Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 106

E per vedere blu ray o comunque video in HD è meglio questo sony o buttarsi su un plasma dello stesso prezzo?

penso che con un bluray i plasma panasonic sono imbattibili
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

per i bluray meglio un proiettore.
    ne plasma ne led sono il massimo con sorgenti 24p., ma se devi scegliere tra i 2 dovresti scegliere la tv con il filtro di movimento migliore perchè probabilmente lo userai, se vieni da un lcd non sei abituato a vedere i film a scattoni

Ok, grazie ragazzi!
    Comunque oggi ho collegato la 360 con il cavo vga (questa volta quello microsoft). I colori effettivamente sono meno accesi rispetto al cavo hdmi, ma ho notato una nitidezza leggermente migliore ed un bianco ed un nero più efficaci rispetto al mapping 1:1 del cavo hdmi!
    Sono rimasto più che soddisfatto!

io all'epoca dell'uscita della 360 avevo preso anche una tv hd ready samsung, e avevo preso un cavo vga della monster cable che costava il doppio di quello microsoft, la differenza si notava.
    poi seguendo una guida, entrai nel menu service e cambiai il bilanciamento del bianco rgb, e i colori divennero molto accessi ( poco reali/calibrati), più da videogiochi diciamo.

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    io all'epoca dell'uscita della 360 avevo preso anche una tv hd ready samsung, e avevo preso un cavo vga della monster cable che costava il doppio di quello microsoft, la differenza si notava.
    poi seguendo una guida, entrai nel menu service e cambiai il bilanciamento del bianco rgb, e i colori divennero molto accessi ( poco reali/calibrati), più da ..........[CUT]
    Ho avuto anch'io una mezza idea di smanettare con il service menu. Però mi sono accorto di preferire i colori meno accessi del vga perché fanno sembrare la grafica più reale.

all'epoca la scelta era tra i colori sparati del component e i colori slavati del vga...
    ma settando su espanso e smanettando nel menu service prendevano un guizzo notevole.
    cmq anche io ora preferisco colori calibrati

Ragazzi sono a conoscenza del mio budget ufficiale per l'acquisto: 700 euro!
    Con questo prezzo qual e' secondo voi la tv migliore da acquistare (sia plasma che led)?
    La grandezza la vorrei di 46 pollici. Ma eventualmente posso scendere anche a 42.
    In molti mi stanno dicendo che il panasonic 42GT30E è uno dei migliori. Possibile però che costi così "poco"?
    Su internet le varie catene lo vendono a 575 euro!

dopo tutto il discorso che abbiamo fatto te ne esci con il gt30?

Vai di plasma per giocare... la grossa differenza tra collegare via HDMI che con altro (con la 360) sta nel fatto che con HDMI vai a
    60hz.
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

karletto... ma che stai a dì...

Oltre che per il gioco vorrei anche una tv ottima per i blu ray. Ma di quel panasonic gt30 che mi dite?

se ti piace vedere i film molto stile cinema ovvero a scattoni (24fps)allora prendi un plasma così vedi anche i giochi stile film dato che sono a 30 fps

buone cose... leggi in firma

Ma io lo vorrei abbastanza potente in modo tale che possa reggere la grafica delle future console (che penso viaggeranno costantemente a 60 fps). Come mai il prezzo di questo panasonic è così basso? Cambia molto rispetto al gt50?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •