Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 196 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

E' possibile mettere in evidenza in prima pagina i SETTINGS che avete ?

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Credo che, su un forum come questo, il giudizio dopo una visione in un CC non debba neanche essere considerato . Io ho un 55ES8000 impostato (credo) divinamente, con SKY HD e BR adesso ci sono ZERO scatti .
    ripeto .. non metto in dubbio , ci mancherebbe.. so bene che la visone nei CC.. non fa' fede in nessun senso... ma comunque pure dalle recensione lette online hanno confermato che la serie ES non e' eccelsa come visione .. rispetto alla passata serie d8000 .. dove e' ancora superiore... ( confermato da loro)

poi spiegami una cosa.. secondo te e' normale che una persona acquista una Tv, e prima di vederla bene , la deve tarare a precisione ??? e chi non lo sa' fare , non essendo "tecnico" come si deve comportare ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ripeto .. non metto in dubbio , ci mancherebbe.. so bene che la visone nei CC.. non fa' fede in nessun senso... ma comunque pure dalle recensione lette online hanno confermato che la serie ES non e' eccelsa come visione .. rispetto alla passata serie d8000 .. dove e' ancora superiore... ( confermato da loro)

poi spiegami una cosa.. secondo te ..........[CUT]
    Le uniche recensioni che denotano questa cosa è quella di "Les Numeriques" e sulle loro rilevazioni ci sono molti dubbi, tutti gli altri recensori hanno parlato più che bene di questo TV.

ES8000 è superiore in tutto: qualità 2D, fluidità, qualità 3D (ghosting azzerato), uniformità dei pannelli (io ho zero clouding e bleeding)...e poi anche design e funzionalità. Mio suocero ha un 46D7000 e non c'è proprio storia.

Ciò che fanno nei CC non è un problema mio per fortuna, nella maggior parte dei casi i TV che si vedono meglio nelle loro esposizioni son quelli di cui magari hanno grosse scorte e devono "farli fuori", e i commessi sono addestrati per quello.

sulla vendita dei Cc.. ti quoto alla grande, infatti io li guardo solo per capire da vicino come sono.... ma poi non ho mai ne' scelto, e ne' acquistato tv da loro... il nostro forum AVM .. e 1000 volte superiore dei CC per fare una scelta finale.. insieme alle recensioni.. di siti seri ....

poi per quanto riguarda la taratura per avere una visione "ottimale" come affermi tu che bisogna fare ... cosa mi rispondi a questa mia affermazione !! >>>>
    poi spiegami una cosa.. secondo te e' normale che una persona acquista una Tv, e prima di vederla bene , la deve tarare a precisione ??? e chi non lo sa' fare , non essendo "tecnico" come si deve comportare ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Il consiglio che posso dare è di stamparti i setting che trovi sul forum e andare a provarli sul TV che vuoi acquistare, sicuramente i commessi non ti diranno di no. Quando sono andato a vedere l'ES8000 il commesso di sua iniziativa voleva darmi i telecomandi per smanettarci ma sono stato io a rifiutare perchè già lo conoscevo.

Se i setting ti piacciono e "ti trovi" con la TV credo che la scelta sia quasi fatta, anche se non sei tecnico .

poi spiegami una cosa.. secondo te ..........[CUT]
    Guarda, io ti posso dire che oltre al 55es7000 acquistato da qualche giorno, ho anche un 32 pollici D6500. La qualità è molto buona in entrmbi gli apparecchi ma nel 55 serie es non noto affatto microscatti o piccole scie che a volte nel 32 d6500 noto. L'immagine è più fluida e i colori più brillanti. Il 3D invece è immensamente migliore. Con i blu ray da mascella a terra, ma anche con sky 3d che full 3d non è, il senso di profondità è molto più accentuato, con il crosstalk che nel d6500 è abbastanza fastidioso mentre nel es7000 quasi inesistente...
    Io credo poi che per i settaggi non bsogna essere così esperti sai... ogni opzione ha di fianco una piccola didascalia che ti spiega a cosa serve, e poi c'è gente molto preparata che mette online settaggi ideali che aiutano tutti a regolare al meglio il tv, quelli di Lord1975 sono ottimi per me e non li cambierei mai...
    Fidati, il tv vale tutto quello che costa e per me, e ne sono sicuro, è un passo avanti a quelli della scorsa serie, poi è logico che non ci possono essere dei cambiamenti epocali...

difatti quando presi il sharp LE700 bel top di gamma all epoca.. un full led.... per la taratura presi quella fatta da Mauro08 (operatore del settore) , che a distanza di 2 anni e mezzo non ho mai cambiato e si vede una favola....

eppure non ne sono sicuro.. ma il D8000 rispetto alla serie ES parlo solo come qualita' visiva, e' superiore .. ma resta una mia semplice e' modesta opinione ... ma come al solito , mi posso pure sbagliare.....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Il consiglio che posso dare è di stamparti i setting che trovi sul forum e andare a provarli sul TV che vuoi acquistare, sicuramente i commessi non ti diranno di no.
    trovo questa tua idea.... elaborata , ma nello stesso tempo, grande.. e sublime , sarebbe davvero una scelta mirata , e piu' concreta.. bravo !!!! solo che devi trovare un commesso con tanta pazienza.. e disponibilità'

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

eppure non ne sono sicuro.. ma il D8000 rispetto alla serie ES parlo solo come qualita' visiva, e' superiore ............[CUT]
    Ti posso assicurare che non è così: sul D7000 del suocero uso i miei stessi settings e non c'è storia .

trovo questa tua idea.... elaborata , ma nello stesso tempo, grande.. e sublime , sarebbe davvero una scelta mirata , e piu' concreta.. bravo !!!! solo che devi trovare un commesso con tanta pazienza.. e disponibilità'
    Beh è loro interesse vendere, e dato che questi TV non costano proprio due spicci non penso proprio ti facciano storie .

bhe' una prova non mi costa niente farla , e trovare un buon paziente commesso , e tentare l' esperimento....

quali sarebbero i migliori setting postati ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    non mi pare un gran difetto potrebbe dipendere dalla qualità del segnale tv o da come hai settato il motion plus molto semplicemente... Prova a metterlo su "chiaro" e fammi sapere!
    ok proverò a smanettare col motion plus ti ripeto comunque, non lo fa su tutti i programmi ma solo su qualche canale...o meglio...solo su real time e qualche programma di italia 1 con bassa qualità...
    Oggi guardavo real time sul televisorino 22 pollici di mia madre, e penso che trasmettino prorpio con questa qualità molto bassa.
    Comunque il resto è spettacolare

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    ok proverò a smanettare col motion plus ti ripeto comunque, non lo fa su tutti i programmi ma solo su qualche canale...o meglio...solo su real time e qualche programma di italia 1 con bassa qualità...
    Oggi guardavo real time sul televisorino 22 pollici di mia madre, e penso che trasmettino prorpio con questa qualità molto bassa.
    Comunque il re..........[CUT]
    Come immaginavo e' un problema di trasmissione di immagine....

bhe' una prova non mi costa niente farla , e trovare un buon paziente commesso , e tentare l' esperimento....

quali sarebbero i migliori setting postati ??
    Prova questi e fammi sapere:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983&threaded
    Ovviamente concordo con Andrea non e' paragonabile questa con la serie D e te lo dico xche ho avuto modo di provarle entrambe!

ok grazie.. sempre sperando, che il commesso mi ci fa' smanettare un bel po.. visto la lunga lista di settaggio...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Possibile che nessuno di voi ha verificato se i bug sono solo sul mio tv o anche nel vostro? Fate qualche prova, grazie...

Pagina 75 di 196 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •