Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Cavo antenna

  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    660

    Cavo antenna


    Ciao ragazzi,

    necessaria sostituzione cavo antenna essendo l'attuale sezione esterna al tetto, ormai cotta e crepata dal sole, dando anche problemi nella ricezione.

    I corrugati interni ai muri sono di media misura, Ø 12-15mm ca., e solo negli ultimi 40cm che girano l'angolo della stanza, è parzialmente occupato da una doppia piattina di potenza da Ø6mm totali. Voglio quindi optare per un cavo antenna di diametro contenuto, dove l'attuale è da 3mm, nonostante è sia schermato da calza che da rivestimento PE.
    Il rivenditore sotto casa ne tratta uno, brand RK o qualcosa di simile, a 0,9€/m. Preciso che per l'audio digitale dell'impianto Hi-Fi uso l'RG59 Tasker consigliato da Nordata, dove mi trovo molto bene in termini di qualità, visto l'incremento qualitativo comparato a un cavo video economico composito. Detto questo, sono quindi intenzionato a optare per il brand Tasker, ma non essendo disponibile, chiedo se vale la pena attendere il rifornimento dal rivenditore o quello classico da 0,9€/m è equivalente?
    Ultima modifica di plata; 19-08-2021 alle 14:43
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •