazione
    Jan 2010
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    2.523
    Stavamo chiacchierando, probabilmente non ci siamo capiti...


    Comoda come cosa, ma da Italiano in un'economia in crisi come questa, mi piacerebbe che il prodotto importato in Italia avesse dei vantaggi, come utente finale preferisco spendere di più e comprare meno oggettini, ma in un'economia sana.

  9. #279
    Data registrazione
    Jul 2010
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    ASRoma
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    1.147
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma che dici? Se ho scritto nessun problema significa che hai l'assistenza on site come un prodotto per il mercato italiano.
    Scusami, forse non sono stati proprio chiarissimo...

    Per quello che riguarda Samsung:
    Sito Samsung
    "I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle
    confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire
    dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung
    Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale
    ."

    Per quello che riguarda Panasonic:
    Sito Panasonic
    GARANZIA "CONSUMER" PANASONIC ITALIA
    [..]
    4.a - Per i prodotti per i quali è previsto l’intervento a DOMICILIO (su richiesta esplicita), come ad esempio TV a tubo, TV Plasma, TV Lcd ( tutti oltre 32”) si intendono a CARICO E RISCHIO DEL CLIENTE TUTTI I COSTI derivanti dalla necessità di disinstallarlo e/o renderlo accessibile al personale Tecnico del centro Assistenza a causa di posizionamento / installazione del prodotto stesso considerabili fuori standard

    Il mio dubbio era relativo all'intervento on site per prodotto con garanzia Panasonic Europea (e non italia).

    Per Samsung sono certo che se la tv è Europea non prevede interventi on site gratuiti.
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
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  10. #280
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    Jan 2007
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    18.641
    Panasonic ha solo una forma di garanzia Pan Europea che vale per tutti i prodotti venduti nella comunita' europea. Quindi nessuna differenza di trattamento al cliente finale, cosa che invece avviene per Samsung ed LG.
    Il punto 4a si riferisce al fatto che quando il tecnico viene a casa deve trovare il tv sul piedistallo in un posto accessibile. Ovvero se lo tieni appeso al muro o lo smonti tu e glielo fai trovare sulla base oppure devi pagare il tecnico per fare questo lavoro.

  11. #281
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    Mar 2011
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    28
    Buzz su 64e8000

    Oggi è venuto a casa il tecnico dell'assistenza Samsung a cui devo fare comunque i complimenti per il servizio.

    Il tecnico, persona molto gentile, cortese e corretta non sentiva il buzz! E sono convinto che fosse sincero.... Ha fatto anche delle riprese con la telecamera per registrare comunque il suono.

    Passato un momento iniziale di sconcerto e sconforto, ho dedotto che comunque il buzz ha davvero una forte componente soggettiva. Anche se devo dire che personalmente nel mio Pana 42x70 non lo sentivo, salvo appoggiare l'orecchio dietro lo schermo.

    Non so cosa fare. Ho tempo fino a sabato per esercitare il diritto di recesso.

    Mi piange il cuore ma "personalmente" non riesco a vedere la tv perchè questo rumore mi entra nel cervello!



    Sabato vi darò il riscontro definitivo.

    PS la tele per il resto comunque merita .....

  12. #282
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    Jul 2010
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    Citazione Originariamente scritto da Sammino Visualizza messaggio
    Buzz su 64e8000

    Oggi è venuto a casa il tecnico dell'assistenza Samsung a cui devo fare comunque i complimenti per il servizio.

    Il tecnico, persona molto gentile, cortese e corretta non sentiva il buzz! E sono convinto che fosse sincero.... Ha fatto anche delle riprese con la telecamera per registrare comunque il suono.

    Passato un momento inizia..........[CUT]
    bene, ora sono ufficialmente bloccato nell' acquisto del 51e6500...

    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
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  13. #283
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    Sep 2010
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    sona sona sona
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

  14. #284
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    Oct 2008
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    milano/como
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    Ma su che prezzo si trova il 51e8000? Io attualmente sono indeciso tra il 51d8000 e il 51e6500!!
    Sony KDL-32E4000 - PS3 -DDWG800

  15. #285
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    Nov 2008
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    Citazione Originariamente scritto da Sammino Visualizza messaggio
    Buzz su 64e8000

    Oggi è venuto a casa il tecnico dell'assistenza Samsung a cui devo fare comunque i complimenti per il servizio.

    Il tecnico, persona molto gentile, cortese e corretta non sentiva il buzz! E sono convinto che fosse sincero.... Ha fatto anche delle riprese con la telecamera per registrare comunque il suono.

    Passato un momento inizia..........[CUT]
    il buzz è davvero soggettivo...
    io sono l'unico in casa di 3 persone che lo sente, e pure il tecnico che è venuto oggi non lo sentiva...


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