Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 142 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2116

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Facci sapere cosa te ne pare
    Claro que si!
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    Mi permetto di fare alcune riflessioni[CUT]
    Kuro obsoleto no dai. Il problema maggiore, e che tu hai evidenziato, è che non si sa fino a quando i ricambi saranno disponibili e soprattutto a che prezzo. Del VT50 se ne parla un gran bene, ma mi sembra che alcuni difettucci continuino ad essere lì (50hz,dfc,gamma shift). Certo bisogna vedere in quale quantità rispetto al modello precedente. Io per esempio non sopporto il DFC. Altro che alone, quello è il minore dei problemi visto che non si nota praticamente mai (sul mio esemplare), se non in qualche rara occasione e se lo si va a cercare di proposito.

Detto questo, per quanto mi riguarda il VT30 è stato solo un pessimo investimento, cerco di prenderla così e spero di svoltare definitivamente pagina con lo ZL1.

OLED? Chi vivrà vedrà....
    Ultima modifica di dariuzzo88; 22-04-2012 alle 09:11
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

ti aspetto al varco............
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Ti mando un PM!

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Detto questo, per quanto mi riguarda il VT30 è stato solo un pessimo investimento ..........[CUT]
    Detto francamente, se si vuole investire il denaro e ricavarne profitti oggi nemmeno il mattone assicura più sonni tranquilli
    Forse volevi intendere pessima scelta; inoltre, per le tue esigenze, su cos'altro avresti potuto concentrare l'attenzione se non su un ZL1?
    Comunque lasciamolo perdere proprio il sostantivo "investimento" che con TV, automobili e tutti quei beni che si svalutano da un giorno all'altro, ha ben poco da spartire.

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Detto francamente..........[CUT]
    Una volta per sintesi si utilizzava il termine "Bidone"
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ancora oggi è in voga quel termine, specie quando si disinvestono parecchi soldi per guardarsi la televisione.
    Ma non fate prima ad allestirvi una piccola sala HT con VPR se siete tanto esigenti?

tanto per curiosità, quanto costa lo ZL1?

Grosso modo ci compri due bidoni...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

http://www.ciao.it/Toshiba_55ZL1__3216741

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...shiba_zl1.aspx

Qui la recensione di Onsla: http://www.homecinemainside.it/homet.../Toshiba_55ZL1
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

roby
    hahahaha

Fresier, i tuoi due ultimi i.terventi sono un po' fuori luogo in questo thread (e in generale su questo forum). Senza offesa.
    Il toshiba costa 3450 euro, compresa spedizione.

Scusa Dariuzzo,

non volevo farti calare l'hype, non era assolutamente mia intenzione.
    Non siamo in un forum di finanza e hai ragione.
    Come non detto allora (anzi come non scritto)

Con rispetto

c'era un utente che lo aveva trovato in mega offerta , mi pare a 2800

ma come si dice e' come trovare una mosca bianca

pero sti plasmisti non mollano

NOI NEMMENO

OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Del VT50 se ne parla un gran bene, ma mi sembra che alcuni difettucci continuino ad essere lì (50hz,dfc,gamma shift). Certo bisogna vedere in quale quantità rispetto al modello precedente ..........[CUT]
    leggendo la recensione di Onsla, riporta: "Verificando il picco massimo raggiungibile in 3D, la misura riporta un valore di ben 80 cd/m2, ovvero quello che diverse tv raggiungono, una volta tarate, in modalità 2D. Una prestazione, insomma, probabilmente raggiungibile da pochi altri prodotti presenti sul mercato."

80 candele in 3D col VT30 o VT50 che sia, te le puoi solo sognare purtroppo, senza contare l'asseenza di limiti di gradazioni, niente postrizzazioni, dithering etc, il plsama però ha altri vantaggi, più basso input-lag per videogiocare, resa più naturale. molto appagante in 2D ed in condizioni di luce controllata, la non necessita di usare algoritmi di moto, assenza dei problemini tipici degli lcd odierni.

No. Niente di tutto quello che hai scritto. Mi chiedo solamente cosa ci faccia qui una persona che pensa: televisione=disinvestire soldi (e francamente scritto in quel modo sembra che ci debba guardare striscia la notizia). Siamo qui perche' condividiamo una passione, no? Io investo nella mia. Non ho nessun ritorno economico, bensi mero piacere nel gustarmi un paio di film durante il weekend. Possibilmente nella miglior qualita' possibile. Tutto qui.

Con rispetto anche da parte mia :-)

Pagina 79 di 142 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •