Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 75 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

@Frabo
    ... per il 120Hz TruMotion rimane sempre il dubbio ... in quanto LG ha anche risposto testuali
    "As of this time, the control to True Motion is not yet available for our 2012 models" lasciando il dubbio, già noto, che sia si presente ma non settabile e che con un aggiornamento fw lo farà divenire un parametro gestibile dall'utente ....

@ jrr_olorin
    relativamente al PVR .... io uso una versione di ubuntu live ... motivo per cui "mi sa" che non posso fare nulla di più di quanto già provato ...

@pancio
    Pare che la storia del TruMotion sia definitivamente risolta con l'aggiornamento firmware 03.03.23 messo a disposizione oggi da LG.
    Non ho ancora aggiornato il mio tv perchè sono fuori casa e quindi non lo posso confermare direttamente ma pare essere presente nelle impostazioni l'opzione TruMotion Se qualcuno può confermare per diretta esperienza.....

.... per il momento il mio LG (mod. 55LM670S-ZA) non trova né via rete né via etere alcun aggiornamento ....

p.s.: sul sito LG ITALIA è stato pubblicato il fw nuovo ... ma il link restituisce un file .zip da 0 byte che è ovviamente corrotto.
    ... anche il sito LG Francese, Tedesco ecc. ecc. offrono la medesima condizione ....
    sul sito LG ITALIA invece è fruibile il download per la versione 55LM660S ....
    ora lo scarico per vedere almeno se c'è il changelog ... anche perchè questa versione di fw sembra "teoricamente" uscita per un bel po' di modelli (immagino con delle varianti .... ma il "grosso" dovrebbe essere simile un po' per tutti).
    .... in ogni caso .... rimarrò in standby.
    ciao e grazie per la segnalazione

2° p.s. scaricato .... nessun changelog è presente all'interno del file .zip ... c'è solo il file per l'upgrade da ben 272.218 KB !!! mi immagino un upgrade via etere o rete ....
    Ultima modifica di pancio; 28-04-2012 alle 22:35

Si può provare a farlo manualmente visto che sul sito è presente

Citazione Originariamente scritto da Frabo Visualizza messaggio
    Si può provare a farlo manualmente visto che sul sito è presente
    il file zip non funziona...è a dimensione zero...

... per rimanere in tema sulla "lotteria" del TruMotion ... sul sito "madre" Koreano della LG .... il 6700 lo danno a 240Hz
    ... mentre sulla brochure per il mercato americano lo davano a 120Hz ..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di pancio; 29-04-2012 alle 00:11

aggiornato FW

e' presente il true motion
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    aggiornato FW

e' presente il true motion
    domanda banale ma abbastanza scontata
    ... ma se sul sito LG il file del fw è corrotto ... e né dalla rete né OTA è fruibile ... dove l'hai preso il sorgente ????
    hai usato quello del 55LM660S .... ???

si tanto il 670 e 660 tv sono uguali a parte l'estetica.
    funziona perfettamente.
    oltre al true motion e' stata implementata la funzione test canali che verifica la potenza dei segnali TV.
    non so se abbiamo fatto altre cose.
    io non ne ho viste.
    ad esempio l'avanti veloce nel video player non è implementato.
    e neanche il DTS pass through.
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

ok grazie
    io aspetto ancora qualche giorno per vedere se mi arriva dalla rete ... poi al limite farò l'upgrade a manina ...
    ma per l'effetto soap ????

bene finalmente è arrivato il mio 55lm660s.........wow che spettacolo
    esteticamente favoloso
    sd nella media
    sky hd ottimo
    sky3D FaVoLoSo!!
    bluray ottimo
    bluray3D Stupendo
    audio buono
    SmartTV ancora acerbo ma promettente
    DLNA da favola
    MagicRemote moooolto comodo
    Browser discreto (Flash ok!)
    Skype......non riesco a trovare l'app!!
    Facebook sufficente
    Twitter buono

aggiornato a 3.3.23 adesso c'è il truemotion disattivabile!!

sul sito LG è "sparito" l'aggiornamento per il 55LM670S mentre è rimasto quello per il 55LM660S ... sono curioso di vedere se, quando riapparirà, avrà lo stesso MD5 di quello per il 660S; spero dipenda solamente dal fatto che prima il file era danneggiato ed ora stiano semplicemente lavorando alla soluzione del bug.
    Mi spiace che via rete non sia mai stato disponibile per l'upgrade in automatico .....

ciao

Salve volevo chiedervi qual'e la distanza minima per vedere bene il 3d con questo TV (55")
    Grazie
    Tv Lcd: Samsung LE 40R87BD ,Telecomando Logitech Harmony 855, Lettore Blu-ray: Pioneer BDP-320 , SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR606 BLACK , Diffusori: Klipsch Black Centrale RC 52 Frontali RF 52 Surround RS 42 Sub RW-10d .
    My Home Theater , Elettroniche

Citazione Originariamente scritto da Belunga Visualizza messaggio
    Salve volevo chiedervi qual'e la distanza minima per vedere bene il 3d con questo TV (55")
    Grazie
    io ho il Tv a distanza di 3 metri e mezzo circa .... all'inzio pareva pure "grande" ora non più ....
    unica cosa .. sui segnali in SD la minor distanza enfatizza la scarsa qualità nativa della trasmissione ... per cui più si è lontani e meglio è ... diverso il discorso per i segnali HD .. dove la mia distanza è per me già OK ......

io sto a 2.8 mt e come ha scritto pancio in HD non c'e' problema.
    in SD dipende dalla qualità della trasmissione.
    ma anche sul 24" se il segnale e' di cattiva qualità si vede male...
    ho fatto varie prove e quando ad esempio trasmettono in HD su RAI HD passando su RAI1 la qualità e' comunque accettable.
    lo stesso vale ad esempio su rai2 quando fanno dei telefilm recenti.
    Inutile dire che in DVD si vede alla grande.
    Ultima modifica di jrr_olorin; 01-05-2012 alle 21:56

Pagina 6 di 75 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •