Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 838 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 12560

Sulle chiacchiere posso concordare, infatti è meglio parlare nello specifico del HX855 senza riferire le vicissitudini di acquisto nei CC o peggio ancora i prezzi che non sono tematiche previste nei thread ufficiali.
    Detto questo penso che anche chi non ne è possessore possa postare qui e contribuire al thread come d'altronde avviene sempre in tutti gli altri thread ufficiali.
    PS: Pietruzzo possiedi il Sony HX855?
    Ultima modifica di rickiconte; 23-05-2012 alle 14:18

Veramente stupenda questa televisione.
    Ho visto ieri il 46 da un amico (che ha anche un samsung d8000) ed entrambi ce ne siamo innamorati, ottima resa, ottimi neri, che dire un gran televisore.
    Se non fosse che ho il 46NX710 che comunque si comporta egregiamente, andrei senza pensarci sul HX855...

Sono interessato a questo televisore.
    Ai possessori/persone informate chiedo:

1) So che c'è la scheda Wi-fi integrata,ma una porta ethernet è presente? (ho la casa cablata con cavo cat 6 e penso che in caso di flussi hd sia ancora preferibile il cavo)
    2) Che caratteristiche ha il browser internet? (viene annunciato un Opera ,senza ulteriori dettagli)Supporto Flash,html 5 ecc...

Grazie a tutti per le vs. risposte

Ragazzi vi sto scrivendo dal mostro!!! Arrivatooooo!!! Dico solo per ora..UNIFORMITA' PERFETTA e ZERO PIXEL MORTI!!! Scusate se scompaio per un pò ma mi sto godendo/settando la bestia! Sono felicissimo... io e mio padre ci siamo visti una scena di avatar e stavamo a bocca aperta!!! Stasera scriverò qualcosa!
    Sto godendo come un porco!!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ottimo Mauro

Citazione Originariamente scritto da scannerj Visualizza messaggio
    Sono interessato a questo televisore.
    Ai possessori/persone informate chiedo:

1) So che c'è la scheda Wi-fi integrata,ma una porta ethernet è presente? (ho la casa cablata con cavo cat 6 e penso che in caso di flussi hd sia ancora preferibile il cavo)
    2) Che caratteristiche ha il browser internet? (viene annunciato un Opera ,senza ulteriori de..........[CUT]
    sì, confermo che ha la porta ethernet

il browser non l'ho ancora utilizzato quindi non saprei dirti

salve, ma voi mi consigliereste questo sony al samsung es7000?...anche se io in verità volevo il Panasonic vt50 ma per paura dell'effetto stampaggio forse nn lo considererò per l'acquisto per evitare il proliferare dei loghi..! xo mi state convincendo con questo sony, non ho notato tutta questa euforia per il samsung(es7000/8000 visto che sono praticamente identici), non so proprio che fare, io voglio dei veri neri e niente scatti nelle immagini veloci tipo film d'azione o f1(ecco *** Panasonic..) grazie a tutti!

Sicuramente il Sony è ottimo, e qui troverai solo gente che te lo consiglia spassionatamente.
    Riguardo al VT50 non è da meno, ma se vuoi prima capirne qualcosa in più sui plasma leggi la guida che ho in firma. Quella dei loghi stampati è una cavolata. La ritenzione è più comune trovarla ma di solito si leva da sola. Certo, se sei troppo preoccupato prendi il Sony che non te ne penti.

Ragazzi volevo provare il 3D...ma...come si attiva? Mi hanno regalato Avatar 3D nella scatola. Io come player uso il pc, la mia scheda video è una Amd 6970..,posso vedere così il 3D?? Appena seleziono versione 3D del film me la dà in 2D...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

si tanto lo so che alla fine ne comprerò 2: il Panasonic per i film sia su sky che su bd, e il led per tutti i giorni perché da me il tv è acceso quasi 12 ore al giorno e forse un plasma nn va tanto bene!.. xo sbaglio o il samsung ha dei neri migliori? sony0.06cd/m2 samsung 0.04cd/m2 (panasonic 0.00cd/m2)... oggettivamente sony quindi supera samsung?

Guarda se nel TV devi forzare la rilevazione del segnale e accertati che il software sia adatto.
    Andry? Dove sei?

Ragazzi cmq è ALLUCINANTE!!! Ora sto in modalità Grafica con il Pc. Il testo è DETTAGLIATISSIMO. Sto testando i demo del Kuro adesso in modalità Generico settata da me....DA URLOOOO!!! La funzione Reality Creation fà la differenza! L'ho messa Manuale e sto cercando di trovare un bilanciamento...Questa funziona aumenta il dettaglio in modo allucinante. Ora provo pure Xbox 360.
    Aiutatemi sul 3d!!!!! Ho paura che la mia scheda video non me lo fà vedere e devo comprarmi un lettore bluray 3D...Eppure uso PowerDVD11 ultra che il 3D dovrebbe farlo vedere!

Svelato l'arcano...non ho un cavo HDMI 1.4! Uff....Rimanderò il 3D più in là...Ora mi dedico al 2D!!!

A mauro: ma come è che ti hanno regalato nella scatola Avatar 3D?? Mi sai dire dove hai acquistato il "Mostro"?? Anche in pm.
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Anche a me quanto sopra grazie.

Pagina 6 di 838 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •