• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xtreamer Prodigy

Altre info

News_b_10076.jpg


http://www.dday.it/redazione/3041/Xtreamer-Prodigy-il-media-player-definitivo.html


Xtreamer ha da poco annunciato un nuovo lettore multimediale, Prodigy, che sulla carta promette faville. Prodigy è basato sulla nuova piattaforma Realtek 1185, con pieno supporto ai maggiori codec audio e video, compreso il passthrough delle codifiche lossless come Dolby Digital True HD e DTS-HD Master Audio fino a 7.1 canali (ovvero è supportato l'inoltro di queste codifiche attraverso l'uscita HDMI). Tra i formati riproducibili ci sono i classici MKV, FLV, AVI, oltre a ISO DVD e Blu-ray.

Molto vasto anche il parco connessioni che, oltre all'HDMI 1.3, prevede anche component, video composito, audio stereo e digitale (ottico e coassiale). Non manca ovviamente la presa di rete gigabit (il Wi-Fi è opzionale) e due porte USB 2.0 a cui se ne aggiunge una terza USB 3.0 per collegare il Prodigy a un PC e copiare i dati sull'hard disk interno (3,5 pollici, SATA, con supporto per dischi fino a 3TB).

Xtreamer ha rinnovato anche l'interfaccia grafica, ora realizzata in Flash, a cui si aggiunge il supporto all'HTML5 e persino ad AirPlay. Per quanto riguarda invece i servizi online, sono supportati YouTube XL, Grooveshark, Ace Trax, Mediafly e MediaVideo, oltre ai classici Facebook, Flickr, Picasa e le radio Web.

Xtreamer Prodigy arriverà il 1 Marzo a un prezzo non ancora stabilito, intorno ai 100 euro (si parla di 120 euro). Vedremo se sarà in grado di mantenere le promesse.
 
Intanto che c'erano potevano dargli la possibilità di registrare da fonte esterna (Sky / VCR) ... ;)
Bello
 
Interessante, ne sono venuto a conoscenza poichè si diceva che avrebbe anche la funzionalità airplay per i prodotti apple ma nella pagina sul sito non leggo nulla in proposito.
 
magari, io lo sto' cercando su internet da qualche giorno ma di shop neanche l'ombra!!

neanche sul sito ufficiale si puo' comprare quindi mi sa che dovremmo attendere!!!
 
Sarà in vendita da metà aprile con consegna a partire da maggio (letto sul forum ufficiale; l'ha detto l'amministratore).
 
Salve,
lo Xtreamer Prodigy dovrebbe essere disponibili presso i distributori Xtrearme per la fine di Maggio. Il prezzo consigliato al acliente finale ma ancora non ufficiale e per ora dichiarato da un solo distributore è di €159,00.
Come avrò novità e notizie precise posso fornirle a chi interessato o direttamente in questo tread.
 
sono anche io interessato a questo mediaplayer... Sapete se é possibile mettere locandine e trama dei films come sul wd tv live hub?
Grazie!!
 
Top