Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 103

Sony ha fatto una presentazione Laser, non è mica un segreto, anche se in effetti hanno tenuto un profilo basso

http://online.wsj.com/article/PR-CO-...11-906248.html
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 19-04-2012 alle 20:14

Se non ho capito male , parla di un proiettore destinato ai cinema e fra l'altro viene usato sempre sto benedetto silver screen
    Aspettiamo di sapere cosa sfornerà per le nostre case.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Ma il Silver Screen è obbligatorio per l'uso col 3D con questo proiettore?
    Si. Le immagini destra e sinistra sono polarizzate. Però, se non si è interessati al 3D; basta un telo normalissimo, anche a gain unitario.
    Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    emidio hai smontato tutto il mio entusiasmo
    Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    insomma, stando così le cose, mi pare di capire che non lo ritieni ancora pronto per la commercializzazione (e che sei anche dubbioso per la loro deadline di fine anno) e che l'unico punto forte è la luminosità, o sbaglio.
    In effetti mi aspettavo di più da alcuni parametri fondamentali. D'altra parte RED ci ha abituato a piccoli miracoli. Quindi la fiducia in qualcosa di buono c'è eccome. Bisogna aspettare.

Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    Su AVS insistono nel ritenere il REDray Projector basato su LCoS...
    Ne sono convinto anch'io poiché non sembrava assolutamente un DLP. Però, quando ho parlato ad alta voce delle mie ipotesi con il mio interlocutore, lui ha insistito che potrebbe essere qualsiasi cosa. Anche un DLP... Forse voleva solo confondere le acque. Mah!

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Anche un DLP...
    il "problema" è come comandi i microspecchi di un DMD per la "scansione" del laser ...... stesso problema per la matrice LCoS ovviamente ..... perchè se NON è a scansione, ok ... di cosa stiamo parlando, ma se lo è ... come muovi i microspecchi "a pezzi selettivi in sequenza" ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Il fatto che Jim abbia raccomandato di tornare a vederlo in funzione credo dimostri che qualcosa non andava...
    Non potevamo tornare per altri appuntamenti. Comunque un collega che ci è tornato mi ha detto che è migliorato un pochino solo in ghosting. Il CR sembra sia rimasto invariato.

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Da quello che ho potuto vedere l' ottica del 1000 è veramente fatta bene, quindi costosa. E' un componente dove si può risparmiare...
    Si. Però non credo si possa risparmiare sui pannelli 4K, davvero molto costosi.

Domanda da ignorante (sopratutto per Aidoru): Con uno schermo curvo sarebbe possibile risolvere il problema del diverso gain in diverse zone della sala?
    A quello che ha detto già Aidoru qui:

http://www.avmagazine.it/forum/59-ar...91#post3501991

... aggiungo che sarebbe comunque necessaria un'ottica a tiro più lungo possibile, per ridurre almeno la vignettatura per chi è seduto in posizione centrale

Sony ha fatto una presentazione Laser, non è mica un segreto, anche se in effetti hanno tenuto un profilo basso
    Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    Se non ho capito male , parla di un proiettore destinato ai cinema e fra l'altro viene usato sempre sto benedetto silver screen ...
    Attenzione che si mormora anche di engine laser per il settore business. Ed è quello che dovrebbe arrivare ad InfoComm 2012. Saremo anche lì, non temete

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Attenzione che si mormora anche di engine laser per il settore business. Ed è quello che dovrebbe arrivare ad InfoComm 2012. Saremo anche lì, non temete
    Una voce in tal proposito, ovvero di un proiettore Laser "businness" è arrivata anche a me...poi in cosa si traduce come differenza da un VPR LASER per HT non è dato sapere...altissima luminosità???

L'importante (per me) è che non vengano utilizzati sistemi ibridi e soprattutto "escamotage" che utilizzano i fosfori.

Io comunque spero in qualche "outsider"
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

... o ci si mette il cuore in pace e si
    aspetta un sony 2000 a laser che non abbia bisogno di
    'sto cavolo di silver screen..

Purtroppo il mio "informatore" mi ha riferito che anche il modello LASER (businness??) Sony necessita di Silver screen per il 3D

Mica esiste solo SONY...
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Purtroppo il mio "informatore" mi ha riferito che ...
    Chissà chi è
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rosario non ti ci mettere anche tu! SE SAI PARLA!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •