Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 838 PrimaPrima ... 289101112131415162262112512 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 12560

queste sono le foto di un ragazzo tedesco che soffre di clouding, io continuo a pensare che l'incidenza del clouding su questa serie possa essere inferiore rispetto al solito, grazie ad un design meno sottile, però abbiamo ancora un campione troppo piccolo per stabilirlo con certezza rispetto ad altri brand che per ora hanno venduto molto di piu

Questa tv che hai postato di questo utente tedesco è evidentemente difettosa...Qualche modello difettato girerà! Mi dispiace per questo utente tedesco! Fortunatamente noi possessori italiani per ora stiamo a posto!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Near95 Visualizza messaggio
    comunque il design è fantastico ... sei il primo che sento dire il contrario
    dalle prime impressioni avute anche io preferisco il vecchio design,pur essendo un bellissimo tv esteticamente preferisco ancora i modelli dell'anno scorso;visto un po di lato il tv con schermate nere come si comporta?

Per chi chiedeva dell'SD ecco come si vede con le impostazioni di fabbrica...Ancora devo tararlo l'SD

Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

EDIT........
    Ultima modifica di thegladiator; 25-05-2012 alle 08:25
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

EDIT........
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Gladiator se avessi avuto un pannello in quel modo da purista che sono mi sarei suicidato! Cmq basta confronti qui su! Parliamo dell'HX 855. Tanto siamo pur sempre fratelli...figli della stessa mamma (Sony)

EDIT........

Scusa, ma ti posso chiedere per favore di dirci come dobbiamo impostare la fotocamera! Mi sta dando la nausea queste tue uscite!!! Mi pare che qui nessuno ha detto che è meglio di un full led, ma al contrario, che rende tanto bene che "pare" sia un full led!!! La cosa è diversa!!
    Io ancora devo decidere cosa prendere tra questo 55"hx855 oppure il pana 55"vt50, anche se quest 'ultimo sta avendo i soliti pri di aloni in questo caso magenta e non più verdi!!!
    Dato che non mi va di aspettare gli oled, adesso l ago della mia bilancia tende più x Sony, perché sembra avere meno problemi di pana ed alla fine consuma meno della metà di energia elettrica, che di sto tempi.....
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Smile

qualcuno può postare con una foto il retro della tv zona aggancio per supporto muro?!

Grazie..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

come già scritto siamo tutti interessati e contenti di avere finalmente tra le mani una serie di TV che soffre poco nulla dei soliti difetti! Apprezzo l'entusiasmo ma non potete prendervela con chiunque cerca di trovare riscontri oggettivi, lo trattate come un infedele!
    il discorso di gladiator è giusto perchè se fotografato nel modo sbagliato anche il peggior clouding non risulta nelle foto! e soprattutto l'oscuramento a zone di questo modello è fatto apposta per ridurre questo difetto, oltre che per aumentare il contrasto...
    dunque se è attivato farà sparire quasi del tutto i problemi di clouding.

Intendiamoci sono pieno di entusiasmo anche io e mi ispira proprio questa tv! se han risolto i problemi della tecnologia anche ricorrendo a degli espedienti ben venga, se il risultato è questo! Ciò non vieta di andare in fondo alla questione se si è interessati, e non è il caso di offendersi o di farsi venire la nausea!

EDIT........

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    queste sono le foto di un ragazzo tedesco che soffre di clouding, io continuo a pensare che l'incidenza del clouding su questa serie possa essere inferiore rispetto al solito, grazie ad un design meno sottile, però abbiamo ancora un campione troppo piccolo per stabilirlo con certezza rispetto ad altri brand che per ora hanno venduto molto di piu

[..........[CUT]
    non saprei.... a mio parere probabile che ha sparato troppo la retroilluminazione....
    perchè anche le scritte le vedo troppo luminose... (magari però è pure la foto.....)
    oppure è settato in modalità "negozio" e non "casa"....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Per me é molto interessantw quanto stai dicendo anzi se vuoi aprire un topic per approfondire le differenze tra i due pannelli benvenga!
    parlavi anche di foto confrontate col vt30...

Pagina 12 di 838 PrimaPrima ... 289101112131415162262112512 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •