Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 141

Non i vpristi ma i 21:9isti
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

E' la prima volta che la paramount localizza un film anche sul mercato tedesco. A leggere ovviamente i tedeschi sono al settimo cielo. La Warner e la Paramount stanno prendendo una brutta strada e noi siamo molto penalizzati.
    In questo senso, e vado ot, lampanti i casi dei cofanetti Boardwalk Empire e Game of Thrones, entrambi Warner usciti in Germania e da noi nessuna traccia.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Non i vpristi ma i 21:9isti
    si intendevo quelli

maledetti.............
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Chissà qual è realmente il problema. E' solo una questione di volontà? E' davvero così dispendioso mettere tracce degne anche da noi? bah...

Scusate l'ot e lo sfogo.
    Ultima modifica di Gaara80; 24-05-2012 alle 19:10
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Va detto che il ddigital presente in questo film seppur non a livello del audio inglese rimane comunque devastante.

Siete pregati di restare IT. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

FILM: lo vidi al cinema e devo ammettere che anche se non sono un fan del genere il film lìho gradito. Va visto con una certa predisposizione, ovvero quella di vedere un film che non pretende e da niente, e nel genere azione è certamente uno dei migliori. Mitico Pegg. VOTO 7
    VIDEO: dettaglio buono, profondità molto buona, neri schifosi, mi da dei quadratoni viola di continuo ed in alcune scene sono presenti delle barre verticali che fanno ribrezzo. VOTO 6,5
    AUDIO: traccia ita inascoltabile, ha si dinamica ma troppo bassa. La true hd è un altra cosa VOTO 7
    EXTRA: unica cosa buona, da 10 perchè realizzati veramente bene

Mi chiedo io a volte che film vedono gli utenti di questo forum, se siano veramente capaci di dare dei giudizi, cioè dare un 6.5/7 al reparto audio/video di questo blu è veramente scioccante

Guarda, il mio tv l'ho regolato con social network, che mi sembra il miglior BD in circolazione, con gli altri BD non mi da alcun difetto. sono sicuro che questo sia un BD da reference, dal momento che paramount difficilmente sbaglia, però da me si vede così. Io ho provato 100000000 di volte a chiedere che settaggi impostare ma nessuno mi ha mai risposto, questa forse sarebbe la volta buona

A parte che qua saremmo OT, se non visualizzi che catena A/V hai, non vedo come qualcuno ti possa aiutare...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@alessandro

Credo tu debba far dare una controllata al sistema,perché questo film ha un audio spettacolare anche in italiano ( la traccia in inglese e' semplicemente superlativa)e un video assolutamente da riferimento,senza alcun problema di quadratoni viola o barre verticali.
    AUDIO:9 la traccia Ita
    VIDEO:9,5
    Ovviamente imho
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 25-05-2012 alle 13:30

Visto anche io ieri sera e debbo dire che, nonostante le splendide scene all'aperto, alcune (non molte per fortuna) scene in interni non sono proprio da riferimento in quanto ho notato del rumore in sfondi a tinte uniformi (a memoria ricordo la scena dove pegg e cruise sono nell'interno del cremlino ed entrano in una salone con la camera del regista che li segue da lontano) oltrechè un nero leggermente sollevato (sempre in alcune situazioni es la scena in macchina dove ethan fa l'incontro con il segretario alla difesa).
    Per il resto spettacolo!
    Per quanto riguarda l'audio ita debbo dire che l'ho trovato un pò spompatello nelle scene più concitate (es la famosa esplosione del cremlino).

i miei voti:
    video 9
    audio 8 (9,5 eng)
    saluti gil

Spompatello ??
    La scena del Cremlino e' devastante .
    Mi sembra impossibile che ci siano in giro copie difettose.
    Questo film ha una qualità audio, sopratutto in termini di dinamica ,strepitosa, una tra le migliori tracce dolby d.che ho nella mia collezione.
    @gil
    Mi sta venendo un dubbio perché proprio nella scena del Cremlino sono arrivato in fondo ai diffusori , ergo e' tutt altro fuorché spompata :
    i diffusori li lasci in full RANGE o li hai tagliati ?
    Te lo dico perché questo film ha un sacco di basse sui front e sul centrale , ma parecchie.
    Il sub non lavora tantissimo.
    La scazzottata iniziale di Cruise dentro al carcere ad esempio, e' quasi tutta sui diffusori,a cui arrivano delle bordate imbarazzanti
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 25-05-2012 alle 17:30

Ma li volete mettere questi spoiler???!!!! E che caspita!!!!

@superslide:
    Guarda che e' il tuo impianto che rende alla grande l'audio un po' dimesso di mi4
    A parte gli scherzi, per (un po') spompato intendo dire che gli manca un po' di dinamica complessiva nelle scene piu' concitate tipo appunto la famosa esplosione...

@gaara80: la scena del cremlino ce l'hanno fatta vedere da ogni angolazione da ormai un anno prima dell'uscita del film....

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 25-05-2012 alle 18:28

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •