Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 148 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Sono d'accordo con atomix. Secondo me non c'è nulla di errato nel scrivere uno o due commenti su un prodotto differente da quello in discussione (...mica mille).
    Anche perchè, se una persona era indecisa tra ASUS e Fantec fa bene a confermare che dopo un po' di indecisioni ha acquistato Fantec e si è pure trovato bene.
    L'importante secondo me è non andare in OT all'infinito.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

...e aggiungo che se questa fosse una discussione ufficiale, non sarebbe tollerata alcuna divagazione sul tema da parte dei moderatori.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Vi faccio una domanda, magari stupida, ma visto che non si può condividere file tra un pc e il lettore è possibile attaccare a questo un nas (wifi) via usb? in questo caso leggerebbe il disco correttamente?

@buddy86
    Non è che non si possa condividere i file in rete...ma lo si puo fare solo con il protocollo DLNA.
    Ma il problema piu grave è che neanche con questo protocollo funziona...o meglio, se ci si accontenta di riprodurre solo Divx ed MP3, funziona.

@badtoys

Grazie della risposta, io volevo proprio trasferire (spostare) fisicamente i filmati nell'hard disk dell'asus.
    Non è possibile accedere a un semplice hard disk esterno dell'asus tramite pc (creando una rete locale) via wifi, giusto?
    Servirebbe un nas, io sposto tutto sul nas collegato via usb all'asus e a questo punto tutto funzionerebbe, confermi?
    Un hard disk con funzione nas è però più costoso..

Citazione Originariamente scritto da buddy86 Visualizza messaggio
    Non è possibile accedere a un semplice hard disk esterno dell'asus tramite pc (creando una rete locale) via wifi, giusto?
    E' giusto

Citazione Originariamente scritto da buddy86 Visualizza messaggio
    Servirebbe un nas, io sposto tutto sul nas collegato via usb all'asus e a questo punto tutto funzionerebbe
    Non so se esistono hard disk di rete con queste caratteristiche...ma se ci sono, direi che la cosa è fattibile.

scusa buddy ma di quale hdd asus parli ??

Allora, vi posto le mie impressioni dopo averlo utilizzato circa una settimana.
    Come prima cosa, direi che il prodotto si presenta costruito bene; risulta solido e non troppo pesante, e il telecomando retroilluminato è sicuramente una sciccheria per la categoria, visto anche il prezzo pagato.
    Adesso passiamo alle prove effettuate:
    La più importante, e lo credo per molti, è la prova delle ISO 3D.
    Premetto di aver utilizzato un Hard Disk della WD Elements da 1,5 TB.
    Ho provato le iso dei quattro film che possiedo, Tron, Resident Evil, Alice, Priest e la demo di Sony regalatami da un amico.
    Per Tron e Priest e Alice non ho avuto alcun tipo di scatto; riproduzione fluidissima ed effetto 3D davvero ottimo.
    Per Resident Evil qualche piccolo scattino ma niente di più, mentre la ISO della demo 3D di Sony si è dimostrata parecchio acida, con scatti e cose varie, facendomi pensare che i primi dischi messi in circolazione vengono digeriti poco dal nostro Asus.
    Unica nota strana, era che il disco fisico di priest si bloccava all'avvio, mentre la iso veniva riprodotta perfettamente... boh?
    Sul fronte mkv, posso dire che mi ha letto quasi ogni formato, quindi a parte l'assenza dei 24p, che credo sia implementabile con un firmware, credo di potermi definire abbastanza soddisfatto.
    Il Qdeo si è dimostrato davvero ottimo, sono riuscito a fare delle regolazioni che regalano all'immagine davvero qualcosa in più, sia per i Blu Ray che per i DVD.
    In conclusione sono molto soddisfatto, e credo che con qualche limatura nel firmware questo lettore si possa delineare uno spazio importante nel mercato, che per adesso non vede soluzioni alla pari.
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ma di quale hdd asus parli ??
    Parla di un eventuale hard disk esterno collegato alla porta usb dell'Asus....e se ho capito bene questo hard disk dovrebbe avere una porta ethernet in modo da poterlo vedere in rete.
    In questo modo potrebbe trasferire i file dal pc al disco e poi riprodurre i file con l'Asus tramite collegamento usb.

Un po contorta come soluzione...ma potrebbe funzionare, sempre ammesso che esistano dischi con queste caratteristiche.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    .....Un po contorta come soluzione...ma potrebbe funzionare.......[CUT]
    ella peppa che roba...non l'avevo mai sentita

@buddy86

Trovato !
    Con questo dovrebbe funzionare.
    http://www.sharkoon.com/?q=en/node/2040

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Trovato !
    Con questo dovrebbe funzionare.
    http://www.sharkoon.com/?q=en/node/2040
    Mi sa che ci hai preso. Non sbagli un colpo!
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    vedi che gia si trova...tranquillamente..io potrei prenderlo a 189 euro. Ma sto aspettando vari commenti che mi diano conferme sulla bontà del prodotto.
    Si lo so .... scusami , avevo sbagliato a scrivere.. intendevo, appena sarà disponibile nuovamente su quasi tutti i siti è non disponibile....speriamo bene grazie cmq

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    Mi sa che ci hai preso. Non sbagli un colpo!
    Si ho capito 180 euro di asus piu questo altro lettore di hd piu un hd sata si supera tranquillamente i 500 euro prezzo con il quale ti assembli un htpc che ti legge ogni formato esistente
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

...purtroppo oggi il costo degli hard disk è ancora proibitivo e pare che durerà fino al 2013.

Pagina 58 di 148 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •