|
|
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2938
Discussione: Samsung serie E 2012
-
09-05-2012, 09:30 #1321
Bannato
purtroppo confermo che Hugo Cabret esce il 1 giugno, io l'ho già pagato doveva uscire i primi di maggio
non vedo l'ora, quel film per gli amanti del cinema è una pietra miliare... al cinema è stato stupendo, con il 3D attivo non oso immaginare...
-
09-05-2012, 09:36 #1322
Member
mi preoccupa il clouding
Ciao Andrea,è da un po' che leggo questa discussione siccome sono fortemente interessato all' acquisto del 40es8000.
Io ho un philips 32 9705 h12 modello 2010(full led) del quale sono fortemente soddisfatto:nero profondissimo,clouding totalmente assente e dettaglio spaccamascella;non posso prendere il philips di riferimento 40pfl8606 modello 2011(recensione impressionante in positivo su digital versus) xche' ha una cornice piu' spessa del sammy e quindi non ho possibilita' di collocarlo.La mia paura è che prendo questa tv per poi ritrovarmi a rimpiangere il mio philips o a rimpiangere di non aver preso(rompendo i muri :-) )l'8606..........cosa mi puoi dire al riguardo?Gia' con questo philips ho passato l'inferno xche' avevo dei pixel bruciati,solo che almeno su questo l'assistenza philips a 500 metri da casa mia è stata favolosa cambiandomi il pannello.Il problema è che mi scoccia fare il tira e molla con l assistenza samsung per clouding ecc ecc.....non ne ho proprio voglia!
Accetto risposte anche da Lord che vedo essere una persona molto preparata.
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
saluti
francesco
-
09-05-2012, 09:37 #1323
Advanced Member
leggete questo interessante articolo di approfondimento sull'evolution kit in rilascio a fine anno:
http://lippopotamo.blogspot.it/2012/...ei-tv-con.html
-
09-05-2012, 09:42 #1324
Ciao Francesco, come sicuramente anche Lord ti dirà, trovare i pannelli buoni è pura fortuna, perchè NON puoi sapere se avrai quanti e quali difetti...deve andarti bene.
Non posso assicurarti che troverai un pannello in ottima salute come il mio, ammetto di essere stato fortunato, però sappi che con questa serie hanno fatto ENORMI passi avanti nell'uniformità dei pannelli, rispetto alla serie D è un altro mondo! Non rinunciare a un ottimo TV come questo, per rimediare al clouding e ai coni di luce c'è il rodaggio che si è rivelato veramente efficace, e anche coi settings giusti puoi migliorare il tutto.
Buon acquisto!
-
09-05-2012, 09:45 #1325
Spettacolare! Riporto qui per i più pigri:
La prima scheda sostituirà il processore interno Dual Core con un Quad Core, cosa che permetterà di allineare sotto il profilo delle funzionalità la gamma Smart TV del 2012 con le TV che verranno presentate nel 2013. Tra i benefici, oltre a una maggior velocità del TV, ci saranno anche gaming 3D, applicazioni più evolute e una serie di funzionalità aggiunte che sono in via di sviluppo (come ad esempio la multichiamata tra più TV). Evolution Kit potrà anche migliorare la resa video delle TV che, anche se il pannello resta lo stesso, dipende ormai in larga parte dal lavoro del processore. Il Microdimming Ultimate oggi lavora su contrasto, bilanciamento del colore e nitidezza grazie proprio a un processore dual core. Il prossimo anno, con il quadcore, l’elaborazione in tempo reale dei fotogrammi sarà ancora più veloce e permetterà a Samsung di implementare nuovi algoritmi di image processing, deinterlacing, elaborazione video e upscaling che ad oggi non sono applicabili perché troppo pesanti. Le schede del futuro potranno poi anche ospitare un nuovo SoC (system on chip) ma anche più memoria, eventuali processori aggiuntivi e addirittura nuove funzionalità di connettività e tipi di connettori. In teoria quindi si potrà rinnovare la TV ogni anno, tranne che per design e pannello. Samsung dovrebbe garantire kit evolutivi per almeno 3 anni, fino al 2015, ma molto è ancora da definire, compresi i prezzi delle espansioni.
-
09-05-2012, 09:48 #1326
Andrea ma questo rodaggio che dici tu vale per tutte le tv a led?? Se così fosse hai scoperto una gran cosa per tutti i possessori di un edge led...
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
09-05-2012, 09:54 #1327
Io non ho scoperto nulla, è merito di lord1975 che ne ha parlato da subito
! Comunque su questi TV funziona, agli altri non costa nulla provare!
-
09-05-2012, 09:58 #1328
Bannato
-
09-05-2012, 10:17 #1329
Advanced Member
Sicuramente invece starà attorno ai 300 euro secondo me... Ma, e questa è una fonte sicura, avrà un quad core, più memoria per il download delle applicazioni (altri connettori??) e il sistema di multi chiamata via skype... Mi pare un buon investimento per tutto questo considerato che ne riceve beneficio tutto il tv!
-
09-05-2012, 10:18 #1330
Advanced Member
-
09-05-2012, 10:39 #1331
Advanced Member
-
09-05-2012, 10:40 #1332
Sto testando un po' la parte "Smart" TV e devo dire che il potenziale è ENORME, Samsung ha fra le mani qualcosa che potrebbe realmente rivoluzionare il concetto di home entertainment, ma devono stare attenti a non rovinare tutto. Sto scrivendo dal browser con la tastiera e questa app è ancora trppo acerba, ad esempio se non si può fare scrolling se non ha caricato tutta la pagina, e poi quando scrivo si apre la finestr nera della tasiera a video che mi compe metà dello schermo!! Non sii va a capo ed è tutto un po' macchinoso, ma sono sicuro che se ottimizzao tutto saremo davanti adun GIOIELLO.
-
09-05-2012, 10:42 #1333
Scusate gli errori grammaticali, ma per la maggior parte del tempo non vedo cosa scrivo e se provo a correggere qui si cancella tutto
. SAMSUNG OTTIMIZZA IL BROWSER SU SU!!!
-
09-05-2012, 10:48 #1334
Advanced Member
A parte questo le apps premium sono davvero pesantucce e saturano ( e non rilasciano) la memoria. Tant'è vero infatti che se le si apre più di una si rallenta tutta la piattaforma (e non si alleggerisce neanche se, richiamando il multitasking (cronologia) si cancellano le applicazioni in memoria).... Bisognerebbe snellire veramente tutto e aggiornare in modo tale che il browser funzioni a dovere con tutte le applicazioni (non legge alcuni flash tipo popcorntv.it). Spero in un rilascio firmware che risollevi le sorti di questa piattaforma...
-
09-05-2012, 10:48 #1335
Mi è successa un'altra cosa fastidiosa: ho lasciato connesso Skype per vedere come fossero le notifiche, ho ricevuto un messaggio e sono rientrato inSkype per rispondere, ma poi quando sono tornato nel browser la sessione era terminata e mi sono trovato in home page. Sarebbe carino seil browser si tenesse in memoria le finestre aperte, è fastidioso aprirle tutte da zero!