Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 128 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1917

Per bad e gli altri ;-)
    mi confermate che non ci sono problemi di velocita' in streaming da nas o pc su bdiso o mkv ad alti bitrate?
    neanche un piccolo freeze ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

@echoes

io credo che per il costo irrisorio che ha raggiunto questo player...vale la pena provarlo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

beh, 100 euro non è proprio irrisorio. :-)

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    beh, 100 euro non è proprio irrisorio. :-)
    altri player con queste performance costano quasi il triplo..............

Citazione Originariamente scritto da totorn Visualizza messaggio
    SCUSATE: Ho comprato da poco questo media player, fantastico, però ho un archivio di film un pò disordinato e chiedo a voi un pò più informati nel campo se esiste qualche programmino che cataloga automaticamente(prendendo magari riferimento dal nome film) i film prendendo le informazione da qualche database come imdb o mymovies o altri...insomma qu..........[CUT]
    Scusatemi ma possibile che non esiste un metodo veloce di catalogamento dei film....li dovrei mettere su un hd esterno da collegare al player ma li vorrei ordinare per bene senza metterci una vita.

Il neotv mette a disposizione un programmino che si chiama tagtool, però non ho ben capito come inserire le locandine dei film con questo...inoltre non è molto veloce perchè trova solo le informazioni ma bisogna inserirle manualmente una ad una, voi come vi siete organizzati??

assolutamente d'accordo. La mia era considerazione era solo relativa al prezzo.

@Totorn
    Cerca qui Thumbgen ed Evatag. Troverai i PDF con la guida per l'utilizzo.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @aggiò e @kawa2002

Se vi serve la guida per ThumbGen, la trovate QUI
    Il programma è in grado di importare le informazioni oltre che da internet, anche dai seguenti file: .nfo, .xml, .txt e .tvixie
    E' molto facile da usare e mediamente il programma ci mette 1 minuto a compo..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    @Totorn
    Cerca qui Thumbgen ed Evatag. Troverai i PDF con la guida per l'utilizzo.
    Grazie Enry, la guida per Thumbgen è ancora reperibile, mentre quella per Evatag non più(link off) però mi pare di capire che va bene utilizzare anche uno solo dei 2 programmi.
    Ho un piccolo problema con la guida e la configurazione di Thumbegen: una volta scaricato movie thumbnailer da http://sourceforge.net/projects/moviethumbnail/ mi scarica il file "mtnFront0.44.exe" che vado a mettere nella directory di ThumbGen come da guida, solo che quando ci clicco per installarlo/eseguirlo mi da il seguente errore: mtn.exe not found in current directory! please place this file in the same directory with mtn.exe.
    Il problema è: l'eseguibile mtn.exe non dovrebbe generarmelo proprio il file scaricato mtnFront0.44.exe???? altrimenti dove lo reperisco???

Citazione Originariamente scritto da totorn Visualizza messaggio
    Grazie Enry, la guida per Thumbgen è ancora reperibile, mentre quella per Evatag non più(link off) però mi pare di capire che va bene utilizzare anche uno solo dei 2 programmi.
    Ho un piccolo problema con la guida e la configurazione di Thumbegen: una volta scaricato movie thumbnailer da [URL="http://sourceforge.net/projects/moviethumbnail/&quo..........[CUT]
    Per chi dovesse avere lo stesso problema, io ho risolto rinominando manualmente il file mtnFront0.44.exe in mtn.exe.

Usando solo thumbgen mi genera le immagini con tutte le informazioni e le relative locandine, però non utilizza tag, c'è modo per inserire anche i tag e quindi effettuare dal neotv550 ricerche per genere o anno ecc.?

Per i TAG devi usare EvaTag 1.1.6.1 dopo aver creato le locandine con ThumbGen.
    Per usarlo è molto semplice, ti basta importare il file con estensione .nfo che ti ha generato ThumbGen.

@bad: sarebbe cosa utile che postassi il thumbgen ( che non si installa e sta in una cartella) con tutti i settaggi come me li hai passati a me e con in PIU' le correzioni di plot (trama) e le altre voci non tradotte. in pratica sarebbe sufficiente che postassi il TUO thumbgen.
    dai grande!! ciaoo

ps: fammi sapere se e quando ti potrebbe capitare di passare dalle mie parti.

Salve ragazzi, oggi ho ricevuto il netgear dovrei utilizzarlo per la riproduzione:

-ISO BLURAY in formato .iso
    -ISO BLURAY in formato cartella
    -MKV vari..

Desidero sapere se l'accoppiata ThumbGen + Evatag mi consente di fare i tag anche per le ISO Bluray (soprattutto per quelle organizzate in cartelle)

Grazie

@vinzi
    Ciao, con i 2 programmi riesci a fare i TAG tranquillamente delle ISO Bluray e degli MKV. Per quanto riguarda le cartelle Bluray, ti consiglio di convertire con ImgBurn in ISO. Perchè mettendo 2 modifiche a Thumbgen riesci tranquillamente a creare i file con Thumbgen, mentre con Evatag non riesci poi a convertire il file NFO in TAG, in quanto ogni TAG punta ad un file video e quindi non riesci a creare un collegamento ad una cartella bluray.

@alfalaval
    Scusa ma non ti basta scaricarlo dal sito ufficiale e dopo l'installazione farti passare il profilo da mettere nella cartella profili?

...se ho capito bene, l'amico alfalaval vuole il template in italiano.

Max...non mancherò.

Pagina 99 di 128 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •