Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 196 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    cioe'.. che un LED, e' diventato come un Plasma .. ha bisogno pure lui.. di rodaggio .. e riscaldarsi prima di dare il meglio di se ????
    Non è come il plasma, il rodaggio su questi LED può essere effettuato mandando in repeat un film 3D per 12 ore appena presa la TV, così facendo io ho annullato clouding e coni di luce .

Fidati, chi parla male di questo TV non l'ha configurato a dovere.

Citazione Originariamente scritto da allibrator Visualizza messaggio
    Ti posso capire perfettamente. Purtroppo qui se parli di VT50 la gente inorridisce... stessa cosa se parli di LCD nella sezione Plasma ... Sono 2 fazioni ben distinte eppure io che non appartengo ne all'una ne all'altra come te vorrei valutare se è possibile entrambe le soluzioni. A mio parere ormai non ha molto senso rimanere radicati nella fazion..........[CUT]
    CI troviamo esattamente nella stessa situazione..Sono un amante della tecnologia (anche troppo ) ma non mi sono mai schierato nelle varie fazioni che si creano..Io spero solo che i vari produttori si facciano la guerra in modo che la vittoria sia di noi consumatori. D'altronde, perchè dovrebbe interessarci se una tv è lcd o plasma se è quella che (a nostro gusto) si vede meglio?
    Sto valutando gli stessi tuoi modelli, e visto che ancora ho un altro po' di tempo per decidere, continuo a leggere e guardare, per poi finalmente comprare

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Non è come il plasma, il rodaggio su questi LED può essere effettuato mandando in repeat un film 3D per 12 ore appena presa la TV, così facendo io ho annullato clouding e coni di luce .

Fidati, chi parla male di questo TV non l'ha configurato a dovere.
    ma tu stai parlando solo del ES8000.. di questo tipo di rodaggio ?? o su tutti i tv LED... sai come'e la situazione la trovo piu' tosto strana !!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Innanzitutto questa info del rodaggio la dobbiamo a lord1975 che l'ha pubblicata su DDay già per la serie C , in ogni caso credo possa essere estesa a tutti i LED!

Ps: per adesso accontentati delle mie parole: sto guardando un film su SKY HD (Iron Man 2) e le bande nere sono perfettamente nere, è perfetto. Stasera con l'ambiente giusto cerco di fare qualche foto!

per la questione rodaggio.. e riscaldamento .. comunque... non ne sono sicuro ma ho i miei dubbi... che un LED... , ha bisogno di questa tecnica per dare il meglio di se... ma mi posso sbagliare.. visto che non seguivo piu' tv , da quasi 2 anni....

per le tue foto le aspetto volentieri .. tanto l' ES.. e' pure nella lista dei miei futuri acquisti...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Beh la differenza c'e eccome, vedrai che mi ringrazierai ne sono sicuro!
    Edit: hai fatto il rodaggio? Riscaldi 15 minuti prima il tv? L'ottimizazzione 3D la tieni a -1?
    ottimizzazione 3D a -1 certo, il rodaggio lo farò stanotte (nel week-end non ho avuto tempo)... il fatto di riscaldare prima il tv invece no, non l'ho fatto, in effetti me ne ero dimenticato

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    ottimizzazione 3D a -1 certo, il rodaggio lo farò stanotte (nel week-end non ho avuto tempo)... il fatto di riscaldare prima il tv invece no, non l'ho fatto, in effetti me ne ero dimenticato
    per avere un risultato eccellente almeno 15 minuti prima di vedere unfilm 3d basta accendere il tv e metterlo in un canale qualsiasi del tuner integrato; oppure se si vuole mettere un film 3d con lo stesso tempo.
    EDIT: io sky 3d con questi occhiali lo vedo perfetto.. il problema è invece la qualità dei filmati che vengono trasmessi che è alquanto discutibile, troppo troppo bassa per i miei gusti... su alcuni filmati si vedono addirittura i pixel... Cmq non ti preoccupare perchè da bluray 3d è tutta un'altra storia...

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    per la questione rodaggio.. e riscaldamento .. comunque... non ne sono sicuro ma ho i miei dubbi... che un LED... , ha bisogno di questa tecnica per dare il meglio di se... ma mi posso sbagliare.. visto che non seguivo piu' tv , da quasi 2 anni....

per le tue foto le aspetto volentieri .. tanto l' ES.. e' pure nella lista dei miei futuri acquis..........[CUT]
    ci sono centinaia di persone su tutti i forum che frequento che possono testimoniare che la tecnica funziona... fidati, sulla serie C era indispensabile x vedere decendtemente un film 3d!! Qui è quasi un paliativo... tant'è infattti che molti la usano solo per eliminare spurie o clouding (o coni di luce). Converrà farla anche a te se compri un led!

ma per il collegamento alla rete dite che il wifi è sufficiente per i flussi hd o meglio prevedere un cavo ethernet direttamente dal NAS?
    non avevo pensato a questa cosa e in tal caso dovrei piazzare il NAS in soggiorno per collegarlo diretto al tv, raggiungendolo via wifi con tutto il resto che avrò in casa...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    ci sono centinaia di persone su tutti i forum che frequento che possono testimoniare che la tecnica funziona... fidati, sulla serie C era indispensabile x vedere decendtemente un film 3d!! Qui è quasi un paliativo... tant'è infattti che molti la usano solo per eliminare spurie o clouding (o coni di luce). Converrà farla anche a te se compri un led!..........[CUT]
    ma di fatti , non e' che rinnego, di cio' che affermi...( ci mancherebbe ) pero' io 2 anni fa' ero rimasto , che le tv a LED.. non avessero bisogno , di tale tecnica.... come i Plasma.... poi se la situazione e' cambiate... questo non lo so'.... lo sentito ora per la prima volta da te...
    ed in questi giorni mi informerò' meglio .. per capire se realmente e' cambiata la gestione iniziale di taratura di una Tv a LED...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Salve, ho acquistato ieri un 46ES7000. Il firmware installato è lo 00104, sul sito Samsung è presente la versione T-ECPDEUC_1006.1. E' il caso di aggiornare tramite chiavetta USB? Grazie.

Assolutamente sì ! Hanno spedito la tastiera, speriamo arrivi domani!

Andre.. ma non dovevi postare le foto?

Quoto il post #1211:

Ps: ragazzi le foto ve le faccio stasera, adesso c'è troppa luce che entra dalle finestre e troppi riflessi .
    Ho anche una vita fuori dal forum...

ci vuole un po' di tempo.. le ha portate dal fotografo a farle "perfezionare"

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 82 di 196 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •