Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Ciao, volevo sapere se le locandine che cerca in automatico sono in italiano, o sempre in inglese? se riesce a dare il repository delle locandine tipo mymovies.it o qualcosa del genere?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

se proprio volete fare la follia (al momento di quello si tratta se non ve ne siete resi conto), andate qua (+ economico ed italiano):

http://www.3wshop.it/index.php?page=...hk=1&Itemid=60

ragazzi vi ringrazio per i link, ma io vivo in inghilterra al momento e a meno di 200£ non lo trovo, ma non è un problema.

@paolo
    è cmq meno follia di prima, e se ha un minimo di jukebox, legge tutti i file e non si comporta male con streaming di rete, potrebbe valere anche il suo prezzo, visto che la concorrenza latita!
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

L' Xtreamer Prodigy supporta la lettura di MKV / ISO 3d.... da un disco di rete CONDIVISO ( NAS senza dnla ) ?

Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware volevo gentilmente sapere se:
    1- è stato risolto il problema del materiale a 23.97 fps ;
    2- le iso bd e iso bd3d vengono riprodotte correttamente con relativi menù.

Grazie a tutti
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Ciao, volevo sapere se le locandine che cerca in automatico sono in italiano, o sempre in inglese? se riesce a dare il repository delle locandine tipo mymovies.it o qualcosa del genere?
    per ora sono quasi tutte in inglese anche se hanno detto nel loro forum che aggiungeranno le varie lingue, in italiano a me ha trovato solo i film italiani

[QUOTE=paolo_rigoni1970;3491074]se proprio volete fare la follia (al momento di quello si tratta se non ve ne siete resi conto), andate qua (+ economico ed italiano):

fino ad una settimana fà potevo darti ragione ma ora personalmente ( visto che tu il prodigy non lo possiedi da quanto ho capito) no e visto che io lo possiedo almeno posso testarlo personalmente non solo per sentito dire ho letto . A volte per poter SOLO criticare bisognerebbe almeno provare a rischiare ad acquistare e provare altrimenti eè MOLTO COMODO CRITICARE . comunque il fatto che sei milanista mi sei simpatico ugualmente

@ cri1619

allora mi sei simpatico anche tu (anche se non è il nostro anno )
    non è mio stile generalmente criticare a vuoto....ma se ti elencassi i messaggi ed i forum di gente che quotidianamente maledice xtreamer....dovrei comprare uno storage solo per quello.
    Speriamo migliorino....

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware volevo gentilmente sapere se:
    1- è stato risolto il problema del materiale a 23.97 fps ;
    NO affligge ancora tutti i vendor mondiali dei player basati su RT 1186D....tranne sembra il Micca americano che ha rilasciato nuovo SDK + firmware settimana scorsa....vediamo però
    2. non lo so

Beh, se non hanno ancora risolto il problema dei 23.97 fps.......scaffale.
    Mi tengo l'asus...
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    Beh, se non hanno ancora risolto il problema dei 23.97 fps.......scaffale.
    Mi tengo l'asus...

non credo proprio che lo risolveranno...
    per quello che ho capito io è una limitazione hw, del micca non sapevo.
    cmq sono uno di quelli che non nota lo scatto ogni 42s perchè si guarda il film. e se lo noto, vuol dire che posso cambiare film...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Ma detto sinceramente sti scatti si notano?
    Mi piaceva il prodigy ma sono ancora in dubbio se aspettare l'ultra2

Ho seguito tutti i vostri discorsi, molto interessanti ma anche molto tecnici, capisco di essere l'unico che si preoccupa della parte DVBT dell'apparecchio, be vi dico che con l'ultimo aggiornamento firmware (3.5) va tutto bene tranne le Rai canoniche RAIUNO, RAIDUE, RAITRE. Non capisco, prima andavano...... la sintonia automatica è peggiorata, adesso si resetta l'apparecchio appena la si lancia, prima almeno arrivava a metà circa.
    Quindi, i problemi DVBT non sono risolti anzi .... la sintonia va fatta comunque manualmente canale per canale e la Rai non so, proverò a rimettere il Firmware precedente ...... boh ?!?

[QUOTE=provagino;3492550]Ma detto sinceramente sti scatti si notano?
    Mi piaceva il prodigy ma sono ancora in dubbio se aspettare l'ultra2[/QU
    per me sono impercettibili

installo aggiorn.3.5

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Per aggiornare:
    inserisci nella porta usb del lettore una chiavetta usb formattata in fat32 e contenente il file istall.img del firmware che si vuole istallare;
    accendi il player tenendo premuto il pomello frontale finche' la luce blu non si spegne, a quel punto puoi rilasciare il pomello e partira' l'aggiornamento
    Ciao a tutti,allora ho un extreamer prodigy,firmware 3.0 perfetto,installo 3.0.3 la installa,mi dice installazione completata,si spegne il prodigy,si riaccende vedo il logo streamer prodigi,si spegne e si riaccende il logo si spegne e si riaccende come prima ,all'infinito.
    qualsiasi firmware installo ,se installo la versione di defoult 3.0 si installa e il prodigi funziona benissimo.
    Ma cosa devo fare per aggiornarlo?
    Aiutatemi vi prego

Grazie Adriano

Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •