Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 196 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da ancoa Visualizza messaggio
    Quindi , installo il firmware , faccio il reset , stacco la spina per 5 minuti e poi rifaccio i setting ?
    Esatto....

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    i dischi ne dubito, sul discorso del lettore è probabile prova a vedere se va aggiornato anche lui nel firmware. Si parla immagino di film 3d giusto? Hai aggiornato all'ultimo firmware del tv come indicato nei post precedenti? Hai fatto un bel reset dopo? Hai staccato la spina poi?Fai queste procedure e poi riprova tutto e fammi sapere.
    L'ultimo ..........[CUT]
    si si parla di 3d, ed il lettore si aggiorna nel firmware quindi provo ad aggiornare prima il lettore. poi farò l'aggiornamento del firmware del televisore così come hai segnalato tu e ti farò sapere. Grazie mille.

Dal menù da cosa lo riconosci se è disattivato il microdimming?

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Dal menù da cosa lo riconosci se è disattivato il microdimming?
    Da nulla, e infatti il microdimming non è disattivato, punto!

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    si si parla di 3d, ed il lettore si aggiorna nel firmware quindi provo ad aggiornare prima il lettore. poi farò l'aggiornamento del firmware del televisore così come hai segnalato tu e ti farò sapere. Grazie mille.
    domandina: anche per il firmware del lettore blue ray devo resttare tutto e togliere la spina per 5 minuti?

domandina: anche per il firmware del lettore blue ray devo resttare tutto e togliere la spina per 5 minuti?
    di norma no, per il lettore non serve fare il reset... a meno che non manifesti problemi particolari. Però visto il tuo problema io lo farei, ovviamente facci sapere se risolvi così..

Ragazzi fate una prova si nota proprio ad occhio...prendete un film molto scuro e guardate alcuni pezzi prima in modalità standard e poi in modalità film e ditemi come si comporta sulle ombre e sulle zone scure...come dicevano in questa review:

"ES8000 is equipped with a Micro Dimming Ultimate local dimming technology, which darkens the region that do not display information to display the contrast was better. Samsung has not implemented the option to adjust its intensity, but it is automatically active in all templates except Cinema, which is a shame considering that Cinema is the most accurate and if the user wants local dimming, will have to activate another theme. Unnecessarily restrict a very important option, especially when the title "Ultimate" and it should work fine since the used side-illuminated LED technology."

il problema è che la modalità standard fa schifo come colorimetria e senza strumenti è difficile regolarla usando il bilanciamento del bianco...troppo fredda come temperatura colore anche in caldo2

PS: con un pannello già assestato magari la differenza è meno evidente

Ecco qualche screen:

http://imageshack.us/photo/my-images/232/img1159ex.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/841/img1160t.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/406/img1161h.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/854/img1162z.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/442/img1163z.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/692/img1164hr.jpg/

nella terza si nota l'infiltrazione bluastra di luce che per fortuna frontalmente è praticamente invisibile...sembra purtroppo in corrispondenza di una vite interna dalle immagini che ho visto. La penultima è una foto del tg in 4:3 con bande nere laterali, in modalità standard, ed effettivamente viste frontalmente sono nere. Ho provato a fare una foto con schermata completamente nera ma con la mia pessima fotocamera anche il muro della stanza viene completamente sgranato e bluastro e non si capisce nulla

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ragazzi fate una prova si nota proprio ad occhio...prendete un film molto scuro e guardate alcuni pezzi prima in modalità standard e poi in modalità film e ditemi come si comporta sulle ombre e sulle zone scure...come dicevano in questa review:

"ES8000 is equipped with a Micro Dimming Ultimate local dimming technology, which darkens the ..........[CUT]
    torno a ripeterti che in modalità cinema (o film) il microdimming è attivato eccome. Io non mi lascerei suggestionare da certe recensioni fuorvianti fossi in te. Se vuoi recensioni serie rivolgiti altrove. Quarda quelle di cnet che sono ben fatte...
    EDIT: sul discorso delle tue immagini non vedo clouding neanche sul film (descent) da te postato. Anche l'infiltrazione di luce è visibile sono ad un'angolazione proibitiva dunque è trascurabile se non inficia con la visione. Il pannello mi pare perfetto così come sono perfetti i neri nella trasmissione in 2:39 (cioè quella con le bande nere per intenderci)!!Dov'è il problema?

Nelle foto purtroppo si nota molto meno...provo a rifarle dopo in modalità film...nel frattempo qualcuno ha dei settings decenti per la modalità standard? Sto cercando in rete ma non trovo nulla...

Nelle foto purtroppo si nota molto meno...provo a rifarle dopo in modalità film...nel frattempo qualcuno ha dei settings decenti per la modalità standard? Sto cercando in rete ma non trovo nulla...
    Code alla fine hai scelto l'ES8000, credevo prendessi la concorrenza
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Diciamo che pendevo più verso il sony però alla fine complice il prezzo, il buono che avevo da spendere e il finanziamento a tasso zero ho puntato al samsung...

Diciamo che pendevo più verso il sony però alla fine complice il prezzo, il buono che avevo da spendere e il finanziamento a tasso zero ho puntato al samsung...
    No perchè ti vedevo sempre di là e poi di colpo ti ho visto quà
    L'importante è che sei soddisfatto! Chiudo OT scusate!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Io ho messo in modalità standard e ho usato gli stessi di HD Fever per la modalità film. Non è male, ma vorrei andare a fondo per questa storia del microdimming.

Per il rodaggio devi usare un film con l'immagine sdoppiata, non con le immagini a destra a sinistra (hai capito cosa intendo ).

Io rodandolo ho eliminato i coni di luce, e la macchia in corrispondenza della vite sinistra del supporto si vede solo se mi metto a 2cm dal pannello e guardo dall'alto verso il basso.

Rodalo bene e lascialo assestare, non avere fretta .

Avete visto YouTube 3D?

Diegooooo allora? Hai risolto col problema o no? Fammi sapere che aspetto...

Pagina 126 di 196 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •