Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 117 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Mauro.... per il piacere..... di farti un.... piacere...!

ti tengo caldo.... su su che siamo a lunedì.... ormai a mercoledì manca poco....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    Mauro.... per il piacere..... di farti un.... piacere...!

ti tengo caldo.... su su che siamo a lunedì.... ormai a mercoledì manca poco....
    Non ce la faccio più ad aspettare! Calcola quel demo del Kuro è tra le prime cose che volevo provare...Nero bestiale e pannello stra uniforme. Ha un dimming pazzesco questo tv.

@Nenny
    Le foto del demo kuro rendono, servono per vedere il nero e l'uniformità, non la qualità dell'immagine!! Quella và vista dal vivo c'è poco da fare, non c'è foto nè video che tenga.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    L'HX855 sarà di sicuro un signor TV ma sono altrettanto sicuro che quelle foto non rendono per niente giustizia. Non capisco come facciate a dire che si vede la qualità del TV... Mah...
    nenny..... infatti l'ho scritto pure prima in un post....
    le foto non rendono molto.... ma dal vivo ti assicuro che la qualità è di gran lunga superiore a ciò che vedi in foto....!
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Ne sono sicuro...
    E comunque le ultime foto le hai fatte bene. Mica è facile...
    Solo che purtroppo non sono indicative della qualità...

@MauroHOP
    Quindi ti levavi il cappello per l'uniformità della foto dello sfondo nero...
    Le demo Kuro dici che servano allo scopo? Per quel poco che conosco la fotografia e la scarsa dinamica delle digitali, nonché il contrasto non certo esemplare, non saprei...
    Senza contare che i miei monitor fanno piuttosto pena...
    Ultima modifica di nenny1978; 21-05-2012 alle 01:24

Cmq grazie delle foto Andry. Le metterò sicuro in prima pagina quando faccio la discussione ufficiale
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

certamente nenny....
    almeno però un pò danno l'idea a chi non è ancora possessore....
    meglio le foto e il commento personale di chi lo ha già comprato...
    piuttosto che vederlo e provare a testarlo in un CC....

(mio ultimo post... vi lascio la buonanotte....)

@Mauro.... come preferisci.... anche se di foto ne avremo a bizzeffe...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ne sono sicuro...
    E comunque le ultime foto le hai fatte bene. Mica è facile...
    Solo che purtroppo non sono indicative della qualità...

@MauroHOP
    Quindi ti levavi il cappello per l'uniformità della foto dello sfondo nero...
    Le demo Kuro dici che servano allo scopo? Per quel poco che conosco la fotografia e la scarsa dinamica delle digitali, nonché..........[CUT]
    Si nenny per quello! Un edge led 55 pollici con questa resa è allucinante come uniformità...
    I demo del kuro sono tra i migliori per testare nero e uniformità del pannello, blooming ecc.

Ok, capisco... Grazie per la spiegazione. Sai, sinceramente non sono abituato a certe analisi sulle foto e da ignorante in materia leggendo i tuoi commenti non ci eri arrivato

Le recensioni tutte positive, i vostri commenti entusiastici e, soprattutto, un'ottima impressione avuta in una prova in un centro commerciale, mi stanno convincendo all'acquisto dell'HX855 (40 pollici per problemi di spazio).

Volevo chiedervi come avete risolto il "problema" occhiali 3D.
    Se non sbaglio non ne danno nella confezione del TV.
    E' possibile utilizzare un modello qualsiasi della Sony o ci sono delle limitazioni? Quale modello è preferibile? E' ricaricabile? Quanto costa?

Grazie.

ho ordinato la tv all'unieuro (46hx855)...con l'offerta che c'è mi danno un buono da 450 euro!
    ieri l'ho rivista in un cc e mi ha impressionato davvero.
    ho visto per benino anche i samsung es7000 e 8000...preferisco il sony...ho notato che su 2 c'erano coni agli angoli in basso mentre un pannello era esente dal problema...diciamo che ci vuole c---.
    cmq spero arrivi presto il mostriciattolo!
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

Peugeot RCZ

Citazione Originariamente scritto da inkpoint Visualizza messaggio
    Volevo chiedervi come avete risolto il "problema" occhiali 3D.
    Se non sbaglio non ne danno nella confezione del TV.
    E' possibile utilizzare un modello qualsiasi della Sony o ci sono delle limitazioni? Quale modello è preferibile? E' ricaricabile? Quanto costa?[CUT]
    gli occhiali in omaggio nella confezione sono 1 paio mod. TDG-BR250
    tutti i modelli sono compatibili.....
    io dal direttore del CC ho ricevuto in omaggio anche 2 paia mod. TDG-BR50....
    i modelli TDG-BR250 si ricaricano tramite usb alla tv....
    i mod. BR50 hanno la batteria quella tonda piccolina....
    (entrambi i mod.... un pò massicci....)
    ma presto si troveranno i mod. BR750.... al titanio, estremamente leggeri e di design....
    fai un cerca immagine su google....
    (più o meno quest'ultimi però intorno agli 80 € al paio....
    anche se un membro del forum ha scritto di una confezione da 2 paia a € 120.... speriamo...!)

P.S.: ragà però leggete tutti i post possibilmente.... a questa domanda ho risposto almeno già 3 volte....
    Ultima modifica di Andry; 21-05-2012 alle 08:35

buongiorno a tutti mercoledi andrò a prendere il tv allo stesso negozio di mauroHOP......non vedo l'ora........

Ciao,
    dopo mesi di indecisione totale finalmente è arrivata la tv che ha risolto tutti i miei dubbi! E' una tv completa, non vedo l'ora di acquistarla, luglio è il mese giusto!
    Volevo solo chiedere una cosa, per motivi di spazio e attuale arredamento, sono "costretto" ad appendere la tv a parete e quindi non posso utilizzare la base...ci perdo tanto in audio? La tv continua a sentirsi discretamente? L'acquisto di un'impianto home theatre sicuramente risolve il problema ma lo farò in seguito....posso vivere senza?
    Altra domanda: appendendolo alla parete non ho più l'inclinazione a 6 gradi, ma sarà parallelo ad essa...non perdo niente in colori vero?

Grazie!

PS: sono sempre più curioso di leggere le impressioni degli utenti che stanno per riceverlo! CHE INVIDIA!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    gli occhiali in omaggio nella confezione sono 1 paio mod. TDG-BR250
    ..........[CUT]
    Sicuro che non fosse anche quello una qualche offerta/omaggio del negozio/CC?
    Lo chiedo perchè nelle specifiche tecniche, sul sito Sony, alla voce "Supplied accessories" a fianco di "occhiali 3D" c'è un bel trattino ("-").

guarda non credo proprio... perchè c'è stampigliato sull'involucro della scatola....!
    probabilmente sul sito non c'è nulla in merito perchè forse la dotazione o meno varia da nazione a nazione....

Pagina 86 di 117 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •