Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 838 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 12560

Citazione Originariamente scritto da scannerj Visualizza messaggio
    Sono interessato a questo televisore.
    Ai possessori/persone informate chiedo:

2) Che caratteristiche ha il browser internet? (viene annunciato un Opera ,senza ulteriori de..........[CUT]
    Niente flash, si Html 5

Mamma mia che nero!!! Ed è un LED edge!! Lo voglio!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Ragazzi sto provando altri spezzoni di film...non ho parole! E' una tv della madonna! Rifarei questo acquisto 100000 volte!!!
    Sono troppo felice! Con un 46 non vi nascondo che prima di accenderlo avevo un pò paura. Ma appena acceso e tarato, ho goduto e ancora sto godendo
    Mi vedo un film ragazzi!!! Eì giunta l'ora di godermela per almeno 2 ore di fila
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie l ho visto girare 1000 volte sul 820/920 al centro commerciale ed ero convinto fosse Herry potter hahahaha
    Grazie.
    Minc..a che neri!
    La foto del 55 con avatar é imbarazzante!

Riguardo alle bande fate questa prova velocissima: film con bande nere, luci stanza accese, mettete in pausa, spegnete la luce e vedete quanto ovviamente a occhio...le bande schiariscono a causa della retroilluminazione...
    Tempo fa avevo (per 6 gg) un lg 3d cinema...con luci accese nero inchiostro da paura...luce spenta mmamma mia non si poteva guardare, l'ho reso e rinunciato al 3d passivo e ritornato al plasma....

Questo 855 come si comporta?
    Le recensioni quanto riportano come valore del nero?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Con i miei bluray per i test, ossia quello del Kuro e un bluray sui mondiali del 2006. Nessun clouding, spuria nè vertical banding!
    A breve posto i miei settaggi per bluray
    meno male Mauro....
    son contento per te....
    almeno ora l'hai visto con i tuoi occhi....!!!

(P.S.: adesso lo posso dire....
    qualche volta ho avuto l'impressione che tu non credessi a ciò che scrivevo.... )
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Andry ti credevo! Avevo cmq provato un 40 in ambiente semi oscurato. Ma ora avere un 46 qui davanti a me, al buio totale, tarato a mio piacimento non ha prezzo!!!! Vado a vedermi Avatar!!!
    Unico rammarico è che non posso provare il 3D perchè il pc non me lo fà leggere! Non ho un cavo HDMI 1.4
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

buona visione allora....
    e domani compra subito un cavo HDMI...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio
    queste sono le bande nero sul mio 55"

http://tinypic.com/view.php?pic=2vwgz7b&s=6
    son talmente nere che non si vede neanche il contorno della tv....

Dato che anche io vorrei prendere il 55 con questa foto mi hai tolto parecchi dubbi...
    Caso isolato? Non credo ne avrò visti 3-4 855 da 55 ma nessun difetto in essi quindi anche se il taglio è grande il pannello è bello uniforme.
    Meno male.
    Ma in caso di pixel bruciato il negozio lo sostituisce con un altro o bisogna portarlo in assistenza?

Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio
    queste sono le bande nero sul mio 55"

http://tinypic.com/view.php?pic=2vwgz7b&s=6
    Scusa ma che base è quella del TV? Sembra esagonale...

è il mio tavolino su cui c'è appoggiato sopra il TV

Non è che per caso è il cine-motion settato su Auto 1 che fa "lavorare" comunque l'elettronica anche con i 24p?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Dato che anche io vorrei prendere il 55 con questa foto mi hai tolto parecchi dubbi...
    Caso isolato? Non credo ne avrò visti 3-4 855 da 55 ma nessun difetto in essi quindi anche se il taglio è grande il pannello è bello uniforme.
    Meno male.
    Ma in caso di pixel bruciato il negozio lo sostituisce con un altro o bisogna portarlo in assistenza?
    non credo sia un caso isolato, il controllo dinamico led funziona molto bene ed evidentemente lo spessore in più del TV è servito a qualcosa . praticamente nessuno (a parte un ragazzo tedesco) ha lamentato problemi di uniformità del pannello. su questo aspetto si può stare tranquilli...finalmente
    Ultima modifica di nathan-drake; 23-05-2012 alle 22:00

mauro , volevo farti i miei auguri per il tuo mostro... a livello di artefatti , ne hai trovato nei segnali SD ????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 8 di 838 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •