Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 97 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1445

Il menu devi abilitarlo vai in: impostazione e seleziona Avanzamento (isfcc) on. Poi torna nel menu immagine, impostazioni avanzate e lo trovi.

Grazie Plasm-on!

Come escludere gli altoparlanti della TV?

Ciao a tutti, esiste la possibilità di escludere gli altoparlanti della TV tramite qualche funzione?

Il motivo è questo:
    Ho intenzione di acquistare la soundbar SB16 della Harman-Kardon, che è sprovvista di telecomando. Ha però un ricevitore IR programmabile integrato, esiste quindi la possibilità di farle memorizzare i pulsanti del telecomando della TV.
    Ottima soluzione, secondo me, a parte il fatto che in questo modo avrò la TV che risponde come la soundbar... ovvero, se metto la TV in mute, appena alzo il volume della soundbar si alzerà anche quello Della TV.

Per questo ho cercato nei menu per vedere se esiste la possibilità di escludere le casse della TV tramite qualche funzione, ma non ho trovato nulla... per caso sapreste darmi qualche indicazione?
    Grazie mille :-)
    Ultima modifica di alby76; 11-05-2012 alle 16:29

Come cambiare l' aspect ratio di default?

Non essendo il fruitore principale del tv in questione, ed essendo spesso sintonizzato sui canali Rai con bel logo fisso, vorrei poter settare come default "zoom 2"; invece ogni volta che riaccendo, ricorda "zoom 2" ma effettivamente visualizza "auto"; premendo il tasto "aspect", infatti, risulta illuminata "zoom 2" ma bisogna premere OK ogni volta pwer renderlo effettivo...
    Esiste una soluzione??! Ne dubito, ma se così fosse, lo considero un bug, soprattutto in un tv plasma; dovrebbe tenere in memoria e stop!
    Grazie
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, esiste la possibilità di escludere gli altoparlanti della TV tramite qualche funzione?

Il motivo è questo:
    Ho intenzione di acquistare la soundbar SB16 della Harman-Kardon, che è sprovvista di telecomando. Ha però un ricevitore IR programmabile integrato, esiste quindi la possibilità di farle memorizzare i pu..........[CUT]
    L'unica sarebbe aprire il tv e scollegare gli altoparlanti. Pero' potresti fare in un altro modo, invece di programmare il volume della soundbar sui tasti del volume della tv, potresti utilizzare i tasti in basso al telecomando del tv che servono per comandare un dvd così che una volta abbassato il volume a zero del tv puoi alzare il volume della soundbar senza interferire col comando del volume tv.

Citazione Originariamente scritto da Sim.ba777 Visualizza messaggio
    Non essendo il fruitore principale del tv in questione, ed essendo spesso sintonizzato sui canali Rai con bel logo fisso, vorrei poter settare come default "zoom 2"; invece ogni volta che riaccendo, ricorda "zoom 2" ma effettivamente visualizza "auto"; premendo il tasto "aspect", infatti, risulta illuminata &..........[CUT]

E' vero, purtroppo non c'è soluzione, di default va in auto.

Beh, allora è un difetto grave, per un plasma di fascia medio-alta come il g30.
    E' una funzione presente anche in tv di fasce minori....
    E' veramente seccante dover cambiare ogni volta.
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Sai credo che sia una cosa voluta piu che un bug, magari hanno pensato che fosse piu logico partire in auto invece di uno zoom che magari viene settato solo in particolari situazioni. Ma è solo una mia idea.

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sai credo che sia una cosa voluta piu che un bug, magari hanno pensato che fosse piu logico partire in auto invece di uno zoom che magari viene settato solo in particolari situazioni. Ma è solo una mia idea.
    Si, ho capito cosa intendi, in un lcd potrei capire, ma per un plasma non sono assolutamente d'accordo con te. E' vero che gli zoom sono visioni particolari, ma aggiungere la possibilità di scegliere ad esempio se settare un aspetto predefinito o no è molto difficile? (magari lo chiedi solo una volta poi se uno vuole modificare si va a cercare la voce nei menu..) Un plus dei panasonic sono i numerosi zoom, che non ha ad es il mio samsung in firma; però il samsung tiene in memoria gli aspetti preferiti distintamente per i segnali sd e hd e se li ricorda veramente.
    Nel libretto del panasonic sarebbe accennata questa cosa ma io non l'ho mai vista...

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'unica sarebbe aprire il tv e scollegare gli altoparlanti. Pero' potresti fare in un altro modo, invece di programmare il volume della soundbar sui tasti del volume della tv, potresti utilizzare i tasti in basso al telecomando del tv che servono per comandare un dvd così che una volta abbassato il volume a zero del tv puoi alzare il volume della s..........[CUT]
    Ottima idea, veramente... grazie
    Non ci avevo pensato!

L'unica pecca è che se metto in mute la TV si vede il simboletto in basso a destra, ma quello si risolverebbe mettendo il volume a 0 e non in mute.

Nel frattempo sto valutando anche la soundbar JBL SB300, stretta parente della SB16 harman kardon, ma che ha il telecomando. Dicono siano entrambe molto valide... io ho sentito solo ha SB16, e come soundbar mi sembrava ottima. certo, l'effetto surround è quello che è, ma le soundbar hanno dalla loro la facilità di installazione e la poca invadenza nel soggiorno... moglie docet!

Stavo anche valutando un impianto 2.1 amplificato, ma sembra non ce ne siano di decenti, a parte il bose, ma costa troppo!

Io monto la Soundbar della samsung : la HW-D450 (http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-D450/ZF) e devo dire che mi trovo benissimo, in più hai il sub wireless così puoi metterlo vicino al divano senza tirare fili...

L'unica cosa è che appunto non si può controllare dal telecomando della TV quindi devo mettere a 0 il volume TV e usare il telecomando della soundbar.

Avete mai notato il difetto che si vede in questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=4i2VsWaD6L4

Nella descrizione l'utente dice di averlo notato anche su G30

Un consiglio dai possessori di questo modello.......per una visione per la maggior parte del tempo di materiale SD da decoder Sky esterno (passerò poi a SkyHD, ma il materiale SD rimarrà quello predominante), da distanza non ravvicinata (3m per il 42"), consigliate , visto i prezzi di questo periodo, l'acquisto del G30 o scegliereste altri modelli?
    Quali sono i difetti principali (se ce ne sono) di questo modello? I riflessi sullo schermo sono fastidiosi di giorno o comunque analoghi a quelli di un vecchio CRT con schermo in vetro?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Ottima idea, veramente... grazie
    Non ci avevo pensato!

L'unica pecca è che se metto in mute la TV si vede il simboletto in basso a destra, ma quello si risolverebbe mettendo il volume a 0 e non in mute.

Nel frattempo sto valutando anche la soundbar JBL SB300, stretta parente della SB16 harman kardon, ma che ha il telecomando. Dicono siano..........[CUT]

Il simboletto mute sparisce automaticamente dopo pochi secondi.

Citazione Originariamente scritto da theprov Visualizza messaggio
    Avete mai notato il difetto che si vede in questo video?
    http://www.youtube.com/watch?v=4i2VsWaD6L4

Nella descrizione l'utente dice di averlo notato anche su G30
    Ho gia risposto nella sezione S30, quello è un pannello difettoso e va diritto in assistenza per la sostituzione.

Pagina 82 di 97 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •