Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

La mia distanza e' circa 2.9m e sono indeciso sul 47 o 55 ,non tanto per la sgranatura dell'immagine ma dalla visione del 3d lo provato(47") in un medi... e mi sembrava che si vedeva meglio dopo i 3 metri e ho paura che un 55" sia necessaria una distanza maggiore.
    Tv Lcd: Samsung LE 40R87BD ,Telecomando Logitech Harmony 855, Lettore Blu-ray: Pioneer BDP-320 , SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR606 BLACK , Diffusori: Klipsch Black Centrale RC 52 Frontali RF 52 Surround RS 42 Sub RW-10d .
    My Home Theater , Elettroniche

ciao
    una volta che hai la TV ad una distanza tale per cui "vedi" l'immagine nella sua interezza, la stereoscopia cambia poco .... non ho un raffronto diretto tra il 55 ed il 47 di LG (non li ho visti mai affiancati) ma non ho riscontrato differenze con un altro marchio famoso dove la prova era fattibile .... comunque io punterei al 55 (se non hai grossi problemi di spazio) anche perché poi ti assuefarai al "polliciaggio" e potresti quindi pentirti di essere rimasto su una diagonale inferiore alla tua possibilità .... questo è quello che mi sento di consigliarti ....

Per il 3D in realtà la distanza di visione dovrebbe essere ancora minore per potere riempire il campo visivo.
    E' un fatto anche di gusto per quella distanza vanno bene entrambi i 47 e 55.
    Pure io ero indeciso poi ho preso il 55 ma ad essere onesto probabilmente il 47 sarebbe andato comunque bene.
    In ogni caso sia in 2D che in 3D io non avverto problemi.
    Ma devo dire che ho un discreto effetto cinema...
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Ho riprovato un mouse collegato alla porta USB ma non funziona.
    Nell'elenco degli input disponibili compare il Mouse, cliccando sulla relativa icona dice che è configurato ma poi quando muovo il mouse non succede nulla.
    Ho provato sia con un mouse wireless HP che con un mouse wireless logitech.

La tastiera (sempre logitech) invece funziona bene.

Qualcuno ha provato a connettere un mouse ?

La mia idea era di comprare la tastiera k400 di Logitech che è relativamente economica ed include un trackpad.
    Però se il mouse non funziona è inutile.
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

quoto ... anche il mio è un mouse HP wireless .... l'autenticazione è comunque OK indipendentemente dal fatto che il mouse sia acceso o spento ... di fatto viene riconosciuto solo il dongle radio.

Insomma non è un grosso problema perchè con il magic remote si sostituisce egregiamente il mouse.
    Io credo che il supporto al mouse sia disabilitato proprio per non andare in conflitto con il magic remote.
    Magari ci collego solo la tastiera per ora...
    Poi chi sa con un ulteriore aggiornamento FW magari il mouse sarà supportato...

Ecco ho risolto.
    Ho scaricato LG Magic su iPad.
    Fa da telecomando, muove il mouse e anche da tastiera.
    Funziona con tutti i tv del 2012.
    Veramente utile.
    Lo consiglio.

Citazione Originariamente scritto da pancio Visualizza messaggio
    in effetti è una cavolata pazzesca !
    io non ho ancora fatto prove complete .... a parte vedere semplicemente se registra ecc. ecc. .... non potrebbe dipendere dalla quantità di spazio per il timeshift ???... ed eventualmente poterla settare ????
    ….. l'unica cosa che mi ha lasciato così e così è che il disco, se lo vuoi usare per registrare..........[CUT]
    Ciao a tutti ragazzi! Sono Eros!
    Da una settimana sono un possessore di un LG 55LM660S trovato in offerta da Marco Polo, e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto...è il mio primo tv di categoria "alta" di queste dimensioni e col 3d...pienamente soddisfatto!!!
    Però delle sue funzionalità ne so davvero ancora poco e purtroppo non riesco a stare dietro a tutti i vostri discorsi e agli acronimi che usate e infatti volevo chiedervi un paio di cose, principalmente sulla registrazione tv e sulla riproduzione di filmati.
    Solo ieri mi sono messo ad esplorare concretamente tutte le impostazioni e per la registrazione mi manda a dover effettuare la registrazione del modello su DIVX cosa che ho fatto stamattina.
    QUesto è indispensabile per poter registrare un canale tv qualsiasi?
    E poi che periferica devo inserire per registrare? Una chiavetta usb da 16gb può funzionare??
    Chiedo preventivamente scusa per l'ignoranza, ma conosco ben poco ancora del mondo delle smart tv!!
    Poi inserita la penna usb con all'interno filmati in .avi mi dice che il file non è riproducibile...c'è qualche limitazione riguardo i formati dei video?
    Intanto grazie a tutti perchè so che riuscirete a rispondermi in modo preciso!

Eros

ciao la registrazione del DivX-VOD serve solo per riprodurre i contenuti a pagamento e non per la semplice gestione PVR della TV.
    Riporto sotto una semplice spigazione del servizio DivX VOD direttamente esplicata dal sito della Samsung:

"Il codice DivX VOD può essere utilizzato per attivare il tuo dispositivo DivX Certificato, per la riproduzione di contenuti Video-On-Demand DivX (VOD) acquistati on-line su siti web dei nostri partner.
    È necessario completare una sola volta processo di registrazione al fine di riprodurre un filmato DivX acquistato sul dispositivo DivX (nel suo caso la tv ). Sito registrazione [cut]
    La registrazione non è necessaria per riprodurre film in DivX liberi che ai creato o scaricato".

Io uso un hard drive da 500gb per registrare ma parrebbe (v. qualche post indietro) non siano validi supporti inferiori a 40GB.
    Il problema del tuo file che non viene riprodotto è un po "inaspettato" ... in quanto sino ad ora io non ho avuto problemi a riprodurre alcun file ......
    Ultima modifica di pancio; 04-05-2012 alle 10:25

Mmm....interessante sta cosa...diciamo che sto guardando le iene e deciso di registrare la puntata da quel momento...posso farlo??? e come faccio? perchè per facendo una prova mi da la registrazione programmata solo di eventi non ancora iniziati...
    Ma pertanto se vado su my apps, e su registrazione tv...li dovrebbero apparire tutto ciò che ho impostato nella registrazione dal digitale giusto?
    Si infatti è molto strano per i file video perchè sono filmati fatti dal cell...ma secondo me con una inizializzazione dovrebbe sistemarsi tutto...dopo provo!
    Ad ogni modo lui registra solo su periperiche esterne, pertanto probabile che non riesca a fare nulla ora non avendo la tv un harddisk integrato.

... se vuoi registrare un programma "al volo" (no da sorgenti esterne) basta premere il "rec" sul telecomando e poi lo "stop" per fermarla.
    Qualora il dispositivo di registrazione (Hard drive o chiavetta > 40GB) non sia stato ancora inizializzato ... apparirà prima una pop up che ti avviserà di ciò.

oook...intanto grazie mille...questo mi interessava!! Allora comprerò un bell'harddisk ora così da sfruttarlo per tutto...altra domanda probabilmente banale...
    Per far girare random tutti quei filmati in alta definizione stile negozio, come posso fare?? C'è una modalità apposita o si fa tutto da video sempre da "registrazioni tv"??? E poi avete link di questi filmati oltre al molto interessante sito che è stato postato in qualche post precedente?

Citazione Originariamente scritto da Eros86 Visualizza messaggio
    Per far girare random tutti quei filmati in alta definizione stile negozio, come posso fare?? C'è una modalità apposita o si fa tutto da video sempre da "registrazioni tv"??? E poi avete link di questi filmati oltre al molto interessante sito che è stato postato in qualche post precedente?..........[CUT]
    se trovi l'ultimo dei sharp fammelo sapere...quello girato in alta Badia....lo sto cercando ma non lo trovo...

@Eros86
    ….. per le prove che ho fatto io … uno stesso hdd NON può essere usato contestualmente per le funzionalità PVR che per la riproduzione di contenuti precedentemente caricati dall’utente (v. post pag. precedente); questo significa che su di un solo hard drive NON ci puoi “fare di tutto” (e questa è per me una limitazione).

Citazione Originariamente scritto da pancio Visualizza messaggio
    @Eros86
    ….. per le prove che ho fatto io … uno stesso hdd NON può essere usato contestualmente per le funzionalità PVR che per la riproduzione di contenuti precedentemente caricati dall’utente (v. post pag. precedente); questo significa che su di un solo hard drive NON ci puoi “fare di tutto” (e questa è per me una limitazione).
    sarebbe utile aprire un canale di dialogo con i tecnici LG per segnalare questi inconvenienti....alla presentazione li ho trovati disponibili ad ascoltare spunti di riflessione tecnica....ma il responsabile marketing su dday è scomparso...

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •