Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 591 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170570 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 8855

Non ha alcun senso far fare una calibrazione e poi adattare secondo i propri gusti. Tanto vale non spendere soldi per farla. Anche in considerazione del fatto che il VT50 ha una THX praticamente da riferimento...

Grazie mille nenny e happymau
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

io so che in Italia la serie VT50 arriverà non prima di Giugno. Qualcuno sa dove comprarlo prima anche all'estero?

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi Visualizza messaggio
    Preso online arrivo previsto 28 aprile...
    Riferimento .. Pronto Panasonic Italia:

mi è stato comunicato appena qualche secondo fa che per i nuovi prodotti Panasonic arrivo certo previsto (testuali parole) Fine Maggio Primi Giugno.

Nicola mi chiedo come mai nel tuo caso si parla di Aprile. I negozi online hanno altri canali di commercializzazione rispetto a Panasonic Italia ??

Aletta se è per questo Onsla ha già messo le mani sopra un VT50 da un paio di giorni...
    A breve dovrebbe pubblicare la recensione..
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da happymau Visualizza messaggio
    Nicola,
    se la calibrazione la paghi, non è una buona idea farsela fare subito. Di solito è meglio attendere almeno un paio di centinaia di ore di utilizzo.
    E' gratis con l'acquisto, o prendere o lasciare... ergo ...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non ha alcun senso far fare una calibrazione e poi adattare secondo i propri gusti. Tanto vale non spendere soldi per farla. Anche in considerazione del fatto che il VT50 ha una THX praticamente da riferimento...
    Appunto!
    La calibrazione è gratis con l'acquisto. In un secondo tempo (volendo) si può far rifare (pagando), ma non credo sarà necessario...
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 20-04-2012 alle 14:20
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

mi rivolgo a chi ha ordinato, dove li avete presi ( in pv )? al momento c'è solo un negozio on-line dal quale si può prenotare, attesa 7-10 giorni!
    Ultima modifica di matrix_*76*; 20-04-2012 alle 14:43
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

ciao ragazzi...
    sto per prenotare online un panasonic 50gt50...
    vorrei prendere anche gli occhiali...che modello dovrei prendere?
    grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    mi rivolgo a chi ha ordinato, dove li avete presi? al momento c'è solo un negozio on-line dal quale si può prenotare, attesa 7-10 giorni!
    Dove, forse è meglio dirlo in privato, no?
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Riferimento .. Pronto Panasonic Italia:

mi è stato comunicato appena qualche secondo fa che per i nuovi prodotti Panasonic arrivo certo previsto (testuali parole) Fine Maggio Primi Giugno.

Nicola mi chiedo come mai nel tuo caso si parla di Aprile. I negozi online hanno altri canali di commercializzazione rispetto a Panasonic Italia ??

Ecco la risposta del negozio, già dato acconto...

Buongiorno

L'articolo sarà disponibile per i primi giorni di Maggio consideri un due giorni per la calibrazione e poi è pronto per la consegna.

Cordiali saluti
    xxxxxxxxxx

Questo per il 50VT50, le altre serie arriveranno appunto a giugno...

Poi, vedremo...
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 20-04-2012 alle 14:29
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da Blerpa Visualizza messaggio
    Kralin, bisognerebbe specificare cosa intendi per "facilmente".
    Se intendi tararlo con sonde e similia, per l'utente medio non è "facile".
    Per me "facilmente" vuol dire che metti la modalità Cinema (o corrispettivo del ST50) e poi con il telecomando smanetti velocemente fra le opzioni e aggiusti al volo tutto.

Altrime..........[CUT]
    facilmente perchè la modalità cinema è già buona, partendo da questo dico facilmente perchè non necessariamente di servono le sonde (se non vuoi un risultato prefetto), puoi farlo anche a occhio con immagini di riferimento
    chiaro che se vuoi la calibrazione ISF, o lo vuoi al meglio out of the box l'ST non fa per te (e per me) e ti prendi il G/VT.
    se poi hai una sonda e sai usarla puoi calibrare a dovere l'St ed ottenere risultati ottimi a quanto dicono i recensori.
    personalmente mi prengo il GT e mi "accontento" della modalità THX giorno/notte che c'è di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    questa non l'ho capita
    se capisco che tra ST e GT prenderesti GT non capisco perchè tra ST e VT prenderesti ST...
    ma forse non ho capito io,a questo punto logicamente dietro al tuo ragionamento (non basato sulla qualità) dovresti acquistare direttamente il modello ST.
    semplice il gap economico tra il 50GT e il 50ST (2-300 euro) è giustificato da quello che ho in più (principalmente regolazioni THX, tuner satellitare e altre cose minori ma che cmq mi interessano in particolare, tipo possibilità di usare una tastiera bluetooth)
    il gap tra ST e un pari diagonale Vt è a mio avviso troppo ampio per quello che ottengo in più, e preferirei di gran lunga spendere quei soldi per altri componenti o proprio per altro
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi Visualizza messaggio
    Ecco la risposta del negozio, già dato acconto...

Buongiorno

L'articolo sarà disponibile per i primi giorni di Maggio consideri un due giorni per la calibrazione e poi è pronto per la consegna.

Cordiali saluti
    xxxxxxxxxx

Questo per il 50VT50, le altre serie arriveranno appunto a giugno...

Poi, vedremo...

Ciao nicola, potresti dirmi in pm dove lo hai ordinato?
    GRazie anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Certo!

Ma se è come il Philips, la regolazione ISF resta come uno dei preset, che uso come uno dei vari punti di riferimento per poi fare, se necessario, una taratura personalizzata, ma credo andrà bene quella presettata out of the box (THX cinema, credo si chiami così...).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Se non vado (troppo) OT, qualcuno potrebbe spiegare cosa sono queste sonde per la calibrazione?

Sono veramente interessato ad acquistare un GT50, e visto che non sono un utente esperto, la calibrazione è fattibile anche da me?

Pagina 70 di 591 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170570 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •