Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 117 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Dalle foto non si vede infatti,magari dal vivo con la luce delle immagini risaltava sul bordo se non si vede è perfetto per me!

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Dalle foto non si vede infatti,magari dal vivo con la luce delle immagini risaltava sul bordo se non si vede è perfetto per me!
    Poi vedrai con i tuoi occhi! Ammazza tieni spento l'ambilight! E' spettacolare...lo invidio molto ai Philips
    Molti sulle tv montano proprio dei neon dietro per avere quell'effetto! E' molto rilassante agli occhi
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Boo sarà l euforia della novità ma lo avrò acceso si e no 2/3 volte da quando cell ho! È forte il fatto che cambia colore in base alle immagini ma quando vedo un film in totale oscurità lo schermo del 32 sembra molto grande mentre se accendo l ambilight forma la cornice e il tutto diventa piu piccolo ovviamente è questione di testa ! Ecco perche se allo stesso posto metto l 855 da 55 pollici in totale buio devono chiamare i pompieri i miei per farmi uscire dalla cameretta.

Anche io sul mio precedente Philips non ho mai usato se non per curiosità le prime volte l' ambilight

Citazione Originariamente scritto da JosH84 Visualizza messaggio
    sono più tranquillo grazie ...
    il 3D l'ho provato e mi è piaciuto ( attendo pure gli occhialini in titanio che la tipa dello stand mi ha detto costano 120€ per la confezione da 2 paia ). per il gaming sto tranquillo così come per qualità e definizione dell'immagine. Attendiamo che arrivi il tuo mauro per qualche test più approfondito XD
    Oggi sono stato con la mia ragazza da euronics ed abbiamo visto il 55"hx855 in 3d, che dire perfetto nero profondo zero crosstalk ( privati su una ps3 con occhiali quelli grossi, ma sono quelli in dotazione oppure con questo modello ti danno quelli piccoli in titanio?)
    Proprio sopra c'era un hx920 da 55", a me sembra che abbiano lo stesso nero, e cmq per un led edge avere un nero come un full led è da Oscar!!!
    Certo il prezzo era di 2698€ un po caro, ma appena mi sistemo casa con i mobili(spero meta giugno ) lo prendo, se scala di prezzo o con qualche promo! In alternativa vado con il mio primo acquisto online! A proposito mi sapete consigliare un negozio online che spedisce con bancale e che sia serio ed affidabile?
    Certo che prendere questa TV e non prenderlo da 55" è un peccato!!!
    Mi sa che lascio perdere il vt50, la mia ragazza non vuole il plasma sia perché consuma il doppio di elettricità, sia perché ho fatto l errore di dirgli che è un po pii delicato, quindi al momento prendere questo mostriciattolo di Sony!!!
    Cmq ha un processore video impressionante, immagini precise dettagliate fluide e colori vivi ma al tempo stesso molto molto reali!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Per chi potrebbe essere interessato ai games....

PS3 - durante un gioco....

PS3 - durante un video dello stesso gioco.... (con bande nere sopra e sotto)

Nintendo WII - maschera d'inizio.. (se non erro il segnale wii è 480p)

Nintendo WII - maschera Mario Party 9.... (se non erro il segnale wii è 480p)
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Grazie mille Andry per la pazienza e il servizio che ci stai offrendo. Sei di grande aiuto! Le foto della PS3 sono uscite mosse?
    Comunque un altro enorme pregio di questo TV è l'incredibile qualità che offre con segnali di scarsa qualità, come quello della Wii e del digitale terrestre, da rimanere a bocca aperta!

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Oggi sono stato con la mia ragazza da euronics ed abbiamo visto il 55"hx855 in 3d, che dire perfetto nero profondo zero crosstalk ( privati su una ps3 con occhiali quelli grossi, ma sono quelli in dotazione oppure con questo modello ti danno quelli piccoli in titanio?)
    Proprio sopra c'era un hx920 da 55", a me sembra che abbiano lo stess..........[CUT]
    Siamo nella stessa situazione. Io dovrei completare casa per settemnbre ed ho in previsione proprio il 55".
    Nella confezione trovi un solo paio di occhiali che non sono quelli in titanio mi ha detto la tipa dello stand ma tra poco saranno in commercio mi ha assicurato; io li ho presi in considerazione subito. Anche io spero scenda un pò di prezzo e si avvicini a quelli web perchè in caso di problemi non devo spedir nulla. Certo però che una differenza di quasi 600€ fa gola :P

X Andy
    grazie per le foto. Volevo vietare alla mia ragazza di usare la wii con la sua risoluzione caccolosa su hx855 ma mi ha ringhiato XD

Pepland... si sono un pò mosse in quanto sulla PS3 le immagini erano in movimento... (sulla wii le due immagini sono fisse)
    considera poi che ho scattato le foto senza flash.... e la macchinetta non è un granchè....
    ti garantisco che le foto non rendono molto... nella realtà... la visione è ancora meglio anche segnali di bassa qualità...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da JosH84 Visualizza messaggio
    Siamo nella stessa situazione. Io dovrei completare casa per settemnbre ed ho in previsione proprio il 55".
    Nella confezione trovi un solo paio di occhiali che non sono quelli in titanio mi ha detto la tipa dello stand ma tra poco saranno in commercio mi ha assicurato; io li ho presi in considerazione subito. Anche io spero scenda un pò di pr..........[CUT]
    gli occhiali in omaggio sono TDG-BR250

e perchè vietarle di giocare...?
    mio figlio con la wii... ci gioca benissimo...
    (comprale almeno un cavo component con attacco wii... e vedrai che sarà meno caccolosa la risoluzione )
    Ultima modifica di Andry; 20-05-2012 alle 23:45

Queste le dedichiamo a Mauro...

hd other pioneer black hole

gli unici "baffi" che si vedono sulla tv............ sono quelli del gatto....!!!!
    Ultima modifica di Andry; 21-05-2012 alle 00:10

Andry senti le tue foto mi fanno venire i lacrimoni agli occhi...sono più convinto che sarà la mia prossima TV, tu dove lhai presa e a quanto? E che taglio hai preso? Un altra cosa, devi postare appena puoi i tuoi setting!!!
    Una cosa importante, gli occhiali sono blutoot? Se si, sai se ci sono altri occhiali ( più economici) che risultano essere compatibili?
    E per finire, quei video delle ultime foto dove li hai presi? Puoi rispondermi anche in pm.
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Pele hai PM....

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    Pele hai PM....
    Andry viste le foto del demo Black hole...Bhè!!! GIU IL CAPPELLO!! Che tv ragazzi!!!! PAURA
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

L'HX855 sarà di sicuro un signor TV ma sono altrettanto sicuro che quelle foto non rendono per niente giustizia. Non capisco come facciate a dire che si vede la qualità del TV... Mah...

Pagina 85 di 117 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •