Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 253 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Perche non va attivato?
    Il resto come lo avete settato? Anche a voi i giochi vengono visualizzati a 720? Li upscaltr a 1080?
    Grazie a tutti!!

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    allora sicuramente te lo cambieranno!

sostituita la main board dopo circa 11gg dalla prima chiamata a samsung.... adesso mi tocca ri settare tutto come prima del danno....

ciao..io ti consiglio di attivare la modalità game..ovviamente solo quando giochi..se devi vederti qualche blu-ray toglila..per quanto riguarda la qualità dei giochi è normale che li vedi in 720p perchè molti sono in "hd ready"..solo alcuni sono in 1080p come gran turismo..

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao..io ti consiglio di attivare la modalità game..ovviamente solo quando giochi..se devi vederti qualche blu-ray toglila..per quanto riguarda la qualità dei giochi è normale che li vedi in 720p perchè molti sono in "hd ready"..solo alcuni sono in 1080p come gran turismo..
    Posso chiederti come hai impostato la modalità video su Ps3? Ha lasciato su automatico o manuale? Nel secondo caso su quali risoluzioni ha lasciato la spunta? A chi fai fare l'upscaling? Al Samsung o alle ps3. Le altra impostazioni video come le hai settate?
    E sopratutto... Perche quando imposto la modalità Game sul Samsung i colori sono più cupi e sbiaditi? Da che dipende? Come si puo risolvere?
    Grazie mille per l'aiuto!!!!

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Ciao! Anche io ho una ps3 e ti consiglio di NON attivare la funzione game
    Ma perche no? Potresti motivare questa scelta? A parte questo come ha settato gli altri parametri?
    Grazie

Buonasera a tutti!
    Il 18 maggio è uscito un aggiornamento firmware.
    C'è qualcuno che l'ha gia provato?

è sempre il T-GASDEUC-1019.4..e le caratteristiche sono le stesse di quello uscito il 5 maggio..boh..

Talking

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto
    Puoi sicuramente provare questi settings sul tuo televisore, se non ti piacciono li cambi.
    Pensa che in altre discussioni c'è chi propone lo stesso settaggio per un'intera serie, o addirittura più di una (ES, D, C).

Mi permetto comunque di segnalarti quelli postati da un'utente (Primula) che trovo molto validi! Sono per il..........[CUT]
    Grazie priverò allora a settarlo in questo modo

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    premettendo che non so di cosa parli "versione hotel" vediamo se ti posso aiutare:

- il catalogo completo delle app è accessibile dallo smart hub, in alto

- l'mhp se non va, prova a vedere se il servizio dati è attivato all'interno della smart tv

- come firmware installa l'ultimo, se non lo riconosce aggiorna via internet direttamente ..........[CUT]
    Ciao, grazie dell'aiuto ma:
    - pur entrando nello Smart non mi fa accedere al catalogo delle App
    - il servizio dati è attivo ma l'MHP non va comunque
    - il fimware per questo modello è diverso dalle versioni commerciali consumer e quindi ho paura che aggiornando al nuovo previsto per questo modello T-GASDEUCB-1006.1 questo preveda ulteriori blocchi al TV.

Che mi dite? Nessuno ha lo stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Scusa ma le risposte le leggete sul serio?! Una pagina fa ho scritto che l'app per iPhone è perfetta!

Dovresti sapere che l'iPod Touch è la stessa cosa per quanto riguarda le applicazioni!

Guarda, ti metto anche il link: samsung-remote
    non ti scaldare caro vivi tranquillo... l'ho letto dopo, e comunque non mi soddisfa visto che con youtube se non erro la tastiera qwerty non si può utilizzare con nessun dispositivo nemmeno col telecomando/tastiera samsung... qualcuno l'ha provato?

Citazione Originariamente scritto da naquadar Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi! Ho appena acquistato una Playstation 3 Slim da 160gb e l'ho collegata al mio D6510 da 46 pollici. Come cavo ho usato un HDMI panasonic 1.4 da 10 euro.
    Vorrei a tal proposito sapere come settare al meglio le impostazioni video su ps3 e sul mio televisore..
    Ho provato a impostare la funzione "game" sul Tv ma ho notato ch..........[CUT]
    i giochi per la ps3 sono tutti in hd ready (720p). Per il settaggio, io non ho attivato alcuna modalità di gioco sulla tv ho messo solo su "dinamica"
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    è sempre il T-GASDEUC-1019.4..e le caratteristiche sono le stesse di quello uscito il 5 maggio..boh..
    ma perché hanno fatto riuscire lo stesso firmware a distanza di due settimane?

E' solo una correzione di dettaglio perchè il file zippato in fase di scompattamento aveva dei difetti grafici (comparivano dei punti di domanda sui pulsanti di selezione)

Citazione Originariamente scritto da mgiaro Visualizza messaggio
    E' solo una correzione di dettaglio perchè il file zippato in fase di scompattamento aveva dei difetti grafici (comparivano dei punti di domanda sui pulsanti di selezione)
    Ah già è vero Infatti quando l'ho installato li notati anch'io, ero anche un po' preoccupato per tutti quei punti interrogativi, che però come come hai detto tu (e un altro utente che mi aveva tranquillizzato) erano solo dei difetti grafici.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da francesco31 Visualizza messaggio
    ciao, anche io l'ho pagato 560 euro online (forse è anche lo stesso venditore) e posso garantirti che va bene, perfetto. per il pannello che monta non so dirti poichè non mi sono interessato proprio.
    a me è li modello francese che ho poi sbloccato in italiano e non mi ha dato problemi alcuni.
    io te lo consiglierei anche perchè si risparmia un mucch..........[CUT]
    ciao, posso sapere dove trovo questa provedura per sbloccare il televisore francese e portarlo in italiano?

Pagina 193 di 253 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •