Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Ho installato la versione 3.05 e il problema che non si possono cancellare ne copiare/tagliare i file persiste,anzi è peggiorato.
    Mi sto stufando di questa cosa,non è possibile.

Citazione Originariamente scritto da wughi Visualizza messaggio
    Ho installato la versione 3.05 e il problema che non si possono cancellare ne copiare/tagliare i file persiste,anzi è peggiorato.
    Mi sto stufando di questa cosa,non è possibile.
    wughi io avevo risolto questo problema formattando l' hd interno col prodigy io taglio copio cancello tuttto senza problema , nel juckbox per cancellare basta premere il tasto 0 altrimenti il tasto 8

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    wughi io avevo risolto questo problema formattando l' hd interno col prodigy io taglio copio cancello tuttto senza problema , nel juckbox per cancellare basta premere il tasto 0 altrimenti il tasto 8
    Come ho gia detto le altre volte a me non interessa copiare /spostare e cancellare file dall'HD interno ,ma dalle periferiche esterne: chiavette, HD e SD card. Cosa che il Prodigy non fa assolutamente.

Io l'avevo acquistato principalmente per una maggiore compatibilità con i file video, non mi è mai passato per la mente che non potesse fare quello di cui mi lamento(copia incolla cancella) altrimenti chiedevo prima.E' come se uno ha un cellulare con cui riesce a navigare ,ma è inutilizzabile come telefono.

Se qualcuno ha risolto si faccia avanti, altrimenti mi sa che lo vendo e mi compro il sidewinder 3 se fa quello che dico io.

NON INSTALLATE LA 3.5RC6, il sistema (sia sidewinder che prodigy) diventa instabile, con continui reboot. Io, l'ho sperimentato sulla mia pelle e ho dovuto fare un ripristino del vecchio firmware d'emergenza...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    NON INSTALLATE LA 3.5RC6, il sistema (sia sidewinder che prodigy) diventa instabile, con continui reboot. Io, l'ho sperimentato sulla mia pelle e ho dovuto fare un ripristino del vecchio firmware d'emergenza...
    io lo stò usando da quando è stato rilasciato e credimi non ha mai fatto un reboot anzi secondo me ha migliorato parecchio

mistero della....xtreamer

secondo me ha migliorato parecchio
    Fortunato te, ma sul forum ufficiale è un bagno di sangue... io sono tornato al 3.0.5 in attesa del fix...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Xestreamer Live

Scusate, ma sapete dirmi come si attiva la funzione EXTREAMER LIVE ?
    Non capisco sulla finestra gialla che apre cosa bisogna schiacciare per confermare l'attivazione.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Scusate, ma sapete dirmi come si attiva la funzione EXTREAMER LIVE ?
    Non capisco sulla finestra gialla che apre cosa bisogna schiacciare per confermare l'attivazione.
    Grazie.
    in impostazioni devi mettere in on xtreamer live

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Fortunato te, ma sul forum ufficiale è un bagno di sangue... io sono tornato al 3.0.5 in attesa del fix...
    bo io ti confermo comunque che a me di reboot non ne fà se devo trovagli un problema ogni tanto non mi trova le trame in italiano poi per quello che serve a me ( guardare esclusivamente i film) va bene , sicuramente da migliorare ma rispetto alla versione 3.02 ( cioè da quando lo acquistato) c'è stato un notevole miglioramento.

in impostazioni devi mettere in on xtreamer live
    Si quello l'ho capito, ma apre una finestrella gialla, e non si capisce bene cosa si deve schiacciare per conferma.

Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Si quello l'ho capito, ma apre una finestrella gialla, e non si capisce bene cosa si deve schiacciare per conferma.
    quando ti apre la finestra gialla premi il tasto 1 se non ricordo male poi vedrai che và
    Ultima modifica di cri1619; 24-04-2012 alle 19:05

sapete dirmi perchè ogni volta che parte un film devo disattivare i sottotitoli, mi partono con il film qualsiasi, c'è un impostazione per mettere sottotitoli off per sempre????
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Citazione Originariamente scritto da dany74 Visualizza messaggio
    sapete dirmi perchè ogni volta che parte un film devo disattivare i sottotitoli, mi partono con il film qualsiasi, c'è un impostazione per mettere sottotitoli off per sempre????
    Stessa cosa che Mi fa a Me, addirittura parte sempre con lingua inglese.

perché quei simpaticoni della Xtreamer non tengono conto di utenti non inglesi. La possibilità di settare di default la lingua italiana e i sottotitoli off è presente negli altri lettori basati su 1186x. Per questo sul forum ufficiale c'è una sorta di sottoscrizione per l'inserimento della "feature"...
    Brisingr 3D HomeCinema

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •