Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 777

Discussione: LG 55LM860V

Sono un possessore di un 55Lm960V .... li possiede li possiede purtroppo !!!! E Anche i coni di luce ! Ma se regolati quest'ultimi un pò vanno via ! Ma per le Verical Banding .... idem !

Citazione Originariamente scritto da redzone Visualizza messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, ho gia postato in un altro forum del mio problema ma vedo che forse con nelligno trovo un vero riscontro... parli di questo?

[IMG]http://img521.imageshack.us/img521/508/dscn0471e.jpg By redzone77 at 2012-05-22[/IMG]
    scusami sono stato fuori per lavoro comunque si parlo di questo e come ho già scritto non cè rimedio,il primo pannello faceva schifo il secondo molto meglio,ma per chi ama il calcio non puoi fare a meno di non vederle .....ora che vedo meglio le immagini sono quasi identiche alle mie sempre sulla parte destra.....
    Ultima modifica di nelligno; 25-05-2012 alle 11:11

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Sono un possessore di un 55Lm960V .... li possiede li possiede purtroppo !!!! E Anche i coni di luce ! Ma se regolati quest'ultimi un pò vanno via ! Ma per le Verical Banding .... idem !
    cosa?
    il 55LM960V in tecnologia Full Led soffre di coni di luce?
    ma questa non era una "caratteristica" esclusiva degli Edge Led?
    per di più confermi presenza di vertical banding!

sono sempre piu' indeciso,ma come si fa' a far pagare un prodotto quella cifra,e non averlo perfetto,ci vogliamo male da soli..............

Esatto ragazzi ... ma sono del parere che " LA PERFEZIONE NON ESISTE " ! Per esempio ... gli OLED sono il massimo oggi come tecnologia a livello di nero ecc ma è sempre un materiale organico e durerà la metà del LCD o meno del LED ! Quindi togliere 9000 Euro per un OLED per un TV che può durare dai 3 max 5 anni ... bè che dire .... questa non è tecnologia, è tecnologia commerciale ...
    ma non vorrei andare OT !

Citazione Originariamente scritto da nelligno Visualizza messaggio
    scusami sono stato fuori per lavoro comunque si parlo di questo e come ho già scritto non cè rimedio,il primo pannello faceva schifo il secondo molto meglio,ma per chi ama il calcio non puoi fare a meno di non vederle .....ora che vedo meglio le immagini sono quasi identiche alle mie sempre sulla parte destra.....
    oggi e' venuta l'assistenza gratuita a ritirarmi il tv a casa.... gli ho fatto vedere il problema e mi ha detto: si in effetti si vede ma ti avverto che sara' molto difficile che ti sostituiscano il televisore xche diranno che sono nei limiti di tolleranza quindi nella norma.... al massimo con un po di fortuna riusciro' a farmi mandare un pannello nuovo ma rischi che sia peggiore.... e in piu ha aggiunto che dall'edge led e' nato questo problema... per pannelli troppo fini e di conseguenza poco uniformi nell'illuminazione...
    adesso sto a chiappe strette per paura che montino un pannello peggiore o mi rimandino indietro invece il mio come prima magari con graffi ecc... xche l'ho fatto? xche mi rode davvero troppo di aver pagato sui 2000 euro avendo questi problemi e ho qualche speranza che possano risolvere

Citazione Originariamente scritto da Ggetto Visualizza messaggio
    cosa?
    il 55LM960V in tecnologia Full Led soffre di coni di luce?
    ma questa non era una "caratteristica" esclusiva degli Edge Led?
    per di più confermi presenza di vertical banding!
    Si, e' una caratteristica degli Edge Led. Ma se fai un FULL LED con 24 zone, significa che se c'e' un pixel acceso in una zona, tutta la zona viene accesa. 24 zone sono pochine....... e' per questo che il 860V e il 960V sono praticamente equivalenti.

Citazione Originariamente scritto da redzone Visualizza messaggio
    oggi e' venuta l'assistenza gratuita a ritirarmi il tv a casa.... gli ho fatto vedere il problema e mi ha detto: si in effetti si vede ma ti avverto che sara' molto difficile che ti sostituiscano il televisore xche diranno che sono nei limiti di tolleranza quindi nella norma.... al massimo con un po di fortuna riusciro' a farmi mandare un pannello ..........[CUT]
    Oggi gli ho detto che lo andavo a ritirare io,ma il tipo dell'assistenza mi fa "no vengono loro a riportarlo",quando sono venuti a ritirarlo vedere come lo prendono viene da piangere è scandaloso.....comunque avevo anche io le stesse paure, se ritorna con un pannello peggiore????magari come il primo che era orrendo???'

Ragazzi ho un probema col mio (solo 47) LM 860... Con i segnali in SD in 2D ogni tanto mi "sdoppia" l'immagine per il terzo superiore dello schermo... A volte si risolve da solo, a volte cambiando canale, a volte sono proprio costretto a spegnere e riaccendere la TV...
    Ripeto, lo fa solo in 2D! A qualcuno è capitato? Non vorrei ci fosse qualche problema con lo scaler...Ma spero più in un bug software...(dovuto magari alla sovraimpressione della guida intelligente)...
    Ah, inoltre ho un bel subpixel difettoso... Che purtroppo rientra nei limiti di tolleranza della casa (pare fino a 4...). Dite che mi devo rivolgere all'assistenza per i problema di cui sopra? ( o magari è che ho smanettato troppo sui magici settaggi ? )

Spero che qualcuno mi possa aiutare...

[QUOTE=Ggetto;3535520]mi piacerebbe sapere se il problema del vertical banding è un ploblema che riguarda solo LM860V e tutti gli edge led oppure ne soffre anche LM960V che è in tecnologia full led.[/QUOTE
    Ti dirò la mia che possiedo il 47" 960V da dieci giorni circa: secondo me, dato che le zone sono un pò poche, più è grande il pannello più c'è possibilità che si vedano coni di luce o banding: devo dire che nel mio, coni di luce non se ne vedono, banding, da quando l'ho settato per bene, si vede, ma molto di meno rispetto a prima. Ahimè, la perfezione non esiste, solo il Kuro mi soddisfa ancora!

appunto.e'un full led per modo di dire,(parlo dell' lm 960v)le zone sono un po' pochine per chiamarlo full led,full led e' il toshiba zl1,e non e' perfetto nemmeno quello........

Citazione Originariamente scritto da flatella Visualizza messaggio
    mi piacerebbe sapere se il problema del vertical banding è un ploblema che riguarda solo LM860V e tutti gli edge led oppure ne soffre anche LM960V che è in tecnologia full led.[/QUOTE
    Ti dirò la mia che possiedo il 47" 960V da dieci giorni circa: secondo me, dato che le zone sono un pò poche, più è grande il pannello più..........[CUT]
    scusami posso sapere come hai sopperito con i settaggi al vertical banding?

Oggi volevo vedere qualche video scaricato da qui http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    E farlo partire da penna USB ... ma mi sa che il Tv i file .m2ts non li legge ... come devo fare ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Oggi volevo vedere qualche video scaricato da qui http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    E farlo partire da penna USB ... ma mi sa che il Tv i file .m2ts non li legge ... come devo fare ? Grazie
    esatto...non li legge...

ricorri ad un lettore esterno o li converti...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    esatto...non li legge...

ricorri ad un lettore esterno o li converti...

Quindi se li masterizzo in un DVD ... il mio lettore BluRay li leggerà ?

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •