Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 106

la wii attualmente e' al livello della PS-one, quindi non son sicuro che la wii-u uscira' con caratteristiche superiori alla ps3, e soprattutto in questo periodo con uno street price intorno ai 400.... gia' la sony si sta mangiando le manine causa vendita vita inferiori a quelle della psp (e ti ricordo il FALLIMENTO della psp go)

Ma non c'hai un amico // conoscente che ha un plasma???
    Va a casa sua e vedi!
    Oppure chiedi qua sul forum se c'e' qualcuno che abita dalle tue parti!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Ad oggi la migliore tv da 2,5m ai 3m di distanza di visione è il Panasonic ST50 da 55" in ambienti non ultra illuminati, il rapporto prezzo/prestazioni non ha eguali, leggete la prova del ST50 da 55" nel link in firma, la parte riferita ala motion-resolution/gaming PS3/Xbox 360
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Allora ragazzi oggi ho visitato l'ultimo cc della mia città. Ed ho trovato questi modelli:

- LG 42lw650g
    - Samsung ps51d550
    - Samsung ue46d5000
    - Panasonic tx p50ut30e
    - Panasonic tx p42st30e

Il commesso del cc mi ha detto che quest'ultimo è uno dei panasonic più recenti...
    Fra questi qua c'è un modello migliore del g30? Perché se non c'è, allora mi butto definitivamente su di esso!

Se non ti interessa il 3d, il g30 resta ancora il primo della tua lista...

Sto g30 è proprio un mostro!

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio

Ma non c'hai un ..........[CUT]
    Purtroppo no! Tutti lcd e led!

Ragazzo è del Philips 46PFL6806H cosa ne pensate?
    Mi sembra buono... Contrasto 500.000, 400 hz, full hd... Almeno la scheda tecnica dice questo!

Ma che gente conosci??? Manco uno col plasma???

P-L-A-S-M-A !!!

Ascolta me, contatta qualcuno del forum che sta dalle tue parti, e fatti invitare per vedere un plasma.... il mio s20 che e' una merdaccia al confronto dei plasma di oggi, ha un contrasto di 2.000.000 a 1.... i plasma di oggi arrivano a 5.000.000 a 1, e te mi proponi il philips con uno 0 in meno??? eddaje...

Oppure comprati sto lcd, e poi pentiti appena vedrai un plasmone in azione!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Ma che gente conosci??? Manco uno col plasma???

P-L-A-S-M-A !!!

Ascolta me, contatta qualcuno del forum che sta dalle tue parti, e fatti invitare per vedere un plasma.... il mio s20 che e' una merdaccia al confronto dei plasma di oggi, ha un contrasto di 2.000.000 a 1.... i plasma di oggi arrivano a 5.000.000 a 1, e te mi proponi il philips con ..........[CUT]
    Ahah! ok, ok...
    Comunque ho scelto definitivamente il g30! Ora un solo dubbio mi assale... Io gioco (e guardo blu ray) ad una distanza di massimo 2 metri (ma posso avvicinare tranquillamente la poltrona). Posso tranquillamente prendere il 42 pollici o è meglio puntare sul 46? Ci balla una differenza di 150 euro circa (basandomi su trovaprezzi).

Citazione Originariamente scritto da Jackie Lemancyzk Visualizza messaggio
    Io gioco (e guardo blu ray) ad una distanza di massimo 2 metri (ma posso avvicinare tranquillamente la poltrona). Posso tranquillamente prendere il 42 pollici o è meglio puntare sul 46? Ci balla una differenza di 150 euro circa (basandomi su trovaprezzi).
    Da 2 metri il 46 ci può stare, in termini di coinvolgimento/profondità di campo ci guadagni col 46, rispetto al 42, per i bluray con le bande è nettamente meglio il 46 a 2 metri, l'ideale srebbe fare un prova per qualche ora da 2m da qualcuno che ha una plasma da 46, o un lcd, regolato im modo, sopportabile non sparato nel contraso/colori e retroilluminazione.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Da 2 metri il 46 ci può stare, in termini di coinvolgimento/profondità di campo ci guadagni col 46, rispetto al 42, per i bluray con le bande è nettamente meglio il 46 a 2 metri, l'ideale srebbe fare un prova per qualche ora da 2m da qualcuno che ha una plasma da 46, o un lcd, regolato im modo, sopportabile non sparato nel contraso/colori e retroil..........[CUT]
    Ma volendo posso anche avvicinarmi a 1,5 metri. Preferirei spendere quei 150 euro di differenza per prendere altro (un buon lettore blu ray o le cuffie 5.1 della sharkoon).

lascia perdere le cuffie 5.1

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    lascia perdere le cuffie 5.1
    Quelle ho potuto provarle e non mi sono sembrate male..

Ragazzi ho un ultima curiosità per cercare di capire un po i plasma. L'immagine standard di un plasma può essere simile a quella proposta dalla modalità cinema di un LCD? Ad esempio il mio lug impostato su cinema prpone dei settaggi (retroilluminazione bassa, colore caldo ecc.) Che mi sono sembrati molto simili alla resa dei plasma nei cc.

...come possono delle cuffie con 2 padiglioni destro sinistro essere 5.1?
    Ma soprattutto, come puoi crederci?

Guardati qua http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=79 le installazioni dei componenti del forum, e noterai che se non e' proiettore, e' plasma, LCD // LED sono la minoranza

Vuoi comprarti un LCD? fai pure, ma non cercare di convincerCI affinche' tu possa convincerTI.
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •