Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 148 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Nessuno ha fatto questa segnalazione ..quindi provvedo io...il mio asus bds 700 appena montato mi ha dato problemi con lampeggiamenti e schermate nere. L'audio sempre ok. Il DVD Matrix mentre lo leggeva si bloccava e usciva la scritta su OSD che il formato non era supportato. Poi andando in aggiornamento software internet mi diceva che non erano presenti aggiornamenti. Il vecchio firmware era il 1_03. Sul sito Asus invece ho scaricato la versione 1_04_00P, il codice sorgente ed il manuale in italiano in pdf. Aggiornando la macchina via USB ho avuto la possibilità di caricare il nuovo firmware che oltre ad eliminare alcuni bug mi ha fatto funzionare benissimo il DVD Matrix precedentemente non digerito. Quindi l'aggiornamento conviene verificarlo sempre sul sito e non in automatico via wi-fi in internet. Da poco ho comprato una dock station Freecom che uso sia su Mac che su PC. Presto saprò dirvi come si comportano vari dischi 2,5 e 3,5 collegati direttamente con l'asus per verificare la fluidità dei video.

Con l'ultimo aggiornamento com'è la compatibilità con gli mkv?

Ne ho provati diversi di mkv ma , per ora nessun problema , fluidi nessun scatto o altri problemi

Citazione Originariamente scritto da deljde Visualizza messaggio
    Ne ho provati diversi di mkv ma , per ora nessun problema , fluidi nessun scatto o altri problemi
    Buono a sapersi: alcuni utenti lamentavano scarsa compatibilità

Ti posso comunque far notare che con il video settato in NTSC mi sembra che tutti i filmati siano piu fluidi , questo l'ho notato quando usi "avanti" o "indietro" , mi sembrano piu veloci

ma anche a voi scalda molto?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Si, scalda abbastanza...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

ma come mai, anche online, si trova con difficoltà? è appena uscito o ci sono difficoltà di distribuzione?

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    ma anche a voi scalda molto?
    Ho fatto un raffronto con l'altro BD player che posseggo e ho verificato che LG390 scalda di più.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

alla faccia.....già l'asus è una stufetta....

Altra info.....ma per trasferire file sull'HD collegato all'asus.....come fate? via rete? e come?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da gg74 Visualizza messaggio
    se e' opensource e linux based aggiungerci il supporto per le share di rete e' una cosa relativamente triviale

Ciao, hai già scaricato il source code? Se riuscissi ad implementare le funzioni LAN faresti felici molti utenti e secondo me asus stessa dato l'incremento dellevendite che ne conseguirebbe...

@vinzi
    Avere il sorgente non basta...bisognerebbe avere anche il software dell'interfaccia grafica, ma quella difficilmente te la molla Asus.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @vinzi
    Avere il sorgente non basta...bisognerebbe avere anche il software dell'interfaccia grafica, ma quella difficilmente te la molla Asus.
    purtroppo io di linux non ne capisco molto... allora dici che non sia possibile? dobbiamo sperare solo in ASUS?

cmq sono veramente soddisfatto del lettore, le iso vanno alla perfezione e gli MKV che ho provato idem, dovrei solo trovare un modo per ottimizzare il trasferimento dei file. a questo punto mi sà che mi conviene fare una sorta di PC NAS con usb 3.0 in modo da caricare le iso su una pendrive da 64GB 3.0 nel tempo minore possibile. e quindi collegarla al BDS-700...

mi balena un'altra idea... esiste una programmino per windows o linux che trasformerebbe il PC in una sorta di pendrive?

mi spiego meglio, una sorta di server USB che faccia vedere all'asus gli HDD interni al pc come se fossero Dischi USB?

Scusate se ripropongo la domanda, ma gli mkv con i sottotitoli integrati vengono visualizzati via dlna?

Pagina 69 di 148 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •