Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 196 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Grazie Lord per il dettaglio dell'aggiornamento firmware.
    Una curiosità: mi sembra di capire che i problemi riscontrati c'erano anche prima dell'aggiornamento e alcuni in forma addirittura maggiore. Hai per caso notato anche un peggioramento in alcune caratteristiche della TV rispetto a prima?

Salve , ma per avere la funzione Ecosystem :

" Avere un secondo tv è ancora più facile.

Scarica gratuitamente l'app Samsung Smart View (per Galaxy S II) e Samsung Smart TV-Tab (per tab 10.1'' e 8.9'') da Android Market per trasformare il tuo Galaxy S II e il tuo TAB in un secondo TV, così puoi muoverti per casa senza perdere un minuto del tuo programma preferito e addirittura guardare un canale diverso da quello visualizzato dal TV "

Se io dovessi prendere un Galaxy Note , non funziona??

Grazie

MArco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Grazie Lord per il dettaglio dell'aggiornamento firmware.
    Una curiosità: mi sembra di capire che i problemi riscontrati c'erano anche prima dell'aggiornamento e alcuni in forma addirittura maggiore. Hai per caso notato anche un peggioramento in alcune caratteristiche della TV rispetto a prima?
    Bravo. Comunque no, nessun peggioramento, anzi... Si tratta di piccoli difetti di gioventù.... Sul fronte immagine questi tv sono da sbavo punto!

Citazione Originariamente scritto da Marco74 Visualizza messaggio

Scarica gratuitamente l'app Samsung Smart View (per Galaxy S II) e Samsung Smart TV-Tab (per tab 10.1'' e 8.9'') da Android Market per trasformare il tuo Galaxy S II e il tuo TAB in un secondo TV, così puoi muoverti per casa senza perdere un minuto de..........[CUT]
    Per ora no, chiedi a Samsung al numero verde 800-Samsung fai prima

Dove trovo in fw.1006? Ho provato ad aggiornare tramite rete ma mi dice che non ci sono ulteriori aggiornamenti ed io monto 1004.Non riesco a trovarlo neppure nel centro assistenza Samsung...help!!

Sul sito Samsung http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
    Devi metterlo su chiavetta USB per aggiornarlo
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da Marco74 Visualizza messaggio

Scarica gratuitamente l'app Samsung Smart View (per Galaxy S II) e Samsung Smart TV-Tab (per tab 10.1'' e 8.9'') da Android Market per trasformare il tuo Galaxy S II e il tuo TAB in un secondo TV, così puoi muoverti per casa senza perdere un minuto de..........[CUT]
    Io ho un galaxy S associato ad un 46ES8000 e la funzione smart view funziona bennissimo, quindi presumo cha vada bene anche con il note che è superiore al galaxy S

Quando si fa aggiornamento le impostazioni circa le sorgenti già memorizzate,i canali tv ecc...vengono perse oppure rimangono in memoria?

Quest'ultimo aggiornamento ancora non l'ho fatto ma ho fatto quello precedente e le impostazioni sono rimaste invariate
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Quando si fa aggiornamento le impostazioni circa le sorgenti già memorizzate,i canali tv ecc...vengono perse oppure rimangono in memoria?
    Tutte la impostazioni rimangono memorizzate... Vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Diciamo che sì, devi affidarti alla fortuna perchè non avrai mai la certezza di trovare un pannello esente da difetti, la magra consolazione è che funziona così in quasi tutti gli ambiti in cui c'è un margine di difettosità (vedi le automobili dove può capitare un esemplare con più difetti di un altro perfettamente identico).

L'ES8000 è upgradabil..........[CUT]
    Scusate se insisto, forse l'argomento non è di interesse, ma veramente sarà possibile aggiornare il DVB?
    Nel caso, avendo L' ES 8000attuale il dvb t sarà possibile continuare a vedere anche con il nuovo standard o sarà per forza necessario mettere un dvb t2 esterno?, scusate la domanda forse stupida ma non ne so mezza.

Grazie

Se sia o meno aggiornabile non lo so, però la notizia uscita è che dal 2015 tutte le tv in commercio dovranno essere dotate di dvb-t2, vuol dire solo che dovranno essere predisposte e non che i programmi saranno trasmessi con quello standard, dubito fortemente dato che ancora in alcune regioni non c'è stato nemmeno lo switch off. Insomma, anche se non si potesse aggiornare, non credo sarà un problema imminente.

Si è vero quello che dici stemor, però spendere più di 1000 euro per un televisore che sappiamo già sarà vecchio nel 2015 , mi rompe un po.Il fatto che le serie 7000/8000 saranno upgradabili al dvbt2, lo ho letto anche io su alcuni articoli in rete, ma non ho visto per ora niente di ufficiale da parte di samsung, anche nel sito samsung non viene menzionata la presenza di questo soket evolution sui modelli 7000/8000 (almeno io non ne ho trovato traccia).Tutto quello che sappiamo viene dai giornalisti!!! Ma anche se fosse vero di sto evolution kit per il dvbt 2, quanto ce lo faranno pagare?Di certo un botto!si perchè l'evolution kit sarà unico, ossia processore quadcore + dvbt 2 e poi una serie infinita di aggiornamenti firmware per farlo andare bene.I concorrenti di samsung questo anno hanno già modelli con il dvbt 2 .Credo che in inghilterra i televisori siano tutti dvbt 2 già da ora (samsung compresa).

Mi consigliate l'ES6800 46 pollici della Samsung o lo Sharp LC-LE833E sempre 46 pollici???

Citazione Originariamente scritto da ceff65 Visualizza messaggio
    Si è vero quello che dici stemor, però spendere più di 1000 euro per un televisore che sappiamo già sarà vecchio nel 2015 , mi rompe un po.Il fatto che le serie 7000/8000 saranno upgradabili al dvbt2, lo ho letto anche io su alcuni articoli in rete, ma non ho visto per ora niente di ufficiale da parte di samsung, anche nel sito samsung non viene me..........[CUT]
    Lo penso anch'io, a parte che gli euro sono praticamente 2000, a me da fastidio acquistarlo adesso e poi scoprire tra qualche mese che Samsung per allinearsi alla concorrenza decide di montare il DVB T2, però mi rendo anche conto che ragionando così il TV non lo comperi mai perchè le novità sono continue.

Pagina 45 di 196 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •