Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 45 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Io mi trovo benissimo con la versione rc2, reboot nemmeno l'ombra! Per il momento lascio questa, poi vedremo.....
    a proposito, sarà compatibile con lettori blu-ray esterni tipo ( l'xtreamer usb3 external bluray combo?)

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    perché quei simpaticoni della Xtreamer non tengono conto di utenti non inglesi. La possibilità di settare di default la lingua italiana e i sottotitoli off è presente negli altri lettori basati su 1186x. Per questo sul forum ufficiale c'è una sorta di sottoscrizione per l'inserimento della "feature"...
    cioè
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Buongiorno. Scusate se chiedo qua: devo acquistare un player per vedere film in hd, sia formato br sia mkv e anche 3d. Mi sembra d'aver capito che dovrò scegliere tra l'Xtreamer prodigy o il Popcorn hour o forse anche il Dune.
    Potete darmi una dritta? Grazie.
    P.s. So che dovrei leggere tutti i post... ma sono tanti e anche se un pò li ho letti non sono riuscito a capire qual'è il migliore o almeno il più aggiornato.

Buongiorno a tutti.
    Ho appena acquistato lo Xtreamer Prodigy black e devo dire che ci sono luci ma anche molte ombre. Mentre mi pare vada molto bene a livello di velocita' (legge senza problemi dalla rete locale gigabit anche le iso 3d senza dare MAI segni di fatica con scatti o rallentamenti) devo dire che il firmware a bordo mi pare ancora MOLTO immaturo. Parlo dell'ultimissimo 3.5 RC6 che ho montato appena disimballato l'apparecchi, quindi non posso paragonarlo al firmware precedente.
    Per fare un rapido riassunto di pregi e difetti che ho visto fino ad ora:
    Pregi: legge bene tutto, perlomeno a quanto ho visto fino ad ora, nessun problema di configurazione della rete o simili. Di solito azzecca bene la frequenza del filmato (ma non sempre).
    La qualita' audio e video mi pare eccellente e la fluidita' molto buona. Non vedo tracce di scatti o microscatti.
    Difetti principali:
    Non sono ancora riuscito in nessun modo a sintonizzare i canali DTT, me ne sintonizza una sessantina e poi si resetta perdendoli tutti. Non buono. Allo stesso cavo ho collegato altri ricevitori DTT e vanno perfettamente.
    I filmati 1080/50p della videocamera me li manda a 1080/60p ma questo posso saltarlo tranquillamente a mano. I filmati 2D a 23.976 me li manda correttamente (il proiettore infatti li segna a 23.976) mentre quelli delle ISO 3D mi pare li mandi tutti a 23.99, pero' non mi pare di notare il famoso microscatto di cui tanti parlano.
    Il telecomado e' fatto da cani, i tasti Play e Stop dovrebbero essere grandi non minuscoli come sono e dovrebbero essere posizionati vicini in modo da poter essere immediatamente identificati al buio, invece sono microscopici, messi dove gli pare e il telecomando non e' illuminato. Insomma, pessimo.
    Esiste un modo/trucco per sintonizzare i canali DTT o bisogna aspettare chissa' quale aggiornamento?
    La gestione di Android mi pare molto primitiva, youtube poi non consente neppure di settare il proprio account e di scegliere la propria nazione (io almeno non ci sono riuscito, ma magari e' un errore mio)
    Grazie a tutti per l'attenzione.

mi sa che per quando riguarda il tuner si ci sono problemi che fino ad oggi ancora non sono riusciti a risolvere.Ci sono molti utenti che lamentano l'inutilizzo de tuner nella versione black

Vedo che con qualche Blu Ray se si prova a cambiare l'audio l'apparecchio fa un reboot. Visto che l'audio parte sempre in inglese ne consegue che non si puo' usare con certe ISO.
    Andiamo proprio bene!

Citazione Originariamente scritto da Ignaziogss Visualizza messaggio
    Vedo che con qualche Blu Ray se si prova a cambiare l'audio l'apparecchio fa un reboot. Visto che l'audio parte sempre in inglese ne consegue che non si puo' usare con certe ISO.
    Andiamo proprio bene!
    un pò triste questa cosa...
    fanno fare da beta tester a tutti gli utenti praticamente!
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    un pò triste questa cosa...
    fanno fare da beta tester a tutti gli utenti praticamente!
    Si, e' un classico, ormai fanno tutti così.

Citazione Originariamente scritto da Ignaziogss Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho appena acquistato lo Xtreamer Prodigy black e devo dire che ci sono luci ma anche molte ombre. Mentre mi pare vada molto bene a livello di velocita' (legge senza problemi dalla rete locale gigabit anche le iso 3d senza dare MAI segni di fatica con scatti o rallentamenti) devo dire che il firmware a bordo mi pare ancora MOLTO..........[CUT]
    Per la sintonizzazione DVBT devi fare cosi : Disabilita gli aggiornamenti automatici, sintonizza i canali manualmente frequenza per frequenza. Lo so è un po laborioso ma è l'unica maniera, per il resto funziona bene anche la registrazione, però fai attenzione che la traduzione dei menu in Italiano lascia molto a desiderare, devi andare un po a braccio.
    Ciao.

scusate non ho letto tutto il thred ma ho 3 tra hard disk e pen drive ed ogni volta che li inserisco nel prodigy una volta reinserita nel pc mi esce sempre il messaggio di windows"Analizzare e correggere disco rimovibile"? succede pure a voi?? è nauseante sto fatto con tutti i hard disk o pen drive esce sto messaggio...sembra che sto prodigy rovini le unita esterne....

Citazione Originariamente scritto da saviospeed Visualizza messaggio
    scusate non ho letto tutto il thred ma ho 3 tra hard disk e pen drive ed ogni volta che li inserisco nel prodigy una volta reinserita nel pc mi esce sempre il messaggio di windows"Analizzare e correggere disco rimovibile"? succede pure a voi?? è nauseante sto fatto con tutti i hard disk o pen drive esce sto messaggio...sembra che sto prod..........[CUT]
    non è colpa del prodigy

Citazione Originariamente scritto da saviospeed Visualizza messaggio
    scusate non ho letto tutto il thred ma ho 3 tra hard disk e pen drive ed ogni volta che li inserisco nel prodigy una volta reinserita nel pc mi esce sempre il messaggio di windows"Analizzare e correggere disco rimovibile"? succede pure a voi?? è nauseante sto fatto con tutti i hard disk o pen drive esce sto messaggio...sembra che sto prod..........[CUT]
    Si lo fa anche a Me, tu non analizzare continua senza farlo tanto i dispositivi non hanno niente di rotto.

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    non è colpa del prodigy
    e di chi è allora?
    o il prodigy non supporta a dovere l'ntfs, o non dite al prodigy di disconnetterle la chiavetta prima di staccarla a mano.
    è una "feature" dell'ntfs. potete provare ad usare l'exFAT come filesystem, ma non so se il prodigy lo supporta
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

la colpa è del prodigy e di qualche file che crea nell'hard disk di questo sono convinto..

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    e di chi è allora?
    o il prodigy non supporta a dovere l'ntfs, o non dite al prodigy di disconnetterle la chiavetta prima di staccarla a mano.
    è una "feature" dell'ntfs. potete provare ad usare l'exFAT come filesystem, ma non so se il prodigy lo supporta
    exfat non puoi utilizzarlo perchè non supporta file maggiori di 4 gb, e il prodigy se togli la chiavetta una volta spento questa schermata sul pc non dovrebbe uscire

Pagina 38 di 45 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •