Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 117 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Peugeot RCZ...non se ne vedono molte in giro per fortuna!
    spero entri altrimenti prendo la macchina di mio padre...il problema è che dovrei dare a lui la mia e non mi convince molto questa scelta!

Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    Peugeot RCZ...non se ne vedono molte in giro per fortuna!
    spero entri altrimenti prendo la macchina di mio padre...il problema è che dovrei dare a lui la mia e non mi convince molto questa scelta!
    Si..la conosco..e ti capisco!!La mia la può guidare solo mio fratello (ogni tanto..)!!

Nel rcz credo propio che non entri!!! Comunque sia anche io passerei dal 32 al 55 sai che goduria!!!
    Ultima modifica di magnitudo; 15-05-2012 alle 23:13

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Nell exzes credo propio che non entri!!! Comunque sia anche io passerei dal 32 al 55 sai che goduria!!!
    Da 32 a 55 ti sembrerà un cinema!!! Io devo puntare per forza al 46...anche perchè un monitor da 46 già è immenso! Io lo userò anche come monitor Pc!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ho preso le misure e il mio mobile misura 65cm...ahahahah la nuova tv uscirebbe per metà...altri soldi per il mobile...evvai!!!

Impressioni di Emidio Frattaroli su uniformità del nero dell'HX855: link.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Knight ce l'hai con me?

@mare ahahah nono tranqui! Spero per fine mese, inizi giugno...
    No citavo e chiedevo @Jento

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Impressioni di Emidio Frattaroli su uniformità del nero dell'HX855: link.
    gia' avevo letto..... detto da lui poi .. l' 855.. mi sta' entrando sempre piu' nel cuore....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ragazzi allora questo hx855 che tagli avrà e che prezzi???

40/ 46/ 55 .. per i prezzi meglio evitare qui ... vai di google ....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pelè ma lo leggi almeno il thread?
    Questa sarebbe la classica domanda che avremmo posto forse 2 mesi fa per i prezzi, e 4-5 mesi fa per i tagli!

Ti do un aiutino, per i tagli e prezzi di listino c'è il sito www.sony.it
    Per i prezzi scontati online c'è www.trovaprezzi.it

Citazione Originariamente scritto da Knight Visualizza messaggio
    Stesso mio tarlo (però con VT50), ma a tal proposito ti faccio una domanda provocatoria: perchè 850 e non il 920? Local drimming, ora anche stesso prezzo...
    Son curioso della risposta
    Semplice Nella maledetta nicchia in beola del soggiorno mi ci stà max un 42". (Evidentemente l'architetto che la progettò + di 10 anni fa non ci ha visto lungo, calcolando che i crt ,dalle diagonali contenute, avrebbero dominato la scena ancora per molto tempo )
    Per questo non ho potuto prendere in considerazione il VT, o l'HX920.

E ho fatto anche un'altra scoperta fastidiosa, la maledetta base dell' HX850,(lunga quanto l'intero pannello ) ha gli angoli che sporgono fuori dalla lunetta in marmo della nicchia....

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    Semplice Nella maledetta nicchia in beola del soggiorno mi ci stà max un 42". (Evidentemente l'architetto che la progettò + di 10 anni fa non ci ha visto lungo, calcolando che i crt ,dalle diagonali contenute, avrebbero dominato la scena ancora per molto tempo )
    Per questo non ho potuto prendere in considerazione il VT, o l'HX920.

E..........[CUT]
    Ok, ma immaginando che non ci siano problemi di spazio..che faresti?

Ciao ragazzi , per chi sta' x comprare 46hx855 , ho scoperto che esiste un altro famoso gruppo che la vende a 1899,00 e ti danno 50,00 di buoni sconto per ogni 200,00 spesi. Vi dico questo x chi come me non poteva usufruire dell'altra promozione non presente al sud. Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere tramite mp. Saluti.

Chiedo ai già possessori del HX855 se gentilmente possono misurare la larghezza della cornice laterale.

Pagina 50 di 117 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •