Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 75 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Ok, grazie. Non solo il Trumotion non è presente nel menu settings ma nemmeno funziona!! si spera che il tutto verrà reso disponibile nei prossimi firmware visto che risulta tra le caratteristiche pubblicizzate del tv
    Ultima modifica di Frabo; 26-04-2012 alle 18:01

Citazione Originariamente scritto da Frabo Visualizza messaggio
    Ok, grazie. Non solo il Trumotion non è presente nel menu settings ma nemmeno funziona!! si spera che il tutto verrà reso disponibile nei prossimi firmware visto che risulta tra le caratteristiche pubblicizzate del tv
    quando l'ho chiesto ai mercandaiser LG mi hanno detto che non sarebbe stato introdotto nelle prossime versioni firmware....sicuro che è pubblicizzato con questa caratteristica?

Su avsforum, nella discussione ufficiale, ne parlano molto...

del 670?

passi il link? non riesco a trovaro...

Oggi ho provato a collegare al tv tastiera e mouse.
    mentre la prima funziona (tra le altre cose fa anche da telecomando) il mouse non ne ha voluto sapere di funzionare.
    magari è perchè ho usato un vecchio modello logitech di cordless desktop chi lo sa.
    tento di procurarmi un mouse wireless più aggiornato e ci riprovo
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

TruMotion 120Hz

Per quanto mi risulta il trumotion di questo modello è presente e funzionante.
    A differenza di altri modelli, quello di questa serie non è gestibile dall'utente ma è gestito dinamicamente dal processore stesso.
    Premesso questo, che poi possa piacere o meno, è "errato" dire che il trumotion non c'è ....
    Tra l'altro non mi risulta esserci, salvo smentita, alcun sito dove viene recensito il contrario ... sono le segnalazioni degli utenti dei forum a rendere la questione forviante.
    Ad esempio, se si legge la recensione di questo sito americano, la questione viene esplicitata in maniera semplice ma efficace ....

http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-55lm6700.html

Pure io sapero che il true motion era presente.
    Però il famoso effetto "soap opera" non mi pare di notarlo.
    Io provengo da un CRT philips 32pw9525 che l'effetto "soap opera" lo aveva nettamente e quindi lo so riconoscere bene...

In compenso non ho capito a cosa serva la funzione Cinema Reale.
    Sembrerebbe per gestire la modalità 24 fps ma non ho capito come.
    Ultima modifica di jrr_olorin; 27-04-2012 alle 09:28
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Provengo anch’ io da un LED con un true motion che creava un artefatto notevole.
    Diciamo che, fortunatamente, LG ha lavorato bene e ci ha dato una funzionalità efficiente .. che poi, paradossalmente, si pensa sia mancante perché non si nota più l’effetto soap !!!!

Una brutta sorpresa che ho avuto è quella del PVR.
    Richiede almeno un disco da 40GB.
    Io ho una usb stick da 32GB e non la accetta.
    Il taglio superiore è 64GB ma uno stick da 64GB ha costi alti e francamente mettere un disco UDB dietro alla TV mi sembra scomodo.
    Magari nelle prossime versioni FW rimuoveranno il vincolo dei 40GB. Insomma e solo poi legato a quante ore di registazione riesci a mettere sul disco.

in effetti è una cavolata pazzesca !
    io non ho ancora fatto prove complete .... a parte vedere semplicemente se registra ecc. ecc. .... non potrebbe dipendere dalla quantità di spazio per il timeshift ???... ed eventualmente poterla settare ????
    ….. l'unica cosa che mi ha lasciato così e così è che il disco, se lo vuoi usare per registrare, non puoi usarlo anche per "archiviare" i tuoi film ecc. ecc. .. in quanto la partizione è proprietaria ..... quindi si dovrebbero fare "2" partizioni distinte … ... hai forse provato a vedere se le gestisce ???

No no ho provato perchè appunto avevo solo una usk stick da 32GB.
    Devo dire che collegare il disco USB per visualizzare i film mi interessa poco perchè ho un NAS che il TV vede tranquillamente.
    Comunque spero nell'aggiornamento FW.
    Dicono che il 16 maggio dovrebbe esserci un aggiormento ed essere disponibili anche le app per android per comandate il TV direttamente dallo smatphone.
    Sarebbe bello ci fosse pure per IOS (l'anno scorso c'era).

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    No no ho provato perchè appunto avevo solo una usk stick da 32GB.
    Devo dire che collegare il disco USB per visualizzare i film mi interessa poco perchè ho un NAS che il TV vede tranquillamente.
    Comunque spero nell'aggiornamento FW.
    Dicono che il 16 maggio dovrebbe esserci un aggiormento ed essere disponibili anche le app per android per comandate i..........[CUT]
    è previsto pieno supporto per android a iphone...

Relativamente alla partizione di un hard drive, da utilizzare sia come PVR che per le funzionalità Timeshift nonché eventuale contenitore di files pre caricati ….. la brutta notizia è che il Tv “si impossessa” di tutta la capacità del supporto, indipendentemente dalle partizioni in esso pre esistenti .
    Nello specifico dopo aver creato un disco partizionato e caricato su di esso qualche contenuto multimediale (es. foto e/o film), me lo sono ritrovato senza più le partizioni e i contenuti da me inseriti, non appena ho deciso di inizializzarlo per la TV.
    In sostanza il ns TV “pialla” il disco e cancella anche tutte le eventuali partizioni pre esistenti;
    Il tutto in pieno stile Linux visto che poi ci si ritrova anche una partizione extra di tipo ext 3.

Citazione Originariamente scritto da pancio Visualizza messaggio
    Relativamente alla partizione di un hard drive, da utilizzare sia come PVR che per le funzionalità Timeshift nonché eventuale contenitore di files pre caricati ….. la brutta notizia è che il Tv “si impossessa” di tutta la capacità del supporto, indipendentemente dalle partizioni in esso pre esistenti .
    Nello specifico dopo aver creato un disc..........[CUT]
    una domanda...ma i filmati registrati con la tv si vedono poi su pc? che formato sono?

... no niente possibilità di usarli, per il momento, su PC ....

Pagina 4 di 75 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •