Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Il nuovo sidewinder 3 da cosa differisce con questo?

Niente wifi, bay hd da 2,5", raffreddamento passivo, nessuna possibilità di montare tuner tv. Per il resto sono gemelli...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Niente wifi, bay hd da 2,5", raffreddamento passivo, nessuna possibilità di montare tuner tv. Per il resto sono gemelli...
    E' l'attrezzo che fa per me allora.
    Penso a quel prezzo (129,00 in Italia) allo stato attuale non si trovi di meglio.

Qualcuno sa se è compatibile con lo xtreamer mod pack?

E fra il nero e argento che differenza c'è, li trovo a prezzi diversi (Mi sembra di aver capito che anche qui sia il WiFI e il tuner?).
    Altra cosa, posso accedere via rete dal pc al disco del prodigy?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    E fra il nero e argento che differenza c'è, li trovo a prezzi diversi (Mi sembra di aver capito che anche qui sia il WiFI e il tuner?).
    Altra cosa, posso accedere via rete dal pc al disco del prodigy?
    Grazie
    si le differenze sono quelle che hai detto tu .
    Per quanto riguarda se puoi accedere via rete dal pc al disco del prodigy si lo puoi fare

Mi è arrivato ieri il prodigy silver nudo, senza wifi e tuner, istallo direttamente l'ultimo aggiornamento 3.5 o prima le versioni precedenti?

Citazione Originariamente scritto da geco Visualizza messaggio
    Mi è arrivato ieri il prodigy silver nudo, senza wifi e tuner, istallo direttamente l'ultimo aggiornamento 3.5 o prima le versioni precedenti?
    si installa direttamente l 'ultima versione il 3.05 rc2

Aggiornamento 3.5rc2 effettuato senza alcun problema, aggiunto anche un SEAGATE BARRACUDA 500GB.... tutto sembra funzionare perfettamente, lo smanetto un pò e vi fò sapere................

Citazione Originariamente scritto da geco Visualizza messaggio
    Aggiornamento 3.5rc2 effettuato senza alcun problema, aggiunto anche un SEAGATE BARRACUDA 500GB.... tutto sembra funzionare perfettamente, lo smanetto un pò e vi fò sapere................
    attendiamo news...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

vi funziona il wifi con il 3.5 rc2 ???? o dove sbaglio????????
    aiuto!!!!!!!!!

grazie

Ciao ma questo fantomatico microscatto che si ha ogni 42s sul framerate maledetto, comè?
    Perchè ho letto post di gente che non se ne accorge nemmeno e per altri invece è una cosa vistosissima.

Citazione Originariamente scritto da provagino Visualizza messaggio
    Ciao ma questo fantomatico microscatto che si ha ogni 42s sul framerate maledetto, comè?
    Perchè ho letto post di gente che non se ne accorge nemmeno e per altri invece è una cosa vistosissima.
    io RIPETO ancora una volta di film in bd ne vedo parecchi e gli scatti sono impercettibile non guastano ASSOLUTAMENTE la visione del film. E poi è come dici tu un MICROSCATTO

RILASCIATA LA VERSIONE 3.05 RC6
    http://forum.xtreamer.net/topic/2949...d-for-prodigy/
    la testo subito

ho provato la versione 3.05 RC6 be devo dire che per quanto riguarda il juckbox hanno implementato la lingua italiana , la trama ora è in italiano , è più scorrevole nella ricerca dei film , decisamente migliorato . inizio ad essere soddisfatto dell'acquisto, per le altre cose vedrò man mano

Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •