Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 148 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

forse non sono poi così tanti a volersene disfare....o a ritenerlo così agghiacciante

o forse...attendono con il rosario in mano che San Gennaro (Asus) faccia "o miracolo!!"
    Non diamo da mangiare ai troll !!

si,infatti...penso che il valore di un prodotto sta nel "assistenza".se ci saranno aggiornamenti ecc,
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

il valore di un prodotto è determinato da vari parametri,qualità elettronica,tecnica costruttiva,versatilità funzionale,e assistenza post vendita,quanto agli aggiornamenti del software direi che proprio qui nel forum di avmagazine si è rilevato quanto questo problema è quanto mai comune ad altri moltissimi prodotti,anche ben più costosi ,tra l'altro con un incremento proporzionale alla sempre maggiore versatilità multimediale dei player stand alone,credo ,perciò,che alcuni bug segnalati per l'asus siano non siano una anomalia nel panorama generale
    Ultima modifica di seansean; 16-04-2012 alle 09:44 Motivo: errore ortografico

Appena esce lo prendo....speriamo bene....

Dopo tante riflessioni mi sono deciso e ho preso il fantec 3DFHDL e posso ritenermi più che soddisfatto legge iso 3d a meraviglia e supporta samba/nft legge tutto dal mio synology.
    Quindi ritengo un buon acquisto.

Citazione Originariamente scritto da atomix75 Visualizza messaggio
    Dopo tante riflessioni mi sono deciso e ho preso il fantec 3DFHDL .
    Peccato che qui si parli dell'Asus BDS700.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da atomix75 Visualizza messaggio
    Dopo tante riflessioni mi sono deciso e ho preso il fantec 3DFHDL e posso ritenermi più che soddisfatto legge iso 3d a meraviglia e supporta samba/nft legge tutto dal mio synology.
    Quindi ritengo un buon acquisto.
    Apri una nuova discussione e fai una bella recensione sul Fantec!!!
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da giu220185 Visualizza messaggio
    Appena esce lo prendo..
    vedi che gia si trova...tranquillamente..io potrei prenderlo a 189 euro. Ma sto aspettando vari commenti che mi diano conferme sulla bontà del prodotto.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    Peccato che qui si parli dell'Asus BDS700.
    infatti ero tentato di prendere il bds700 ma dopo tutti questi problemi ho optato per il fantec 3d e devo dire che funziona alla perfezione...

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Apri una nuova discussione e fai una bella recensione sul Fantec!!!
    Ho già aperto un topic con il fantec in questione comunque se vuoi una recensione la trovi qui:
    http://www.insidehardware.it/home-en...alita-completa

mi sembra la classica situazione dei cavoli a merenda nel senso che la citazione oltre ad essere ot si riferisce ad un prodotto di un altra categoria visto che questo fantec è un media player,misteri della vita...tecnologica

Anche io ho comprato l'ASUS.
    Tutti i BD-Iso che ho provato sono perfetti, anche quelli 3D, via USB hard disk 7200RPM.
    Non ho capito perchè alcuni MKV vanno a 24Hz e altri a 50Hz (la maggior parte).
    Con il mio vecchio player ero abituato a mettere la copertina all'interno della cartella del film, qui mi sembra che non è possibile, ovvero non si possono vedere immagini se si è in modalità video, mi sembra anche che non esiste la possibilità di collegamento con un server internet.

Le prove le ho fatte con TV Samsung PS51D6900.

Citazione Originariamente scritto da seansean Visualizza messaggio
    mi sembra la classica situazione dei cavoli a merenda nel senso che la citazione oltre ad essere ot si riferisce ad un prodotto di un altra categoria visto che questo fantec è un media player,misteri della vita...tecnologica
    Mi sembra che in questo topic si parla anche di xtreamer e himedia...Che cosa sono??
    Poi la maggior parte della gente sta cercando un iso 3d o no.ho fatto solo una citazione su un prodotto forse non conosciuto,ma comunque valido,niente più...

evidentemente anche altri ot,perchè ,almeno credo, , dal titolo della discussione si desume il tema dell'argomento da dibattere.
    comunque è ovvio che non spetta a me applicare il regolamento.
    quanto alle indicazioni che tu ritieni utili per altri utenti mi sembra che la discussione da te aperta possa assolvere a questo compito
    ciao

Pagina 57 di 148 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •