Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 141

Non capisco i voti sotto il 10 per questo video... un trasferimento da DI senza problemi di compressione nè filtri... cosa volere di più?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ci trattano da terzo mondo perchè quantitativamente siamo da terzo mondo,senza se e senza ma.
    se i 3/5 di chi guarda i film in italia lo facesse per vie legali e non scaricando illegalmente,forse faremmo numeri molto vicini a quelli della germania e magari saremmo un po piu considerati.ma finchè continueremo a essere i soliti 4 appassionati che comprano i film originali,ci terremo il trattamento attuale,sperando di non cadere al livello dei paesi che si devono accontentare dei sottotitoli.
    tornando al film,l ho finalmente visto tutto.
    confermo una qualita audio notevole,in particolare per i panning,la traccia hd è sicuramente superiore,ma non ho trovato una differenza cosi improponibile come segnalato da altri.forse la differenza di livello aiuta ad ingigantire una differenza che per quanto netta non mi è sembrata maggiore del solito.
    video sicuramente buono,ma con una fotografia non sempre di mio gradimento.
    nell insieme sono 2 ore di ottimo intrattenimento.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Con 3/5 sei stato anche ottimista, purtroppo...per me sono 8 su 10 che scaricano al posto di comprare, é già tanto che li facciano uscire in Italia i film...

Io Audio/video non ho nulla da dire se non per il fatto che è assurdo l'audio in DD che è anche un bel sentire. Il ridicolo parlando dei soliti furbi scaricatori...si fanno l'impiantino e poiiiiiii mp3,scaricano film orribili solo a vederli e a che serve fare impianti decenti? Ho sempre odiato il registrare scaricare ,ma odiavo pure e mi da fastidio quando mi compro un cd,dvd o altro che non abbia una buona qualità e non lo capirò mai .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Visto anch'io ieri ,comfermo video da paura,mai visto una pulizia e definizione cosi',l'audio invece qualcuno l'ha paragonato al DD del CAVALIERE OSCURO,beh direi proprio di no,secondo il mio parere ovviamente,batman ha un DD da paura,io quando l'ho visto sembrava venisse giù la mia sala,questo è buono in ogni caso,ma non ai livelli del cavaliere.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

x Kaio, hai ragione, sicuramente siamo un popolo di navigatori e scaricatori . Anche a me dà fastidio. Ti dico di più tremo al pensiero che nel prossimo futuro i supporti rigidi possano sparire. Purtroppo crisi economica e scarsa cultura portano al fenomeno odioso della pirateria. Andando per lavoro ogni mese in germania, posso assicurarti che i tedeschi non sono ultimi in caso di pirateria, ma ovviamente hanno il buon gusto di non commercializzarci sopra. Pensa che da me in provincia di napoli c'erano due videoteche che hanno dovuto chiudere a causa di un venditore di dvd e giochi pezzotti. e LA COSA DIVERTENTE E CHE VEDO SPESSO MACCHINE DEI CARABINIERI E FINANZA CHE STANNO PARCHEGGIATE FUORI. Questo è il ns. bel paese. Noi onesti a fare sacrifici per comprare l'edizione originale spendendo bei soldini, e poi avere edizioni monche a causa della non appetibilità del ns. mercato. Che tristezza

Lo so sono stato ot - perdonatemi ma mo ci voleva proprio

Film visto domenica, non posso soffermarmi tanto sulla qualità video in quanto ho noleggiato un dvd film godibilissimo sinceramente ero partito prevenuto...
    Trama 8 (imho) per il suo genere

Audio ita 9 ho ascoltato solo la nostra traccia semplice D.D. è stata stupefacente buona dinamica che offre un più che buon coinvolgimento uso del sub da brivido.

Video N.D mi riservo di vederlo in bd.

Ovviamente corro a comprare il cofanetto
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Caso piú unico che raro, secondo il mio modesto parere questo capitolo conclusivo (?) é il piú convincente di tutti, una saga che paradossalmente migliora di capitolo in capitolo andando contro a quell'abitudinaro peggioramento che si nota in tutte le saghe.
    Il capitolo come narrazione si avvicina piú al pessimo secondo capitolo che agli altri due, anche se il filo narrativo e praticamente il medesimo:
    1: agenti in missione
    2: qualcosa va male
    3: agenti lasciati soli a trovare la soluzione

Eppure in questo caso, finalmente, ci si diverte, gadget impensabili ed avveniristici ( e mai funzionanti ), situazioni semprei al limite dell'assurdo, ovviamente inverosimili ma almeno realizzate bene garantendo spettacolo e ottimo ritmo.
    Onestamente mi sono molto divertito nel vedere questo capitolo, le situazioni sono varie e ben costruite e difficilmente ci si può annoiare, la scena dell'arrampicata del grattacielo a Dubai poi é veramente impressionante visivamente, da vedere anche solo per questa scena, una delle piú adrenaliniche della storia del cinema e non credo di esagerare.

Per concludere non possiamo che stendere elogi sul disco in questione, video ed audio sono il top assoluto, dettaglio veramente impressionante e audio potente e dinamico

FILM 8
    VIDEO 9,5
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ho preso il cofanetto, che dire, 4 film davvero FANTASTICI !!!il primo è un bel film, il secondo resta il mio preferito nonostante certe scene al limite dell' impossibile e poco credibili ma compensano i personaggi, il miglior cattivo, la miglior storia,le scene al rallenty e le musiche, insomma è quello che mi ha preso di piu' molto bello anche il terzo e fantastico anche il 4

voto al film : 9
    video : 10
    audio : 9

che dire 36.00 davvero ben spesi !! una collection che non dovrebbe mancare in nessuna collezione !!

Visto questa sera con amici, film artisticamente da 6,5, insomma una cagatina nel suo genere che si lascia guardare senza pretese, ma video da 10! Fa letteralmente cascare la mascella e fare una figura unica con gli amici eheh
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

film divertente senza dubbio ma anche per me cagatina seppur fatta bene....in questi film le esagerazioni sono fisiologiche ovviamente ma qui almeno un paio sono totalmente assurde...cito la + ridicola
    Spoiler:
    cioè...una macchina cade in verticale da 100 metri e chi è dentro non si fa praticamente un *****...ma dai su

tecnicamente ottimo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

solo io ho notato una perdita di definizione nella scena finale dove ethan è al tavolo con luthor (o come si chiama)? in particolare quando viene inquadrato ethan...
    secondo me video ottimo, ma se dovessi fare un confronto, Avengers è almeno due spanne sopra.

Scusate, mi sapreste descrivere il package della quadrilogia?

Ho visto che manca il secondo disco di extra del terzo episodio, ma per il resto com'é? E' tipo Spider-Man (custodia rigida con dentro 4 amaray)?

Grazie

il solito cartoncino che racchiude le amary singole tipo:resident evil,underworld,bourne,ecc...con la cover dedicata all'ultimo capitolo della serie.

la custodia rigida della trilogia di spiderman(prima versione) è stata solo una bella eccezione.
    < - Free Bird - >

Grazie Salva...ero tentatissimo dalla steel del quarto capitolo, ma ormai é introvabile anche quella francese...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •