Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 106

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    gli hz sono unità di misura di mille cose....
    i 600hz intesi nei plasma si riferisco al subfield drive, che in pratica aiuta ad eliminare la scia.
    i 100hz che leggi spesso servono sempre per la scia ma funzionano in un modo totalmente diverso.
    Ok. Tipo gli Hz dei led hanno una funzionalità diversa rispetto a quelli dei plasma?
    Poi non capisco una cosa... Se i plasma hanno una qualità migliore, perché ad esempio è possibile prendere un ottimo televisore come il gt30 a solo 600 euro, mentre un led di potenzialità simili costa minimo 1000 euro?

si esitono almeno 10 tipi di filtri diversi che hanno come unità di misura Hz...
    non tutti i plasma hanno qualità migliore... cmq il costo maggiore degli lcd è solo sulle versioni led, che sono una introduzione recente nel mercato consumer e si fanno pagare.

Ho deciso definitivamente: prenderà il panasonic gt30.
    Su internet ho trovato questo qui:

http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=33335

Secondo voi è affidabile? O è meglio non compare mai tv online?

si è affidabile il sito. di solito comprare online da siti affidabili è il metodo più sicuro per acquistare elettronica

Scusate, visto che si parla di tv per il gaming qualcuno mi sa dire l'input lag dell'lg 42lw570g e del panasonic TX-L37ET5E?

l'input lag di quell'lg al lancio era imbarazzante, era qualcosa intorno ai 100-120ms, ho sentito però che c'è stato un aggiornamento firmware che ha corretto la game mode portandolo ai soliti 40ms, ma questa cosa è da verificare.
    quel pana è tra i più bassi, sta sui 40ms

Di questo qui cosa mi dite?
    SHARP LC-40LE730E
    Sempre in rapporto con il panasonic gt 30.

Se parliamo di gioco, difficile pareggiare un plasma....

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Se parliamo di gioco, difficile pareggiare un plasma....
    Videogame (ma in prospettiva futura. Ovvero ps4 e 720) e bluray.
    Ho adocchiato anche questo panosinc led: PANASONIC TX-L42E5E

La PS4 non l'hanno nemmeno annunciata... e tu gia' la aspetti???

Prenditi un bel plasma full HD e divertiti nel frattempo con la PS3 // Xbox 360....
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Lo prendi in offerta, te lo godi, e quando usciranno le nuove cosolle avremo già gli oled in saldo

Lo so che la ps4 non è stata ancora annunciata. Ma massimo un anno e le nuove console di sicuro usciranno. Per questo voglio una tv che sia efficiente per un bel po di anni. Anche perché non sono un tipo che cambia spesso tv.
    Possibile che i led siano così inferiori ai plasma? Eppure nei centri commerciali mi sembrano molto più nitidi e vivaci dei plasma (che al contrario li trovo più bui e opachi).

Ragazzi giuro che è l'ultima volta che vi stresso!
    Ma oggi sono stato in un CC ed ho visto questi modelli:
    LG 50pa4500
    Panasonic txp50ut30e
    LG 50pv350

Mi sapete dire se sono migliori del panasonic g30?

nei centri commerciali la luce diffusa e' mooolto maggiore che in casa, per questo i led (che emettono luce, ti ricordo) sembran piu' belli dei plasma. Ma al buio (tipo al cinema), un plasma e' >>>> di un led, oltre al fatto di non affaticarti gli occhi (infatti su molti led va di moda la luce d'ambiente, ovvero illuminare un poco l'intorno, non ti sembra un poco un controsenso?)

Per i modelli nuovi, Plasma Panasonic >>> Plasma Altri

Nemmeno io sono uno che cambia spesso TV, son passato diretto dal CRT al Plasma....
    Massimo un anno e le nuove consolle usciranno??? ne sei davvero sicuro??? e se cosi' fosse, le comprerai subito a prezzo X, o aspetterai la versione slim che uscira' minimo tra 4 anni???

Oh, sara' poi che io son di quella generazione che e' partita con gli Atari a cartucce, e che gia' con la PS2 gli han cambiato la vita !
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    nei centri commerciali la luce diffusa e' mooolto maggiore che in casa, per questo i led (che emettono luce, ti ricordo) sembran piu' belli dei plasma. Ma al buio (tipo al cinema), un plasma e' >>>> di un led, oltre al fatto di non affaticarti gli occhi (infatti su molti led va di moda la luce d'ambiente, ovvero illuminare un poco l'in..........[CUT]
    Ok, allora il g30 resta imbattuto per adesso.
    La wii-u uscirà praticamente in autunno. Quindi sony e microsoft non rinvieranno di molto l'uscita delle loro piattaforme. Essendo un appassionato non penso di prenderla al lancio, ma comunque di sicuro nel giro massimo di 6 mesi dall'uscita.

Ora mi incammino verso un altro CC. Sono troppo indecisa, maledizione!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •