Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 265 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 3965

gentilisssssimo, adesso sto scaricando tutto, appena aprono i negozi vado a comprare il cavo di rete poi vedo di far saltare per aria tutto scherzo, grazie ancora

fuso orario

Rieccomi dopo aver aquistato una LE32C650L1W europea. Pienamente soddisfatto . Attivato PVR e GuidePlus+
    Nella ricerca, come nazione avevo impostato SPAGNA, adesso col fuso orario c'è il problema che l'orario resta indietro.
    "tasto info" su una trasmissione, l'orario inizio fine è ovviamente sballato. L'unico modo per correggere è settare una nuova ricerca settando come paese "altro" e fuso orario "GMT +2"
    Il tasto info da adesso valori corretti, ma guide plus non è + disponibile.
    Provato selezionando tutte le nazioni disponibili nella ricerca canali. Nulla di nulla, il fuso si corregge solo selezionando "altri" come nazione.
    PS: Anche settando l'orario su manuale, ok sulla sua correzione, ma il tasto info su di un programma riporta ugualmente l'orario sballato.
    Soluzioni?
    PS: Firmware value_3006 mi pare....
    Grazieee

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74 Visualizza messaggio
    Sì, mi risulta che non abbiano lo stesso firmware il c630 e il c650, in quanto il tuo modello non ha l'internet TV. Inoltre per la versione con processore msstar ti confermo che hai l'ultimo firmware disponibile
    purtroppo mi ritrovo con 4 mkv di ottima qualità che il lettore non legge e mi dispiace perchè guardandogli sul pc non posso sfruttare il motion plus

Salve a tutti, spero che qualcuno sul forum possa rispondere alla mia domanda anche se forse un pò fantascientifica. Sono possessore di un Samsung C6000(C6800) dopo modifica, desidererei sapere se sarebbe possibile attivare la funzione 3d (nel Service Menù è presente tale funzione) naturalmente collegandogli un lettore BluRay 3D ed utilizzando occhialini appositi, oppure se il tipo di televisore non sopporta propfrio fisicamente tale funzione per il tipo di pannello oppure per qualche altro particolare hardware che manca sul suddetto TV?????????

Ciao a tutti,
    ho un problema da risolvere.
    Possiedo un 46C650 italiano, e fino ad adesso sono andato in rete tramite chiavetta adattatrice in wireless (da porta usb); tutto ok.
    Adesso avrei a disposizione il collegamento via cavo ethernet; l'ho collegato ma non riesco a configurarlo.
    Qualcuno mi può indicare passo passo cosa devo fare per andare in rete con il cavo ethernet?
    Eppure riesco a vedere la velocità.....ma quando clicco sulle finestre non accedo.
    GRAZIE A CHI PUò DARMI UN AIUTO.
    Fabi.

Citazione Originariamente scritto da fabi32 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema da risolvere.
    Possiedo un 46C650 italiano, e fino ad adesso sono andato in rete tramite chiavetta adattatrice in wireless (da porta usb); tutto ok.
    Adesso avrei a disposizione il collegamento via cavo ethernet; l'ho collegato ma non riesco a configurarlo.
    Qualcuno mi può indicare passo passo cosa devo fare per andare in..........[CUT]
    Ciao,
    io quando ho collegato la TV in rete non ho fatto altro che impostare il router
    in modo tale che rilasci sempre lo stesso IP al televisore.
    Altrimenti, se il tuo router non ha abilitato il DHCP, devi inserire manualmente nel TV un indirizzo IP
    valido per la tua rete domestica.

Citazione Originariamente scritto da aaasss10 Visualizza messaggio
    Ciao,
    io quando ho collegato la TV in rete non ho fatto altro che impostare il router
    in modo tale che rilasci sempre lo stesso IP al televisore.
    Altrimenti, se il tuo router non ha abilitato il DHCP, devi inserire manualmente nel TV un indirizzo IP
    valido per la tua rete domestica.
    Grazie, provo ad impostare stasera.

Ciao a tutti. Posso installare il PVR e il Guide Plus con il firmware 003010 su un Samsung LE32C650?

Citazione Originariamente scritto da gostino Visualizza messaggio
    Rieccomi dopo aver aquistato una LE32C650L1W europea. Pienamente soddisfatto . Attivato PVR e GuidePlus+
    Nella ricerca, come nazione avevo impostato SPAGNA, adesso col fuso orario c'è il problema che l'orario resta indietro.
    "tasto info" su una trasmissione, l'orario inizio fine è ovviamente sballato. L'unico modo per correggere è se..........[CUT]
    QUOTO in pieno il problema.
    Ho un 40" C650 di cui sono felicissimo. PVR, Guide Plus+, ecc. Come nazione ho impostato sin dall'acquisto GERMANIA. Numerazione ok sui canali e quant'altro. Il problema sta nell'orario. Menu -> Impostazione -> Ora se lasci automatico va un'ora indietro, se la metti manuale comunque nell'info il programma segna un'ora prima rispetto alla realtà.
    Come avete risolto ? (firm. 3007)

MENU - IMPOSTAZIONE - ORA - OROLOGIO

Lasci "auto" su modalità orologio, poi modifichi il fuso orario finchè l'ora corrisponde a quella giusta. Fregatene se vai a +2 o -3.
    Quando esci vedrai le informazioni corrette.

Grazie per le info, ma già provato e non va.
    Mi spiego meglio
    Il settaggio del fuso come dici te è ok. Infatti nel mio caso ho nazione "altri" ora "auto" e fuso GMT+2"
    Così funziona egregiamente il tasto info con ora esatta.
    Il problema è che settando come nazione "altri" la guide plus non è + disponibile !!!
    Per avere la guide plus devi settare come nazione "germania, olanda, spagna, francia". Ma facendo questa scelta avrai si la guide plus ma non potrai settare il fuso a gmt+ come ti pare.
    Se setti il fuso su auto --> sei un'ora indieto
    se setti l'ora su manuale, aggiusti l'orario, ma il tasto info è un'ora indietro.
    Scusate il gioco di parole....

Citazione Originariamente scritto da StarFederico95 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Posso installare il PVR e il Guide Plus con il firmware 003010 su un Samsung LE32C650?
    Qualcuno lo sa?

Sì puoi, però non con il metodo descritto in prima pagina. Io l'ho fatto qualche mese fa' e non ricordo i dettagli. Se cerchi in questa discussione ruSamsungTVCommunicator_V0.0.4.18, ch è il programma che permette di farlo, e fai qualche ricerca con Google dovresti trovare le istruzioni.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

La ricerca con quella stringa non funziona, ma l'ho trovato! Grazie mille Mario!! (la mia tv è tornata dall'assistenza con una scheda nuova e già aggiornata purtroppo)
    Per gli altri che dov'essero arrivare qui, questo è il post di bonmario.
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...16#post3434516

Se ti può servire, io l'ho fatto col 3011 che mi aveva caricato l'assistenza dopo aver cambiato la scheda madre, quindi dovresti riusire a farlo anche tu. L'unico problema è che quel programma è solo in tedesco e, quando fa le domande, bisogna rispondere un po' ad intuito ....

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Pagina 235 di 265 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •