Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 106

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    si infatti, cmq non volevo intendere che con l'hdmi non puoi mettere espanso, dicevo solo che la resa è migliore con il vga, colori migliori, anche più vivi se tocchi un attimo le impo del tv o il menu service.
    l'xbox non è nata con l'hdmi e si vede...

Ok, grazie!
    Comunque in molti mi stanno dicendo di prendere i nuovi plasma. Come il Panasonic GT30. Dicono che i plasma abbiano un contrasto ed un nero migliori dei led, e che la differenza nei giochi si vede.

per giocare a ps3 e 360 è la peggior cosa, specie se vieni da lcd.
    i giochi su ste 2 console vergognose sono tutti 30 fps tranne pochi rari casi, tipo qualche picchiaduro o gioco arcade.
    30 fps vuol dire vedere a scattoni.
    sul plasma lo noti, sull'lcd molto molto meno.

oddio io non lo noto...e mi metto anche vicino (sarà che uso spesso ifc?)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

per giocare a ps3 e 360 è la peggior cosa, specie se vieni da lcd.
    i giochi su ste 2 console vergognose sono tutti 30 fps tranne pochi rari casi, tipo qualche picchiaduro o gioco arcade.
    30 fps vuol dire vedere a scattoni.
    sul plasma lo noti, sull'lcd molto molto meno.
    Ok, grazie anche per questa diritta!
    Comunque, in linea generale, come ti sembra il sony che avrei intenzione di comprare? Non sono un collezionista di film, ma ammetto che quando l'ho visto al centro commerciale sono rimasto praticamente sbalordito!!

l'ifc ammortizza ma sui giochi che ho provato crea troppi artefatti e diventa peggio che prima.
    per testare basta prendere uno sparatutto a 30 fps(moltissimi) e mettersi a girare con la visuale su se stessi a velocità media, oppure su un gioco di calcio tipo fifa quando batti il corner andare a destra e sinistra con la visuale e vedere i giocatori in mezzo sdoppiarsi.
    cmq il sony nx è in soldoni un ex mascherato e più costono, le prestazioni video sono simili.

l'ifc ammortizza ma sui giochi che ho provato crea troppi artefatti e diventa peggio che prima.
    per testare basta prendere uno sparatutto a 30 fps(moltissimi) e mettersi a girare con la visuale su se stessi a velocità media, oppure su un gioco di calcio tipo fifa quando batti il corner andare a destra e sinistra con la visuale e vedere i giocatori ..........
    cmq il sony nx è in soldoni un ex mascherato e più costono, le prestazioni video sono simili.[CUT]
    Vuol dire che esiste un modello simile e che costa meno? Potresti dirmi quale? Risparmiare qualche euro non mi dispiacerebbe affatto!

46ex720
    ma se avevi intenzione di spendere tutti quei soldi per un nx720 a sto punto puoi puntare alla gamma sopra ovvero 46hx820 che lo trovi sullo stesso prezzo.

46ex720
    ma se avevi intenzione di spendere tutti quei soldi per un nx720 a sto punto puoi puntare alla gamma sopra ovvero 46hx820 che lo trovi sullo stesso prezzo.
    Ok, se il prezzo è quello e la qualità è migliore allora mi sposto sul 46hx820.

maurohop segue molto i sony perchè anche lui sta cercando una tv, puoi chiedere più info a lui.(è l'utente del 4° post)

Ok, grazie per tutti i consigli che mi hai dato. Sei stato gentilissimo!

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    oddio io non lo noto...e mi metto anche vicino (sarà che uso spesso ifc?)
    io ho ifc su spento, non gioco con il naso incollato allo schermo, e non noto nessun comportamento strano... Sono molto soddisfatto un po' con tutti i giochi che ho provato

Comunque ho collegato la 360 con il vga settando la risoluzione ottimale (come con il cavo hdmi). L'immagine è praticamente uguale, solo che a differenza del cavo hdmi, qui noto una sorta di scia (sopratutto con il nero) quando le immagini sono in movimento!

sicuro che non c'era anche prima?
    cmq per ravvivare i colori in genere bisogna entrare nel menu service

sicuro che non c'era anche prima?
    cmq per ravvivare i colori in genere bisogna entrare nel menu service
    Si, sicuro. Con il cavo hdmi mai avute. Si nota moltissimo in Fifa quando i giocatori corrono.

ogni giorno ne scopro di nuove

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •