Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    .......c'è qualcuno di voi che è riuscito a vedere una iso bluray da nas senza scatti?
    domanda da 1 milione di USD (anzi di € che vale di più )
    Aspetto di capire sta cosa da settimane...

c'è qualcuno di voi che è riuscito a vedere una iso bluray da nas senza scatti?[/QUOTE]
    questa sera provo a vedere un bd da hd esterno poi ti facci sapere

è stata rilasciata la versione 3,05 rc2
    http://forum.xtreamer.net/topic/2923...c-2-announced/

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    questa sera provo a vedere un bd da hd esterno poi ti facci sapere
    beh non è la stessa cosa.
    mi stupirei se tu non dovessi riuscirci da HD esterno. lo do per scontato, ma attendo conferma
    la questione del bluray (magari 3D) è data dalla capacità del processore del prodigy di gestire un flusso dati importante e costante sulla connessione di rete e contemporanemanete deocodificare il bluray, e l'audio HD.
    se poi il bluray è pure 3D il calcolo diventa molto più pesante.
    ce la farà?
    alla fine se il jukebox va decentemente, poitrei anche accontentarmi di usare i bluray 3d da hd interno o esterno direttamente collegato.

ma se non mi regge i 20Mbit/s stabili da rete non lo posso comprare...

paolo se hai notizie fammi sapere eh...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

cmq segnalo il video di presentazione del nuovo firmware 3.5
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

....paolo se hai notizie fammi sapere eh...
    non mancherò non mancherò

beh non è la stessa cosa.
    mi stupirei se tu non dovessi riuscirci da HD esterno. lo do per scontato, ma attendo conferma
    la questione del bluray (magari 3D) è data dalla capacità del processore del prodigy di gestire un flusso dati importante e costante sulla connessione di rete e contemporanemanete deocodificare il bluray, e l'audio HD.
    se p..........[CUT]
    comunque SAPIENTINO lo provo con hd esterno collegato in rete tramite router poi ti faccio sapere

eh non avevo capito...
    ma attacchi l'hd direttamente al router?

grazie

Attenzione che attaccando lo scatolotto tramite USB in rete al router - immagino tipo il mio netgear in firma (solo per fare un esempio non perchè il mio sia nulla di che, intendiamoci), vai incontro ad un doppio collo di bottiglia USB (2.0) + CPU router (modesta) che può inficiare le misurazioni e distorcere la reale potenziale performance rispetto ad un molto più fluido streaming diretto in LAN da 1 NAS ad esempio

ovvio, ma se va col router va anche con nas...

@ Kralin

ogni volta che leggo qualcuno - come te - che vorrebbe acquistare l'aggeggino in questione mi viene voglia di accodarmi anche io....poi ci ripenso e ricordo gli innumerevoli bug per cui mi ero ripromesso di aspettare....poi, e mi ero dimenticato di dirtelo, ricordo che è meglio dare prima un okkio al forum xtreamer ufficiale dove c'è anche 1 sottoforum....ed allora capisci davvero perchè è meglio non fare l'acquisto....almeno non per il momento.

ovvio, ma se va col router va anche con nas...
    si ma secondo me non va col router

non gufiamo...
    piuttosto direi che un 720p va alla grande:

http://www.youtube.com/watch?v=nsPsWjp_R8w

non gufiamo...
    piuttosto direi che un 720p va alla grande:

http://www.youtube.com/watch?v=nsPsWjp_R8w
    ho appena finito di guardare the prestige bd , come dice paolo attaccato hd al router e provato va a scatti , provato in rete prelevandolo dal pc è filato liscio un solo scatto in tutto il film

non gufiamo...
    Tè vist?

Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •