Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 89 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1327

che problemi avete notato? c'è vertical banding, aloni o stampaggi?
    dove posso prenderlo a buon prezzo (in mp perfavore grazie)
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 18-05-2012 alle 21:56

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    Scusa ma hai letto cosa ho scritto qualche post piu su? Se fai la stessa domanda in tutte le discussioni e non hai risposta ci sara' un motivo non credi? A buon prezzo? Al momento non lo trovi nemmeno a prezzo di listino perche non ce ne sono! Aspetta un mese e lo trovi.
    P.S. Il mio esemplare ha lasciato casa, l'acquirente è venuto a ritirarlo stamattina.

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    nessun problema,
    ciao

Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Tv arrivato in negozio! Inizio settimana prossima me lo vengono ad installare...

Credo che a Luglio quando entrero nella nuova casa mi comprerò un 50" GT50 :-)
    Se qualcuno già possiede il televisore, volevo sapere se la presa USB leggeva anche i dischi NTFS e se leggeva gli mkv sempre via USB.

Citazione Originariamente scritto da Eugenio_30 Visualizza messaggio
    Credo che a Luglio quando entrero nella nuova casa mi comprerò un 50" GT50 :-)
    Se qualcuno già possiede il televisore, volevo sapere se la presa USB leggeva anche i dischi NTFS e se leggeva gli mkv sempre via USB.
    Si ad entrambe le domande.

Quali sono le differenze principali tra il gt50 ed il vt50!!!! Di sicuro il prezzo e poi....

L'estetica: one-sheet glass per il VT che gli regala un design più ricercato
    Gli accessori : 2 paia di occhiali e il touch-pad-controller inclusi col VT
    Il filtro: Infinite Black Ultra per il VT e Infinite Balck Pro per il GT
    La differenza tra questi 2 filtri la vedrai principalmente di giorno o in presenza di molta luce. Col filtro del VT infatti avrai un maggior contrasto, e un miglior nero. Durante la visione notturna o con luce controllata invece, le prestazioni dei 2 tv tendono a livellarsi.
    In sostanza, se la tv la vedrai principalmente di sera\al buio le differenze sono veramente minime.

In ultima istanza anche le impostazioni di fabbrica delle modalità THX, sembrerebbero leggermente migliori sul VT, ma penso che un utente "normale" difficilmente potrà notare differenze senza gli strumenti di calibrazione.

...e due belle ventoline in più sul VT50 che dovrebbero star li a significare che il pannello scalda di più in quanto (probabilmente) equipaggiato con un processore diverso...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Scalda di piu perche il pannello pompa di piu avendo un filtro ulteriore altrimenti la luminosita' sarebbe inferiore al GT.

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    L'estetica: one-sheet glass per il VT che gli regala un design più ricercato
    Gli accessori : 2 paia di occhiali e il touch-pad-controller inclusi col VT
    Il filtro: Infinite Black Ultra per il VT e Infinite Balck Pro per il GT
    La differenza tra questi 2 filtri la vedrai principalmente di giorno o in presenza di molta luce. Col filtro del VT infat..........[CUT]
    Aggiungerei a favore del VT:
    compatibilita' dei contenuti MHP
    registrazione su SD card.

Il GT invece dovrebbe avere la registrazione su hard disk, se non sbaglio. Poi dove posso vedere le registrazioni? Solo sulla TV da cui le ho registrate immagino...

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    ...e due belle ventoline in più sul VT50
    Quelle me le ero dimenticate...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Aggiungerei a favore del VT:
    compatibilita' dei contenuti MHP
    registrazione su SD card.
    Perfetto.Ora direi che non dovrebbe mancare più niente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Scalda di piu perche il pannello pompa di piu avendo un filtro ulteriore altrimenti la luminosita' sarebbe inferiore al GT.
    Era così semplice la risposta...neanche Mr. Gabor Szegner in persona era riuscito a far luce a riguardo...
    Alla fine entrambi GT e VT sono dual core, grandi differenze a livello di componentistica e schede interne non penso ce ne sia, e anche se ci fosse stato un clock più elevato sulla CPU del VT sarebbe stato difficile che generasse così tanto calore da convincere gli ingegneri a piazzarci addirittura 2 ventole...

In ogni caso, lasciando da parte eventuali scelte obbligate per quanto riguarda le diagonali (es. 42" se si ha poco spazio-->GT o 55" e 65" se la distanza di visione del proprio salotto lo richiede-->VT) imho, la scelta tra GT e VT, oltre alla disponibilità economica ovviamente, dovrà essere fatta in base alle condizioni ambientali in cui si guarderà più frequentemente la tv.
    Perchè di giorno, come ho già specificato prima, la differenza in termini di nero e contrasto si sentono e come.
    L'infinite Black Ultra del VT fa davvero un gran bel lavoro.

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    Era così semplice la risposta...neanche Mr. Gabor Szegner in persona era riuscito a far luce a riguardo...
    Infatti sulla via del ritorno, discutendo, si era ipotizzata qualche diversità sui due modelli a livello di elettronica...

...ma evidentemente Plasm-on ha colto nel segno!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 4 di 89 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •