Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 196 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Niente ragazzi mi sta stupendo il nero di questo es8000...ma stavi usando il microdimming attivo?
    Io sto ponderando l acquisto della nuova TV, e sono indeciso tra il panasonic vt50 e questo es8000
    Allora, possiedo anch'io un 46" Es8000 (sono stato il primo qui sul forum). Il microdimming è sempre attivo, non vi è modo di disabilitarlo attualmente, non so se introdurranno la possibilità con un aggiornamento software in futuro, ma per ora è così. Il nero è eccellente con una fonte di luce qualsiasi nella stanza, anche relativamente tenue. In questa condizioni, non ho MAI visto un nero così profondo (vengo dalla serie c) e questo anche lasciando la retro a valori più che accettabili (io l'ho a 13 x dire). Scendendo a valori compresi tra 6 e 8 approssimativamente, si può anche tentare la via dell'oscurità totale della stanza, ma in ogni caso il sense of wonder del nero "liquido" della prima soluzione si finisce un po' per perderlo, oltre ad avere la sgradevole sensazione (ma questo è un mio gusto personale) di vedere le scene luminose attraverso le lenti di un paio di occhiali da sole.... Ripeto comunque, neri allucinanti in ambiente leggermente illuminato e qualità di immagine che non teme davvero confronti. (ho avuto anche un sony hx800 un anno e mezzo fa riportato indietro dopo 48 ore di settaggi continui...davvero un'esperienza che non consiglierei...).

dove posso comprare un 40es8000 al monor prezzo anche online?

Infatti, anche a me interesserebbe i prezzi sia del 46", ma sopratutto del 55"...però per una TV del genere preferirei prenderlo in un negozio fisico, qualora non mi piacesse, lo riporto indietro e prendo il pana vt50....
    Ve lo dico con sincerità, io sarei più propenso a prendere il pana vt50 per alcuni motivi:
    1) qualità delle immagini dei plasma.
    2) nero incredibilmente nero, sempre!!
    3) input lag pari quasi a zero!!
    4) per il 50" spenderei 2000€, mentre l es8000 fa solo il 46" a 2000€ e non so quanto il 55".
    I motivi per cui sono indeciso sul plasma sono:
    1) rischio, seppur minimo, di ritensione.
    2) rischio aloni verdi o simili, aggiungendo anche l effetto sgradevole degli incarnati.
    3) luminosità un po bassa....
    Detto questo al momento ho un toshiba yl863 da 46" e mi ritengo soddisfatto.
    Vediamo se riuscirete voi a convincermi del contrario.

Guarda, non è questione di convincere...la resa di un plasma è talmente diversa e per certi versi agli antipodi rispetto a quella di un led che davvero è dura convincere qualcuno che ama una delle due tipologie di immagine ad innamorarsi dell'altra... per dire, convincere me ad acquistare un plasma sarebbe davvero una cosa impossibile...
    Mettiamola così piuttosto... se cerchi un led edge, a parer mio non ne esistono migliori di questo. Poi vedi tu.

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    1) qualità delle immagini dei plasma.
    2) nero incredibilmente nero, sempre!!
    3) input lag pari quasi a zero!!
    4) per il 50" spenderei 2000€, mentre l es8000 fa solo il 46" a 2000€ e non so quanto il 55".
    1) Sul primo punto credo sia questione di gusti.
    2) Le mie foto credo siano abbastanza chiare su come sia la resa del nero, e credimi è così in tutte le situazioni.
    3) Col game mode attivato l'input lag è bassissimo, io ho giocato su Xbox 360 a Mass Effect 3, FIFA 12, Forza Motorsport 4, Assassin's Creed Brotherhood e Crysis 2 senza alcun problema...
    4) Io il 55 l'ho pagato 2899 appena uscito, usufruendo però della promozione del pacchetto Samsung 3D e di SKY 3D gratis 12 mesi

Ho messo su 10 minuti di Avatar 3D e la mia faccia è così: ! Stasera lo provo sul D7000 e vediamo le differenze .

tastiera samsung...a breve le prime impressioni...

Citazione Originariamente scritto da ciccio80 Visualizza messaggio
    tastiera samsung...a breve le prime impressioni...
    Attendiamo con ansia .

ragazzi ho trovato questo "tutorial" per eliminare clouding e bleeding dagli angoli

si aggisce sulle viti interne al televisore, sembra molto semplice e non inficia la garanzia

il ragazzo dice di aver risolto il problema completamente su 4 televisori

sembra "facile" e ben spiegato

ovviamente a vs rischio e pericolo

http://translate.google.com/translat...-de-samsung%2F

Andrea credo tu abbia beccato uno dei migliori pannelli in circolazione...il tv è davvero ottimo in una situazione del genere...a me è capitato addirittura di vedere delle spurie di luce sotto le luci pompate al massimo dei centri commerciali...

considerazioni a freddo...tastiera reattivissima...il mouse funziona perfettamente...dimensioni ottime..molto sottile... a breve foto e altre impressioni

andrea a quanto le foto di sky hd con bande nere ?? e canali Sd ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ripropongo questa domanda fatta post indietro,ma nessuno mi ha c...to.......ho la possibilita di avere un es 8000 da 60 pollici,tramite dipendente nato ad un prezzaccio,ed ha compreso il t2,come si comporta la samsung sui prodotti europei?...avro' problemi di garanzia?...e' fatturato regolarmente....

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    ripropongo questa domanda fatta post indietro,ma nessuno mi ha c...to.......ho la possibilita di avere un es 8000 da 60 pollici,tramite dipendente nato ad un prezzaccio,ed ha compreso il t2,come si comporta la samsung sui prodotti europei?...avro' problemi di garanzia?...e' fatturato regolarmente....
    Lucasil ti avevo risposto io ieri se solo avessi avuto la pazienza di leggere qualche post addietro. Cmq la garanzia europea si comporta esattamente come quella italiana previa per l'intervento a domicilio (non previsto appunto) denominato "on site". Si tratta di garanzia di 24 mesi che comprende la riparazione e/o sostituzione di parti laddove si presenti un difetto.

grazie,mi sembrava di non aver letto niente..invece mi avevi risposto,leggo troppo di fretta..tra l'altro ho visto che per l'italia il 60 es 8000 non e' disponibile,ma un mio amico appunto che lavora alla nato l'ha gia in casa......ed e' presente appunto il sinto t2......noi italiana siamo trattati proprio male,all'estero costano molto,ma molto meno ed in piu' sono anche completi di tutti i sinto......
    Ultima modifica di lucasil; 05-05-2012 alle 11:51

Pagina 77 di 196 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •