Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 196 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Questa procedura si fa assolutamente a tv spento.
    Guarda non lo so .. ovviamente sono stato delicatissimo.. fatto sta che l'ho riacceso 10 minuti fa e la macchia che avevevo e' totalmente sparita.

Qualcuno può darmi lumi sul problema di non rilevamento connessione wireless.. grazie

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Come tieni il Motion plus?
    Ciao lord,

tu che ne pensi? di quello che ho fatto per risolvere il problema del clouding?

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    [cut]

tu che ne pensi? di quello che ho fatto per risolvere il problema del clouding?
    Certo che è assurdo pensare di portare un televisore in un centro benessere dove facciano i massaggi... ci vorrebbe a noi un bel massaggino per liberare le tensioni accumulate...

Comunque, potresti essere un pò più preciso su come hai effettuato il "massaggio"?! Va bene solo per il clouding o anche per i coni di luce?

Ragazzi vi saluto, come di consueto questo weekend vado a fare i lavori nella casa nuova . Ci leggiamo Lunedì!

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Ragazzi vi saluto, come di consueto questo weekend vado a fare i lavori nella casa nuova . Ci leggiamo Lunedì!
    Ciao, non è che fai l'aperitivo?

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Certo che è assurdo pensare di portare un televisore in un centro benessere dove facciano i massaggi... ci vorrebbe a noi un bel massaggino per liberare le tensioni accumulate...

Comunque, potresti essere un pò più preciso su come hai effettuato il "massaggio"?! Va bene solo per il clouding o anche per i coni di luce?
    fallo come se dovessi pulire lo schermo col panno ma con un filino di pressione in piu' con movimenti circolari , il clouding e' dovuto a delle viti troppo serrate sulle elettroniche interne ..col massaggio sul pannello penso che si distanzi quel millesimo di cm.. da far sparire (o attenuare) l'effetto.
    con i coni di luce dubito in quanto quelli si presentano sulla cornice del pannello e li la struttura e' molto piu' rigida.

Lord sei un mito... il tuo consiglio (modalità film auto2) per le scritte sgranate ha funzionato benissimo.

Grazie mille!!!

A proposito qualcuno di voi sa perchè ogni tanto il mio Smart Hub impazzisce e mi cancella le apps scaricate?

Ogni volta accedo e mi trovo una situazione diversa

Bah!!!

Ciao

Risposta di Samsung in merito al mistero dell'aggiornamento rimosso:

"Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che è stata rimossa la versione 1009.3 in quanto presentava un aggiornamento continuo solo sui modelli ES5500 e ES6000, con gli altri modelli non presenta problematiche.

Inoltre La informiamo che i futuri aggiornamenti potrà effettuarli senza problematiche come ha effettuato quello attuale, attualmente il TV non rileva la versione firmware 1008 in quanto risulta essere una versione precedente a quella installata."

in pratica risposta ad cazzum...che c'entrano le serie 5500 e 6000? Montano firmware completamente diversi (e sul sito sono alla versione 1017)...mah...comunque niente aspettiamo qualche settimana l'uscita del nuovo firmware sperando non siano così idioti da fare una versione 1009.2 che non andrebbe ad installarsi sopra la 1009.3

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ho riprovato adesso vediamo che mi dice...nel frattempo ieri sera ho tirato fuori dalla scatola gli occhialini 3d (dopo 3 giorni...segno di quanto mi interessa il 3d ) provando sia la conversione dei film 2d sia i filmati di explore 3d...devo dire che purtroppo (come già sapevo) essendo abbastanza sensibile al flickering, così come al cinema gli..........[CUT]
    Setta manuale senza toccare i valori...

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Risposta di Samsung in merito al mistero dell'aggiornamento rimosso:

"Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che è stata rimossa la versione 1009.3 in quanto presentava un aggiornamento continuo solo sui modelli ES5500 e ES6000, con gli altri modelli non presenta problematiche.

Inoltre La info..........[CUT]
    Qui rispondono da un call center in Romania lo sapevi??

Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    Lord sei un mito... il tuo consiglio (modalità film auto2) per le scritte sgranate ha funzionato benissimo.

Grazie mille!!!

A proposito qualcuno di voi sa perchè ogni tanto il mio Smart Hub impazzisce e mi cancella le apps scaricate?

Ogni volta accedo e mi trovo una situazione diversa

Bah!!!

Ciao
    Se te lo continua a fare ti consiglio di reset tarla premendo tools appena accedi a Smart hub... Fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Guarda non lo so .. ovviamente sono stato delicatissimo.. fatto sta che l'ho riacceso 10 minuti fa e la macchia che avevevo e' totalmente sparita.
    Probabilmente sarebbe scomparsa da sola... Si trattava di ritenzioni di luce... Cmq bene così felice tu abbia risolto...

scusate, i televisori serie E hanno per caso un'uscita audio che consenta di collegarli direttamente a delle casse esterne, senza passare da un ampli?
    grazie

Ciao a tutti ragazzi , con il mio es8000 ho trovato in dotazione 2 occhiali 3050 , ma io x me avevo gia preso i 3700 che sono una bomba comodi leggerissimi e performanti , domani in casa saremo in 4 e mi mancava il quarto paio , e ho deciso x i 4100 , li ho trovati a 29 € e vi diro che sono dignitosissimi e molto leggeri , ottima proporzione qualita-prezzo

Pagina 141 di 196 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •