Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 196 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Ehehe infatti ho seguito le tue istruzioni di rodaggio con RIO 3D, il mio pannello gode di ottima salute .
    Mi fa piacere, bravo... infatti immagino che il clouding sul tuo pannello si sia già drasticamente ridotto e il treddì si vede perfetto.
    Ne sono felice
    Comunque l'idea della parete nera con una luce ghiaccio è proprio carina. Fossi in te ci metterei il copyright

ciao a tutti, quoto la mia stessa domanda nella speranza di ricevere qualche parere che mi possa far procedere con l'acquisto. mi interessa semplicemente sapere se il 40ES6100 (di cui non ho trovato nessuna recensione) rappresenta una buona scelta ..o se è meglio puntare su qualcosa di più collaudato tipo il "vecchio" 40D6500 (che comunque pagherei più del 40ES6100).

mi rendo conto che la mia domanda è di poco interesse perché non apporta alcun contributo.. ma se potete gentilmente darmi qualche info...

Citazione Originariamente scritto da Simeon Visualizza messaggio
    sono alla ricerca di un led 40 pollici e l'occhio è caduto subito sul nuovo Samsung 40ES6100. cercando sul forum non ho trovato niente al riguardo e questo mi rende un po' dubbioso. dal momento che ho trovato una buona promozione per questo tv, prima di acquistarlo sarei felice di ricevere qualche parere da parte vostra.
    secondo voi è un buon televisore? lo acquisto?

@AndreaEG6

io con il mio d8000 comprai questo da ikea, può cambiare vari colori girando la rotellina

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40192361

montato su un fil di ferro ecco l'effetto

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    @AndreaEG6

io con il mio d8000 comprai questo da ikea, può cambiare vari colori girando la rotellina

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40192361

montato su un fil di ferro ecco l'effetto

..........[CUT]
    Fantastico, grazie! Pensavo giusto a questi LED di Ikea...

Citazione Originariamente scritto da Simeon Visualizza messaggio
    ciao a tutti, quoto la mia stessa domanda nella speranza di ricevere qualche parere che mi possa far procedere con l'acquisto. mi interessa semplicemente sapere se il 40ES6100 (di cui non ho trovato nessuna recensione) rappresenta una buona scelta ..o se è meglio puntare su qualcosa di più collaudato tipo il "vecchio" 40D6500 (che comunqu..........[CUT]
    L'unico consiglio che posso darti è di vedere il TV dal vivo e cercare di capire se può piacerti la resa cromatica e la fluidità delle immagini, non conosco il TV e quindi non posso aiutarti meglio .

Ecco qualche altra foto del mio 55ES8000 in azione dopo l'aggiornamento firmware (con questi setting, unica differenza ho messo la retro a 9), devo dire che il clouding è praticamente assente, gli unici accenni si hanno nella zona inferiore del pannello, guarda caso dove il supporto da tavolo è avvitato con una certa forza alla scocca della TV...pura coincidenza? Secondo me quando nella casa nuova lo appenderò al muro sparirà anche da li. Considerate anche che queste foto sono influenzate dai riflessi e dalla luce che entrava dalle persiane e dai lucernari, stasera provo a fare qualche foto col buio totale.

Con la retro a 9 ho trovato il giusto compromesso, e dal vivo seduti sul divano vi posso ASSICURARE che i difetti visti in queste foto NON si notano...

L'unico consiglio che posso darti è di vedere il TV dal vivo e cercare di capire se può piacerti la resa cromatica e la fluidità delle immagini, non conosco il TV e quindi non posso aiutarti meglio .
    grazie mille per la risposta. il problema è che non me ne intendo per niente...
    provo a farti una domanda più generica: secondo te con questa nuova serie 2012 si casca bene o ci sono dei difetti che dovrei conoscere?
    a vigor di logica il nuovo UE40ES6100 dovrebbe essere sicuramente migliore del vecchio UE40d6100 (che conosco), giusto?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da Exo Visualizza messaggio
    Per quello chiedevo... volevo sapere da qualcuno che lo ha acquistato le EFFETTIVE misure... visto che in passato è capitato anche a me che le info sui siti non corrispondessero...
    Quindi se qualche altro utente può fornirmi questa informazione , magari misurando in reale le dimensioni mi farebbe una grande cortesia
    [CUT]
    Le misure che ti ho postato sono quelle dello scatolo del 46"! misurato col metro da sarto!!!

Io ho la fortuna di aver fatto acquistare a mio suocero il 46D7000 non più tardi di un paio di mesi fa (a lui non interessa l'ultima uscita tecnologica e non sa nemmeno cosa sia un LED ad esempio) per testarlo io personalmente in vista dei modelli 2012 e, posso garantirti, la differenza si vede.

Non so però aiutarti sulla serie 6, ma a maggior ragione se non te ne intendi io ti consiglio di affidarti sopratutto ai tuoi occhi!

Citazione Originariamente scritto da fantasy86 Visualizza messaggio
    Le misure che ti ho postato sono quelle dello scatolo del 46"! misurato col metro da sarto!!!
    Grazie fantasy86, esattamente l'info che cercavo.

Ehehe infatti ho seguito le tue istruzioni di rodaggio con RIO 3D, il mio pannello gode di ottima salute .
    Ribadendo la mia totale ignoranza sull'argomento.... cosa sarebbe sto RIO 3D ?
    Visto che a breve penso proprio di acquistare il 46ES8000, vi chiede delucidazioni in merito su ciò che dovrò fare per fare un bel rodaggio....

Lord e Andrea... mi date qualche dritta in proposito ?!
    Grazie

Ribadendo la mia totale ignoranza sull'argomento.... cosa sarebbe sto RIO 3D ?
    Visto che a breve penso proprio di acquistare il 46ES8000, vi chiede delucidazioni in merito su ciò che dovrò fare per fare un bel rodaggio....

Lord e Andrea... mi date qualche dritta in proposito ?!
    Grazie
    Ecco cos'è

Se lo prendi in un centro commerciale te lo danno insieme alla TV (è incluso nel 3D pack che include un lettore blu ray 3d e altri due film in blu ray 3d ovvero le cronache di Narnia e l'era glaciale 3)!

Io ho fatto rodaggio lasciando acceso il TV ininterrottamente per 12 ore con Rio 3D in repeat su un capitolo, e posso assicurarti che i benefici ci sono .

ahahahahah e io che pensavo fosse un software di test.... NABBOOOOOOO.
    Si intendo prenderlo proprio in un centro comm. approfittare dell'offerta di Euro..NIX.
    Spero solo di non prendere qualche "pacco"... non conosco come si comportano nel post vendita....

ahahahahah e io che pensavo fosse un software di test.... NABBOOOOOOO.
    Si intendo prenderlo proprio in un centro comm. approfittare dell'offerta di Euro..NIX.
    Spero solo di non prendere qualche "pacco"... non conosco come si comportano nel post vendita....
    Io l'ho preso su Saturno e ho fatto anche l'estensione di garanzia a 5 anni, speriamo però di non doverla usare mai .

Andrea hai m.p.

Andrea hai m.p.
    Risposto!

Comunque che differenza rispetto al mio vecchio TV...il MITICO Samsung LE32R72B ! Ho provato a metterli in fianco e il mio R72 mi faceva tenerezza !

Input lag test game mode off:
    DSC_0620.JPG
    DSC_0638.JPG
    100ms

Input lag test game mode on:
    DSC_0642.JPG
    DSC_0668.JPG

nel 99% delle foto è uscito fuori sempre 30ms

DSC_0686.JPG
    tranne 1 volta che è 40ms

Pagina 35 di 196 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura